![]() |
Re: Ho deciso... perderò la verginità!
odio i multiquote. troppa fatica leggere tutto
|
Quote:
|
Ho appena visto una bellissima "ragazza" su bakeca incontri.
Ragazzi, io vorrei andarci ma non solo per sesso... ma vorrei proprio TIRARLA FUORI dalla sua situazione. E' possibile? RIschio di cacciarmi in qualche guaio? Ho perso la testa solo a guardarla in foto. :miodio: In questi casi ci si può rivolgere a delle associazioni o altro? Sempre se sia disposta a farsi aiutare |
Quote:
se e' sfruttata penso che si potrebbe fare qualcosa, ma rischi di cacciarti nei guai con i suoi prtettori, ti vedrebbero come uno che cerca di fregarli bottino. se non ' sfruttata unico aiuto che vorrebbe da te che continui andarci e sborsare soldi. |
si perchè inizialmente l'intenzione era quella di una sana trombata e buonanotte, ma in lei ho visto qualcosa che va oltre l'aspetto fisico
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Al max ci fai sesso e poi le dici che hai dimenticato il portafogli a casa. E se chiama un protettore gli stacchi la testa di netto con una lama e la lanci nel corridoio per attirare l'attenzione della gente e sfruttare il momento per uscire dalla porta principale. Oltretutto puoi sempre sventrare lei ed indossarla come un vestito.
|
Quote:
|
se dalla foto di quella ragazza oltre alle tette e al culo nei suoi occhi hai visto sensibilità, dolcezza e sofferenza prova a mandarle un messaggio privato in cui dichiari i tuoi sentimenti e il tuo impegno nel cercare di farle cambiare vita
|
Quote:
|
ha detto bene Blur, i suoi occhi emanano dolcezza... poi ho potuto vederci male certo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
probabilmente no. Avrei pensato solo a soddisfare il mio bisogno egoisticamente senza pensare se avesse dei problemi. Forse questo è un segno dal cielo! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |