FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Sondaggio elezioni europee (https://fobiasociale.com/sondaggio-elezioni-europee-43164/)

Tribe 23-05-2014 09:25

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Ennio51 (Messaggio 1293473)
Come mai in questi paesi ricevono anche sussidi nonostante non abbiano mai lavorato e mai pagato un centesimo di tasse

Abito in Inghilterra, avrei potuto chiedere il benefit, non ,l'ho fatto. Rispondo alla tua domanda: si chiama voglia di non fare un cazzo

Quote:

Originariamente inviata da Ennio51 (Messaggio 1293473)
Il problema non è nazionale, l' immigrazione clandestina riguarda tutta l' Europa. I massoni che dirigono l' orchestra non stanno in Italia, ma stanno a Londra, Bruxelles e New York.

Ma certo, vaglielo a spiegare agli eterni scettici, aspetto solo che ci sbattano il muso, e per bene anche.

Quote:

Originariamente inviata da Ennio51 (Messaggio 1293473)
Si preparano tempi bui per la nostra cara Europa. La crisi è stata solo un pretesto per dare il via alle danze, ed ora ci toccherà ballare e parecchio.

VI toccherà ballare, abito in un paese sovrano, con una sua moneta... Vengano i vari Monti, NapUlitano, Merkel e Bilderberg vari a dettare le loro condizioni, sai che sfanculate che partono ???


Quote:

Originariamente inviata da Ennio51 (Messaggio 1293473)
Il problema non sono i politici, ma chi li guida e chi li comanda. I politici sono solo camerieri, gente senza scrupoli al soldo dei poteri forti, dei potentissimi.

Vedi Bilderberg, Rotschild e company. Glielo spieghi tu ai radical chic che a 35 anni ancora "mah... non so cosa farò" (non lo sanno LORO)

Quote:

Originariamente inviata da Ennio51 (Messaggio 1293473)
La torta è sempre quella, solo che se la spartisci tra 10 persone, mangiano tutti in modo soddisfacente, se invece la dividi in 100 la mangeranno tutti, ma rimarranno tutti insoddisfatti e affamati. Ogni diritto che viene concesso a chi viene qui corrisponde ad un diritto che viene tolto a chi nel paese già ci abita. Non è un discorso di razzismo, è semplicemente la constatazione dei fatti. Asta la vista.


E tra non molto in Italia non ce ne sarà più per nessuno, i beduini continueranno ad arrivare, a pretendere pane, casa, cure mediche e figa gratis... Li facciano arrivare, li accolgano pure, 9 mln di euro al mese VI costa l'operazione "mare LORO". :perfetto: :bene:

Ennio51 23-05-2014 09:42

Re: Sondaggio elezioni europee
 
E tra non molto in Italia non ce ne sarà più per nessuno, i beduini continueranno ad arrivare, a pretendere pane, casa, cure mediche e figa gratis... Li facciano arrivare, li accolgano pure, 9 mln di euro al mese VI costa l'operazione "mare LORO". :perfetto: :bene:[/QUOTE]

Be anche se vivi in Inghilterra l' Italia rimane cmq la tua patria. E cmq non tutti gli italioti sono favoreli a questa immigrazione di massa. Se togli i comunisti, gente del Pd e parte di quelli del M5stelle, c'è una grossa fetta di gente contraria.

Winston_Smith 23-05-2014 09:46

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1293470)
A chi mi ha detto di imparare l'arabo e di prendere un barcone

E rinnovo il consiglio: dai, che il favoloso mondo degli immigrati privileGGGiati che vivono da nababbi alle spalle degli italiani veri (cit. Toto Cutugno) ti aspetta! ^^

Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1293470)
Posto che tra non molto toccherà a voi italiani imparare l'arabo e mostrare le chiappe in direzione Mecca 5 volte al dì

Ecco Tribe in versione Nostradamus... mi daresti anche un paio di numeri per il Superenalotto, già che ci sei?

Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1293470)
sicuramente non sarei così idiota da viaggiare su un barcone con altri "disperati" che tanto male in Africa evidentemente non se la passano essendo in possesso di svariate migliaia di euro per il viaggio (3000 ? 5000 ? 10000 ? Bei soldi in ogni caso, a maggior ragione per una preziosa risorsa magrebina). Ci sono gli aerei: comodi, veloci, economici... certo, bisogna avere i documenti in regola ma non si può aver tutto dalla vita...

Mai pensato che potrebbe trattarsi di tutto quello che posseggono? E poi se tanto male non se la passano in Africa, chi glielo fa fare di buttarsi su un barcone a rischiare la pelle? La logica, questa sconosciuta :miodio:

Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1293470)
Nel resto d'Europa chi arriva dal Magreb e pensa di scorrazzare libero e indisturbato senza documenti viene preso a calci nel sedere e rispedito in Italia, altro che il buonoide "mannò, proseguono per la Svezia"... Se arrivano alla frontiera austriaca è già tanto, e comunque vengono gentilmente :) invitati a girare i tacchi in direzione Milano !!!

Quindi siccome gli altri sbagliano, dobbiamo sbagliare anche noi, invece di chiedere al resto d'Europa di fare la sua parte. La logica, questa sconosciuta (bis).

Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1293470)
È l'esatto opposto di quello che succede lì da VOI dove è stato varato (unico paese in Europa) il permesso di soggiorno per ragioni "umanitarie", ovverosia una condizione che consente tutto a tutti. Mi spiego. Nei VERI paesi europei, il permesso di soggiorno (diritto di asilo) si accorda solo se il clandestino/immigrato/presunto profugo, corre un intimidazione, teme una vessazione dallo Stato o da organi governativi in base al suo orientamento politico, religioso, sessuale. E basta !!! Tutte le altre ipotesi non sono contemplate (fame, miseria, malattie, carestie, molestie, povertà, voglia di non lavorare, voglia di non fare un cazzo, voglia di vivere alle spalle degli europei, eccetera, eccetera, eccetera).

Se l'Italia è davvero questo paese di bengodi, ripeto, la mossa più intelligente che potresti fare è farti passare per nordafricano e venire anche tu qui a vivere da pascià alle nostre spalle. Ma il fatto che tu non lo faccia mi fa pensare che le tue siano tutte esagerazioni da propaganda leghista alcolica.

Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1293470)
In base poi al meraviglioso Trattato di Dublino (1 e 2) che politici italiani senza onore hanno firmato senza chiedere niente al popolo italiano (e che gli altri paesi europei si sono affrettati a siglare a loro volta, sbattendosene i santissimi del buonismo italiano), viene decretata la competenza a provvedere a vitto, alloggio, cure mediche, 40 euro al giorno per alcolici (ma non sono musulmani ?), sigarette, cellulari, scopatine con le italiane a carico del primo paese nel quale la preziosa risorsa ha messo piede.

Fonte di questa leggenda metropolitana? Salvini? Borghezio? Ma dai, pure le sigarette e le scopate... ma voi destrorsi vi bevete proprio tutto, oltre all'acqua del Po! :mrgreen:
Saresti in grado di trovarmi dove sono previste le sigarette e le scopate qui?

http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/...01:0010:IT:PDF

Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1293470)
Dal momento che Malta e Spagna (cattivoni !!! :-) ) sparano alle preziose risorse in arrivo dall'AFRIGA LONDANA e dal MEDIO ORIENDE senza pensarci tanto

Eh, purtroppo le pulsioni omicide dei razzisti di casa nostra sono per il momento ancora non tollerate in Italia (bei tempi quelli dell'accordo tra Silvione e Muammarone, i due statisti del bunga-bunga, che consentiva di sparare in mare a vista). Consiglio il poligono di tiro a chi ha bisogno di sfogarsi con un fucile in mano.

Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1293470)
Col permesso "umanitario" vengono concessi asili vista la giovane età, o perchè si è donna, o perchè stanchi a causa del lungo viaggio, o perchè si ha una vecchia fratturina :) a un metatarso del piede che richiede una riabilitazione (che medici compiacenti si affrettano a richiedere), o perché non si hanno più legami familiari (a loro dire) nel paese di provenienza, o perché assassini, stupratori, ladri, terroristi, spacciatori, puttane...

Mi evidenzieresti le casistiche che hai citato, please?
http://www.trevisolavora.it/guidastr..._categoria=358

Che poi di abusi possano essercene, magari è anche vero. Ma mandarli "tutti a casa", abolire i permessi umanitari, invece di rafforzare i controlli per evitare che qualcuno se ne approfitti, sarebbe come abolire le pensioni di invalidità per evitare che i falsi invalidi ci marcino sopra.
Ancora una volta, ripeto, serve usare logica e buon senso.

Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1293470)
"Se fossero rimasti in patria, sarebbero stati arrestati e le condizioni dei loro carceri sono inumane e degradanti", la tipica scusa buonoide per la quale nel resto d'Europa (UK compreso) VI ridono dietro.

E sono degli idioti se ridono di questo, invece di ridere di altri grossi e seri problemi che ha l'Italia.

Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1293470)
E lì in Italia ? Tutta una pletora di fancazzisti ideologizzati, col pretesto della solidarietà, della integrazione, della accoglienza, del principio umanitario, del buonismo da 2 centesimi, del terzomondismo politically correct, mette in atto tutta una serie di azioni subite/accettate supinamente dallo Stato Italiano che a livello giudiziario, amministrativo, logistico, medico, ecc. ha subappaltato a privati politicizzati il ricco mercato della "emergenza immigrati"

Qui sono daccordo, se ne dovrebbe occupare lo Stato di queste cose.

Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1293470)
quei pochi che, non si sa come, non percepiscono nessuna forma di protezione, di sussidio e di permesso di soggiorno, restano comunque perché da nessun'altra parte si può fare quello che si vuole come in Italia.
Le espulsioni non si fanno, nemmeno per i criminali arrivati al grado di Cassazione, e orde di fancazzisti buoni a niente perché niente sanno fare, spesso collusi con la criminalità, restano a bighellonare in Italia, senza lavoro e senza VOGLIA di trovarlo, tanto c'è l'italiano che paga...

http://www.perugia24ore.it/news/foli...inale-albanese

http://www.inviatoquotidiano.it/fatt...spulso-con-lui

http://www.ferrara24ore.it/news/ferr...loso-criminale

Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1293470)
Me lo immagino il buonoide tricolorito tra qualche mese, quando di soldi da regalare ai beduini non ce ne saranno più,
quando inizieranno le rivolte razziali in Italia...

Ma non siamo già in crisi adesso? Non dovrebbero essere già iniziate le rivolte razziali? O Nostradamus c'ha la palla di vetro starata?

Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1293470)
Così sereno, solidale, ammiccante, comprensivo, porgerà l'altra chiappa e si troverà "alesato" a dovere.

Altro esempio di "logica" dei razzisti: la solidarietà con chi è in difficoltà implicherebbe la giustificazione della violenza, perché ovviamente gli immigrati "sono tutti delinquenti" (cit.)

Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1293470)
A te che mi hai detto di imparare l'arabo (e non c'è idioma che mi faccia più schifo al mondo)

Ah ecco, quindi c'è del razzismo di fondo, mi pareva.
Mi scuso per te con tutti coloro che hanno origine arabe e dovessero leggere questo forum. Non la pensiamo tutti così in Italia, vi chiedo ancora scusa.

Winston_Smith 23-05-2014 09:48

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1293470)
te lo ricordi quel camionista californiano biondo, durante le rivolte razziali per Rodney King ? No ? Equo e solidale :), si fece tirare giù dal camion, si fece massacrare di "legnate" con l'elicottero che riprendeva la scena di colpi su colpi, mattonate in testa e calci sul muso. Sopravvisse per una autentica botta del "suddetto" culo (cit. Paolo Villaggio), subì 42 operazioni di ricostruzione facciale oltre che lesioni varie in tutto il corpo ! Lui, il camionista, pensava che essendo EQUO e SOLIDALE sarebbe passato tra gli applausi magari... "Sono un comunistoide beat, faccio un salto di solidarietà e poi vado a pigliare una birra" deve aver pensato, invece lo menarono a sangue solo perché bianco e biondo. Adesso, dalla sedia a rotelle, nel centro riabilitativo, appena vede un infermiere/ausiliario abbronzato, se la fa addosso. Lì dove non batte il sole, purtroppo, non sono riusciti a riparare nulla, al massimo hanno fatto ricorso a un paio di palliativi:pannolone e dolce Euchessina.
W la solidarietà, W l'INTEGGRAZZIONE* come direbbero i sinistrorsi figli di papà eternamente fuori corso che a 30 anni devono ancora decidere cosa fare da grandi.

*Non è un errore di battitura, i radical chic(s) la pronunciano proprio così

La tua "logica" è quella sempiterna dei razzisti: considerare tutte le persone con lo stesso colore della pelle uguali, e possibilmente peggiori quelle con un colore diverso dal proprio. Il tizio è stato massacrato da persone di colore, ergo tutti i neri sono violenti. Aristotele ti fa una pippa.
Ti sei già accordato con i colleghi inglesi del BNP o dell'UKIP per andare a menare i neri la sera, magari dopo un paio di birrette? Attenzione che poi rischiate di fare questa fine:


Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1293496)
Abito in Inghilterra, avrei potuto chiedere il benefit, non ,l'ho fatto.

Con la tua "logica", avrebbero dovuto spararti a vista sul traghetto da Calais a Dover, lo sai?
Anzi, già alla frontiera con la Francia ^^

Heisenberg91 23-05-2014 09:48

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Voglio votare per Tribe.

Ennio51 23-05-2014 09:51

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Heisenberg91 (Messaggio 1293504)
Voglio votare per Tribe.

Ci fosse più gente come lui in Italia ora non saremmo in queste tragiche e drammatiche condizioni.;)
La nazione prima di tutto, poi il resto.

Winston_Smith 23-05-2014 09:51

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Ennio51 (Messaggio 1293475)
Ma sarai anche te un fan del PD o di Tsiparas? :pensando::miodio:

Penso di votare Tsipras, il PD di Fonzie lo lascio a qualcun altro.

Quote:

Originariamente inviata da Ennio51 (Messaggio 1293499)
Be anche se vivi in Inghilterra l' Italia rimane cmq la tua patria. E cmq non tutti gli italioti sono favoreli a questa immigrazione di massa. Se togli i comunisti, gente del Pd e parte di quelli del M5stelle, c'è una grossa fetta di gente contraria.

Cioè i berluscofascioleghisti.
Le nostre eccellenze per le quali tutto il mondo ci invidia :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da Ennio51 (Messaggio 1293506)
Ci fosse più gente come lui in Italia ora non saremmo in queste tragiche e drammatiche condizioni.;)

Infatti, saremmo 10 volte peggio.

Ennio51 23-05-2014 09:53

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1293507)
Cioè i berluscofascioleghisti.
Le nostre eccellenze per le quali tutto il mondo ci invidia :sisi:

Guarda non ti rispondo manco, tanti si capisce da che parte stai. Salutami il compagno Vendola, che fà il comunista con il culo altrui, spendendo milioni di soldi pubblici per cagate colossali. I miei complimenti.
In Puglia ha fatto un grandissimo lavoro....un momento che cosa ha fatto? ....aspetta che ci penso...ah si...ha solo aumentato le tasse. Be un gran politico, di grande caratura. Mi ricorda un' altro compagno, un certo Bertinotti, anche lui un paladino del popolo.
Che fine ha fatto Bertinotti? Ah già...è scappato col maloppo dopo aver inculato tutti quelli che gli avevano dato credito.ahahaah

Winston_Smith 23-05-2014 09:55

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1293496)
E tra non molto in Italia non ce ne sarà più per nessuno, i beduini continueranno ad arrivare, a pretendere pane, casa, cure mediche e figa gratis... Li facciano arrivare, li accolgano pure, 9 mln di euro al mese VI costa l'operazione "mare LORO". :perfetto: :bene:

Nella realtà di questo mondo l'operazione Mare Nostrum serve ad evitare tragedie come questa, nella fantasia sfrenata di Tribe è rivolta ad assicurare orge a volontà agli immigrati.
Credo che le parole siano inutili.

Winston_Smith 23-05-2014 09:56

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Ennio51 (Messaggio 1293508)
Guarda non ti rispondo manco, tanti si capisce da che parte stai. Salutami il compagno Vendola, che fà il comunista con il culo altrui, spendendo milioni di soldi pubblici per cagate colossali. I miei complimenti. ;)

Tu salutami il trota e la sua laurea in Albania, nonché i soldi che la famiglia Bossi ha rubato a noi tutti. I miei complimenti (cit.)

Ennio51 23-05-2014 10:01

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1293510)
Tu salutami il trota e la sua laurea in Albania, nonché i soldi che la famiglia Bossi ha rubato a noi tutti. I miei complimenti (cit.)

Aahahahaahahahahahahahaahahahahahahahahah, mi sto sbellicando dalle risate:mrgreen:. Mi reputi cosi stupido da considerarmi un elettore della lega e del nano? Mi sà che tendi a sopravvalutare molto te stesso o a sottovalutare gli altri. Avere certe idee non vuol dire votare per lega o forza italia. Vabbè tempo sprecato.

Winston_Smith 23-05-2014 10:02

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Ennio51 (Messaggio 1293513)
Aahahahaahahahahahahahaahahahahahahahahah, mi sto sbellicando dalle risate:mrgreen:. Mi reputi cosi stupido da considerarmi un elettore della lega e del nano? Mi sà che tendi a sopravvalutare molto te stesso o a sottovalutare gli altri. Avere certe idee non vuol dire votare per lega o forza italia. Vabbè tempo sprecato.

Vabbè, ma tanto la pensate allo stesso modo, puoi provare a votarli magari ti trovi bene :sisi:
Ovviamente a questo punto immagino che non mi dirai per chi voti. Nell'eventualità, se si tratta di qualche formazione di nostalgici di quando i treni arrivavano in orario (cit.), ne ho anche per loro, tranquillo.

P.S.: SEL alle elezioni nazionali finché c'è Vendola non la voto, alle elezioni europee lui non si candida, il candidato è Tsipras.

Ennio51 23-05-2014 10:10

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1293514)
Vabbè, ma tanto la pensate allo stesso modo, puoi provare a votarli magari ti trovi bene :sisi:
Ovviamente a questo punto immagino che non mi dirai per chi voti. Nell'eventualità, se si tratta di qualche formazione di nostalgici di quando i treni arrivavano in orario (cit.), ne ho anche per loro, tranquillo.

P.S.: SEL alle elezioni nazionali finché c'è Vendola non la voto, alle elezioni europee lui non si candida, il candidato è Tsipras.

Ah si Tsipras, quello che vuole l' Europa dell' integrazione. Certo che tra Vendola e Tsiparas è una bella lotta.
Non voto da parecchio tempo perchè sono nauseato e disgustato dalla politica attuale. Voterei per il M5stelle, Grillo dice cose giuste e sacrosante, ma purtroppo non mi fido assolutamente. Di sicuro sotto sotto c'è il marcio anche li. Quindi che vadano a f........ tutti quanti .;)

Winston_Smith 23-05-2014 10:20

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Ennio51 (Messaggio 1293517)
Ah si Tsipras, quello che vuole l' Europa dell' integrazione.

Che vuoi che ti dica? Son gusti, per carità capisco che a qualcuno possa piacere invece un'Europa in cui ci si spara a vista alla frontiera.

Quote:

Originariamente inviata da Ennio51 (Messaggio 1293517)
Non voto da parecchio tempo perchè sono nauseato e disgustato dalla politica attuale. Voterei per il M5stelle, Grillo dice cose giuste e sacrosante, ma purtroppo non mi fido assolutamente. Di sicuro sotto sotto c'è il marcio anche li. Quindi che vadano a f........ tutti quanti .;)

Neanch'io mi fido di Grillo, visto che a chiacchiere è bravo ma poi non fa molto di più, anche quando potrebbe, che lucrare grazie ai contatti sul suo blog.
Nella politica del vaffa però peppino ti è affine :sisi:

Winston_Smith 23-05-2014 10:21

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1293494)
prevedete anche voi un trionfo devastante di Grillo?
secondo voi doppierà il PD e Berlusconi?

Berlusconi probabile, il PD non credo (gli 80 euro faranno presa sui creduloni, in pieno stile papi).

cancellato13174 23-05-2014 12:28

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1293470)

"Se fossero rimasti in patria, sarebbero stati arrestati e le condizioni dei loro carceri sono inumane e degradanti", la tipica scusa buonoide per la quale nel resto d'Europa (UK compreso) VI ridono dietro.

Io non sono sicuro che in Inghilterra abbiano tanti motivi per riderci dietro, dato che dal punto di vista dell'immigrazione sono messi molto peggio di noi, ho vissuto a Londra per un paio di mesi e sinceramente il degrado e la criminalità che c'erano lì, a Milano o Roma ce la sogniamo (ma questo vale anche per le altre zone industriali, Leeds, Birmingham etc).

Certo forse adesso sono diventati più severi nei controlli, ma per decenni hanno lasciato fare, come noi o forse anche peggio, perché col lavoro degli immigrati ci hanno lucrato in tanti, e di fronte agli interessi degli sfruttatori non c'è niente da fare (e poi magari sono gli stessi che una volta passata l'opportunità di sfruttamento e di lucro, si mettono a reclamare leggi più rigide e a lamentarsi del degrado).

Blur 23-05-2014 12:50

Re: Sondaggio elezioni europee
 
se renzi non avesse dietro di lui tutto il baraccone del pd sarebbe sicuramente il piu credibile e volenteroso dei tre

purtroppo ha le mani legate come tutti

lauretum 23-05-2014 13:01

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1293520)
Berlusconi probabile, il PD non credo (gli 80 euro faranno presa sui creduloni, in pieno stile papi).

È incredibile che dopo anni a parlare di imu, la levano, mettono subito dopo la tasi e nessuno dice niente

Ci prendono tutti per il culo, destra sinistra e centro

reknub 23-05-2014 13:08

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Ma se non si parla d'altro :D

reknub 23-05-2014 13:10

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1293604)
se renzi non avesse dietro di lui tutto il baraccone del pd sarebbe sicuramente il piu credibile e volenteroso dei tre

purtroppo ha le mani legate come tutti

Non è che ha le mani legate... se le è legate lui per vincere.... ha scelto l'ala poltronista


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.