![]() |
Re: Contattiamoci
se qualcuno vuole, si faccia pure sotto! :D
|
Beh quando posso anch'io non ho nessun problema, contattate pure.
Per quanto riguarda me ho 28 anni, sono uomo, della Campania. |
Quote:
Scherzo ovviamente, anche se un po' è vero :pensando: :ridacchiare: |
Ahah beh ok forse hai ragione, però non è che devo racimolare contatti ;) Forse sono stato troppo sintetico, ma volevo solo dire che se c'è voglia di parlare, di scambiare due parole, non c'è naturalmente da farsi problemi e anzi ben venga conoscere delle persone, e ho dato qualche coordinata perché mi sembrava il minimo fare un po' di presentazione... poi se mi metto a raccontare tutto qui diventa inutile contattarsi ;) ;)
edit: ora ho notato che ti riferivi a "sono uomo", ok ho capito che vuoi dire, inutile aggiungere altro ;) |
Anche io ci sono :mrgreen:
|
Sono disponibile.
Solo, non so tecnicamente chaattare. Essendo appena arrivato, non so nemmeno usare i messaggi privati. E nemmeno ho molto tempo perchè il computer c'è l'ho soltanto dove lavoro. Tuttavia, se riesco a imparare qualcosa scambio. A me piace pensare all' Universo, all' astronomia. Vorrei raggiungere il mega-buco nero nel centro galattico per viaggiare nel tempo. Secondo voi si può fare? |
Aliquis anch'io penso all'astronomia a volte.
|
Disponibile anche io.. sono abbastanza nerd, quindi parlo di tutto quel che riguarda vg, anime, serie TV e film.. mi piace anche parlare di sport, anche se son troppo pigro per praticarne uno :( poi boh, se non fossi ansiolitico tenderei a interessarmi e a discutere di tanti argomenti
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Se volete contattarmi quando ci sono rispondo, meglio per messaggio privato, almeno posso rispondere anche dopo (di solito nel week-end)
|
Io a meno di clamorosi problemi ci sono sempre in privato,al massimo se sono impegnato leggo e rispondo dopo.
|
Ho avuto una pessima esperienza recentemente,
qui nessuno frega a nessuno. Quindi meglio vivi e lascia vivere. Magari tra uomini c'è più solidarietà, ma con le fobiche si varca la soglia del pianeta oscuro. |
Anche a me fa piacere se mi contattate...sia uomini sia donne..:timidezza:
:D |
Quote:
p.s. leggete sempre la firma :mrgreen: |
Io sono sempre disponibile.
|
Quote:
|
Preferisco Whatsapp o Telegram alla chat del forum, Facebook comporterebbe dare il vero nome e potrebbe essere più problematico.
|
Bon, pure io sono disponibile se vi capita e se volete chattare a caso. Almeno così inizio a conoscere un po' di gente essendo ancora un pivello alla prime armi del forum.
|
io sono sempre disponibile a fare due chiacchere, sia qui che fuori, come avevo già scritto in passato
|
Anch'io voglio essere contattato, ma solo da donne (solo se belle però), il birillo non mi interessa. ;)
|
non ho molto tempo per stare in chat e non la amo particolarmente, ma se qualcuno volesse scrivermi tramite MP ci sono!:bene:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |