FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Ho deciso... perderò la verginità! (https://fobiasociale.com/ho-deciso-perdero-la-verginita-42106/)

Selenio 04-04-2014 11:40

Re: Ho deciso... perderò la verginità!

odio i multiquote. troppa fatica leggere tutto

tersite 04-04-2014 12:09

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1264624)
odio i multiquote. troppa fatica leggere tutto

muhahahah :mrgreen:

rocketmail_89 07-04-2014 11:49

Ho appena visto una bellissima "ragazza" su bakeca incontri.

Ragazzi, io vorrei andarci ma non solo per sesso... ma vorrei proprio TIRARLA FUORI dalla sua situazione. E' possibile? RIschio di cacciarmi in qualche guaio? Ho perso la testa solo a guardarla in foto. :miodio:

In questi casi ci si può rivolgere a delle associazioni o altro? Sempre se sia disposta a farsi aiutare

Qwerty 07-04-2014 12:09

Quote:

Originariamente inviata da rocketmail_89 (Messaggio 1266556)
Ho appena visto una bellissima "ragazza" su bakeca incontri.

Ragazzi, io vorrei andarci ma non solo per sesso... ma vorrei proprio TIRARLA FUORI dalla sua situazione. E' possibile? RIschio di cacciarmi in qualche guaio? Ho perso la testa solo a guardarla in foto. :miodio:

In questi casi ci si può rivolgere a delle associazioni o altro? Sempre se sia disposta a farsi aiutare

bello questo cambiamento, qualche giorno fa volevi sbatterla come cavalla ora vorresti farla aiutare.
se e' sfruttata penso che si potrebbe fare qualcosa, ma rischi di cacciarti nei guai con i suoi prtettori, ti vedrebbero come uno che cerca di fregarli bottino. se non ' sfruttata unico aiuto che vorrebbe da te che continui andarci e sborsare soldi.

rocketmail_89 07-04-2014 12:56

si perchè inizialmente l'intenzione era quella di una sana trombata e buonanotte, ma in lei ho visto qualcosa che va oltre l'aspetto fisico

rocketmail_89 07-04-2014 13:05

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1266618)
senza offesa ma secondo me hai visto una bella gnocca e ti è partita la fantasia di salvarla in modo che lei abbia da esserti riconoscente e si innamori di te :nonso:

sarebbe un sogno. I film fanno male mi sa :testata::testata::testata:

Qwerty 07-04-2014 13:13

Quote:

Originariamente inviata da rocketmail_89 (Messaggio 1266615)
ma in lei ho visto qualcosa che va oltre l'aspetto fisico

lo hai visto da come ha scritto sulla bakeca incontri ?:interrogativo:

rocketmail_89 07-04-2014 13:17

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1266630)
lo hai visto da come ha scritto sulla bakeca incontri ?:interrogativo:

no ovviamente, parto dal presupposto che non sia lei l'autrice del messaggio. Qualcun'altro l'ha scritto al suo posto o ha fatto scrivere a lei il messaggio ma sempre contro la sua volontà (si spera)

Hal86 07-04-2014 13:20

Al max ci fai sesso e poi le dici che hai dimenticato il portafogli a casa. E se chiama un protettore gli stacchi la testa di netto con una lama e la lanci nel corridoio per attirare l'attenzione della gente e sfruttare il momento per uscire dalla porta principale. Oltretutto puoi sempre sventrare lei ed indossarla come un vestito.

Qwerty 07-04-2014 13:25

Quote:

Originariamente inviata da rocketmail_89 (Messaggio 1266635)
no ovviamente, parto dal presupposto che non sia lei l'autrice del messaggio. Qualcun'altro l'ha scritto al suo posto o ha fatto scrivere a lei il messaggio ma sempre contro la sua volontà (si spera)

allora da cosa hai visto oltre aspetto?

Blur 07-04-2014 13:32

se dalla foto di quella ragazza oltre alle tette e al culo nei suoi occhi hai visto sensibilità, dolcezza e sofferenza prova a mandarle un messaggio privato in cui dichiari i tuoi sentimenti e il tuo impegno nel cercare di farle cambiare vita

Novak 07-04-2014 13:33

Quote:

Originariamente inviata da Hal86 (Messaggio 1266637)
Al max ci fai sesso e poi le dici che hai dimenticato il portafogli a casa. E se chiama un protettore gli stacchi la testa di netto con una lama e la lanci nel corridoio per attirare l'attenzione della gente e sfruttare il momento per uscire dalla porta principale. Oltretutto puoi sempre sventrare lei ed indossarla come un vestito.

Edgar abito?

rocketmail_89 07-04-2014 13:45

ha detto bene Blur, i suoi occhi emanano dolcezza... poi ho potuto vederci male certo

Blur 07-04-2014 13:51

Quote:

Originariamente inviata da rocketmail_89 (Messaggio 1266650)
ha detto bene Blur, i suoi occhi emanano dolcezza... poi ho potuto vederci male certo

se è una prostituta da appartamento che lo fa in maniera volontaria, sappi che non sarà facile...devi riuscire a farle capire che il tuo amore potrà essere superiore ai 500 euro che magari guadagnerà ogni giorno. Devi saper toccare le corde giuste. Ovviamente assicurati prima che a letto ci sappia fare, oltre all'intesa amorosa ci deve essere anche un'intesa sessuale, non nascondiamocelo

rocketmail_89 07-04-2014 14:06

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1266656)
se è una prostituta da appartamento che lo fa in maniera volontaria, sappi che non sarà facile...devi riuscire a farle capire che il tuo amore potrà essere superiore ai 500 euro che magari guadagnerà ogni giorno. Devi saper toccare le corde giuste. Ovviamente assicurati prima che a letto ci sappia fare, oltre all'intesa amorosa ci deve essere anche un'intesa sessuale, non nascondiamocelo

Si, nelle foto è in appartamento... se lo fa in maniera volontaria è da vedere (ne dubito)

Qwerty 07-04-2014 14:40

Quote:

Ovviamente assicurati prima che a letto ci sappia fare,

ecco adesso oltre mito che uomini devono essere esperti, lanciamolo anche che donne devono esserlo :miodio: comunq dubito che inciampa in una prostituta vergine :D
Quote:

Originariamente inviata da rocketmail_89 (Messaggio 1266677)
Si, nelle foto è in appartamento... se lo fa in maniera volontaria è da vedere (ne dubito)

ma se non vedevi "altro ", il fatto che potrebbe essere sfruttata non ti turbava?

rocketmail_89 07-04-2014 14:45

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1266707)

ma se non vedevi "altro ", il fatto che potrebbe essere sfruttata non ti turbava?

probabilmente no. Avrei pensato solo a soddisfare il mio bisogno egoisticamente senza pensare se avesse dei problemi.

Forse questo è un segno dal cielo!

rocketmail_89 07-04-2014 14:48

Quote:

:o

Kody 07-04-2014 15:30

Quote:

Vedi: quelli che hanno la fobia sociale, hanno paura che gli altri ti freghino sempre e poi sono i PRIMI a fare discorsi campati in aria.

rocketmail_89 07-04-2014 15:38

Quote:

Pensavo cmq di andarci anche solo per tentare di chiacchierare, naturalmente i soldi glieli lascierò lo stesso. Sto iniziando a fissarmi seriamente

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58.