![]() |
Re: Sondaggio elezioni europee
E tra non molto in Italia non ce ne sarà più per nessuno, i beduini continueranno ad arrivare, a pretendere pane, casa, cure mediche e figa gratis... Li facciano arrivare, li accolgano pure, 9 mln di euro al mese VI costa l'operazione "mare LORO". :perfetto: :bene:[/QUOTE]
Be anche se vivi in Inghilterra l' Italia rimane cmq la tua patria. E cmq non tutti gli italioti sono favoreli a questa immigrazione di massa. Se togli i comunisti, gente del Pd e parte di quelli del M5stelle, c'è una grossa fetta di gente contraria. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Saresti in grado di trovarmi dove sono previste le sigarette e le scopate qui? http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/...01:0010:IT:PDF Quote:
Quote:
http://www.trevisolavora.it/guidastr..._categoria=358 Che poi di abusi possano essercene, magari è anche vero. Ma mandarli "tutti a casa", abolire i permessi umanitari, invece di rafforzare i controlli per evitare che qualcuno se ne approfitti, sarebbe come abolire le pensioni di invalidità per evitare che i falsi invalidi ci marcino sopra. Ancora una volta, ripeto, serve usare logica e buon senso. Quote:
Quote:
Quote:
http://www.inviatoquotidiano.it/fatt...spulso-con-lui http://www.ferrara24ore.it/news/ferr...loso-criminale Quote:
Quote:
Quote:
Mi scuso per te con tutti coloro che hanno origine arabe e dovessero leggere questo forum. Non la pensiamo tutti così in Italia, vi chiedo ancora scusa. |
Quote:
Ti sei già accordato con i colleghi inglesi del BNP o dell'UKIP per andare a menare i neri la sera, magari dopo un paio di birrette? Attenzione che poi rischiate di fare questa fine: Quote:
Anzi, già alla frontiera con la Francia ^^ |
Voglio votare per Tribe.
|
Quote:
La nazione prima di tutto, poi il resto. |
Quote:
Quote:
Le nostre eccellenze per le quali tutto il mondo ci invidia :sisi: Quote:
|
Quote:
In Puglia ha fatto un grandissimo lavoro....un momento che cosa ha fatto? ....aspetta che ci penso...ah si...ha solo aumentato le tasse. Be un gran politico, di grande caratura. Mi ricorda un' altro compagno, un certo Bertinotti, anche lui un paladino del popolo. Che fine ha fatto Bertinotti? Ah già...è scappato col maloppo dopo aver inculato tutti quelli che gli avevano dato credito.ahahaah |
Quote:
Credo che le parole siano inutili. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ovviamente a questo punto immagino che non mi dirai per chi voti. Nell'eventualità, se si tratta di qualche formazione di nostalgici di quando i treni arrivavano in orario (cit.), ne ho anche per loro, tranquillo. P.S.: SEL alle elezioni nazionali finché c'è Vendola non la voto, alle elezioni europee lui non si candida, il candidato è Tsipras. |
Quote:
Non voto da parecchio tempo perchè sono nauseato e disgustato dalla politica attuale. Voterei per il M5stelle, Grillo dice cose giuste e sacrosante, ma purtroppo non mi fido assolutamente. Di sicuro sotto sotto c'è il marcio anche li. Quindi che vadano a f........ tutti quanti .;) |
Quote:
Quote:
Nella politica del vaffa però peppino ti è affine :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Certo forse adesso sono diventati più severi nei controlli, ma per decenni hanno lasciato fare, come noi o forse anche peggio, perché col lavoro degli immigrati ci hanno lucrato in tanti, e di fronte agli interessi degli sfruttatori non c'è niente da fare (e poi magari sono gli stessi che una volta passata l'opportunità di sfruttamento e di lucro, si mettono a reclamare leggi più rigide e a lamentarsi del degrado). |
se renzi non avesse dietro di lui tutto il baraccone del pd sarebbe sicuramente il piu credibile e volenteroso dei tre
purtroppo ha le mani legate come tutti |
Quote:
Ci prendono tutti per il culo, destra sinistra e centro |
Ma se non si parla d'altro :D
|
Quote:
|
Quote: