![]() |
Re: Il tipo di ragazza per noi
L'essere umano mi fa schifo al cazzo ergo nessun tipo di ragazza va bene per me :pensando:
|
Quote:
'non sia lei ora a non darsi scampo ' mi disse una psicoanalista in chat ed aveva ragione, io penso che due timidi possono benissimo confortarsi a vicenda a differenza di quanto pensano molti sul forum... non tutti possiamo essere belli e sicuri di sè a questo mondo, non è detto che insieme due timidi non possano crescere |
Quote:
Quote:
|
Quote:
io ho espresso solo i miei gusti , mica devono valere per tutti ci sarà chi guarda ad altre doti in una donna, chessò la intelligenza , la simpatia il conto in banca :mrgreen: io non posso obbligarmi a trovare gradevole ciò che non lo è , sarebbe una forzatura e fingerei tutto il tempo , non credo farei un bel servizio a quella ragazza |
Quote:
|
eh ma come sei polemica Qwerty !
ho usato la parola ragazzo/ragazza perché si usa di solito questa poi ovvio che io ragazzo on lo sono più da tempo... quanto la carino o bruttino lascio giudicare agli altri :) |
Quote:
a volte quando non ho meglio da fare cerco di puntualizzare alcuni post, tutto qui :D |
Quote:
E poi sto forum non è un sito di incontri o per fare amicizia, è un forum per persone con problematiche SOCIALI che magari non sono obbligate a chattare con tutti, che se non lo fanno "ah ste utentesse se la tirano, come si permettono!?!?!? ". |
il tipo di ragazza per me è una a cui manca qualche rotella. tra pazzi ci si capisce o perlomeno c'è empatia
|
Quote:
|
Quote:
Ti sei sentito tirato in causa per caso? |
Poi parla proprio lei che è iscritta a duecentomila forum solo per abbordare ragazze.Assurdo, il bue dice cornuto all'asino.
|
Quote:
|
Quote:
ecco non sapendolo mi dai ragione. Io posso iscrivermi a qualunque sito DI RIMORCHIO per cercare ragazze,come fanno tantissimi utenti qui e fuori da qui, ma non broccolo su questo sito e non mi lamento se persone con PROBLEMATICHE SOCIALI ( ripetiamolo che è meglio ) non mi rispondono o non vogliono avere a che fare con me. |
Quote:
Quindi allora dobbiamo pensare che esistono i forum dove si può broccolare e invece altri in cui non lo si può fare.Mi fai ridere, poi giudichi gli altri che scrivono cose banali quando gli fai tu certi ragionamenti banali e scontati. |
Quote:
http://www.reactiongifs.com/wp-conte...h-internet.gif |
Quote:
|
edit
|
Quote:
|