![]() |
Re: Topic Nonsense
come se fosse antani
|
per andare alla IULM
io non prendo il pullmn |
Quote:
stai attenta alla polizia delle unità di misura ... ultimamente se la prende con chi nn prende il pullmn |
errata porridge
|
avada chedava
|
parole, senza un bersaglio
son sole, serve un fermaglio |
Un medico specializzato in malattie della pelle sogna di essersi addormentato davanti al televisore, più tardi si sveglia davanti al televisore ma non ricorda più il suo sogno.
|
ATTENZIONE!!!!
l'oca è ammarata, ripeto l'oca è ammarata prendete le vostre grazie e portatele al sicuro!!!! pericolo toppa tappata |
SAlLENT BOBBO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Manitù aiutami tu
|
cicia che o cicia là?
|
Sequestro un uomo [cit.]
|
Io putroppamente purtroppo sento sentissimo voglia di dare un senso quando un topic un senso non ce l'ha e di togliergliene quando il topic un senso l'ha. Tralallero trallalà. Danzando leggiadri, volteggiando sopra le nuvole, l'arcangelo Gabriele suona l'arcitromba divina.
|
Quote:
secondo dovresti invertire il flusso canalizzatore perché ti stanno diventando radioattivi i budini |
volevo scrivere qualche verso, ma non sono riuscito a trovare il bandolo della matassa. Mi hanno detto che non ho nè le trame, ne la sete nè la seta per tessere, nè lo sguardo per incrociare le scie delle comete. 'Non hai i sentimenti' che possano spargersi in parole. Son troppo puntuali e se li pigio esce solo qualche soffio di apparecchio che si spegne o qualche 'ahimè' come un soldo che si spende. La poesia non fa per me, è così arida la notte come un mezzogiorno in una mensa. Insomma avrei voluto scrivere qualcosa per descrivere quella che mi è parsa come un'architettura vivente, che ti guarda dall'alto ma senza sforzo, tanto che sembra che comunque guardi avanti, che ti fa sentire come un niente al punto che non hai più paura di balbettare come un deficiente, e ti fa arrendere a chiudere ogni suo gesto che passa nello spazio tra platea e pubblico dei semi-dormienti. Che è talmente lontana che neanche te ne accorgi di cosa sente. Il suo volto è come quello di un cartone animato, il suo corpo ha lo stesso carisma di un carroarmato. Cosa potrei fare se non spiaccicarmi come una rana sopra una statua di sabbia sdraiata e mettermi le cuffie che ne auscultano il cuore cucito in pelle?
|
Adelmo 4channari
|
un giorno mi alzai pensando di andare a scuola,
ma la scuola non c'era e invece finii in una cascata che mi portò da mia nonna ma mia nonna non c'era aprii la porta e mi apparve un'oscura figura titubante salutai ma ero dal fioraio e mi arrestarono |
Sono andato dal pescivendolo a comprare dei fiori, mentre rincasavo li ho mangiati tutti, ma sono stato male e quindi ho fischiato dalle palpebre. Un suonatore di fisarmoniche ha quindi chiamato il carro funebre che mi ha portato in fretta al supermercato, una volta dentro il sindaco mi ha ringraziato dandomi tante pacche sulla spalla dicendomi: "Nevvero, giovanotto, nevvero. Ahem, ahem..." Alla fine ho scoreggiato arcobaleni viola turchese e arancione di Siena dalle orecchie. È stato magnifico.
|
Intrigo di files
Materia ignota maledetto codice che decifrar è il quadrato di una fatica che mi dai un indizio e poi mi dici 'ebete' più dispendioso di una solo-amica. Chiedi al mio sguardo risucchiato spie inquiete sotto l'incarico di rilevar ciò che ti giustifica. |
Ho la proustata ingrossata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |