![]() |
Re: Vivere da soli
Quote:
|
Quote:
:moltoarrabbiato: |
Tra le gioie del vivere da soli c'è anche quella del decidere volontariamente di trascurare una simpatica ragnatela vicino al comodino del letto per mesi, e trovarsi, una mattina ( :moltoarrabbiato: ) un simpatico esserino sul muro.
Un esserino simile a questo : http://www.lucianabartolini.net/imma...-saltatore.jpg L'ho ucciso e avrò sette anni di disgrazia. |
Quote:
http://www.lanazione.it/livorno/spor...948-qwfqwf.jpg |
Quote:
Non sei dei nostri ma potrei ragionevolmente sposarti. Parliamone |
Quote:
|
Quote:
|
La solitudine a me mi fa un baffo la vado ricercando e ci sono vaccinato.secondo me se hai un buon lavoro non dovresti avere grossi problemi a vivere da sola.l importante e curare i tuoi problemi psicologici mi pare di aver capito trattasi di depressione e ansia,perche vedi finche non stai bene al 100x100 non puoi essere completamente autonoma, nel senso che non puoi prendere il toro, inteso come vita per le corna.:dasolo:
|
Quote:
:piangere: |
Quote:
neanche io sono ricco neanche bello etc... in più sono pure stagionato :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
e almeno non rimangono deluse , meglio sempre sottovalutarsi... |
Quote:
Come fai, sbagli :sisi: Ma si sa che una persona intelligente non dovrebbe basarsi sulla pubblicità per fare acquisti :occhiali: |
OT: di tre citazioni di winston smith mi trovo d'accordo con tutte:
raramente ho trovato tanta affinità elettiva fosse stato una fiha me lo sarei pure sposato :mrgreen: |
Quote:
Purtroppo in molti casi c'è ampio margine per la speculazione Quote:
In caso contrario, io ci vedo più che confronti scherzosi, problemi a monte nell'accettare di lavorare a quelle condizioni. |
Quote:
Ad esempio tu più volte hai scritto che vorresti parlare sempre di Divina Commedia e Pink Floyd: quindi io immagino che le tue passioni siano solo la Divina Commedia e i Pink Floyd, fino a prova contraria, e non è detto che abbia voglia di cercare la prova contraria. Per me è sempre meglio mostrare tutto il possibile, cercando appunto di non tirarsela troppo! Esporre con modestia, piano piano. |
Quote:
Io almeno parlo di due cose che mi piacciono, un po' di sforzo lo faccio (mi costa molto parlare di me). Dove sta scritto che devo essere io quello che deve sciorinare tutta la mercanzia, mentre l'altra persona sta comodamente seduta a valutare la qualità dell'offerta e basta? E l'altra persona cosa espone? Crede davvero di stare esponendo qualcosa di più interessante riguardo a sé? |
P.S.:
Quote:
|
Quote:
Quello che intendo io non è proprio pigrizia mentale. Supponiamo che tu incontri una ragazza, non so, molto bella. Provi a parlarci per 10 minuti e lei non fa che ripetere che è stupida, che non ha interessi e se provi a parlarle di alcuni argomenti lei dice continuamente che non ne sa nulla. Tu ti arrenderai perché di fronte a te vedi un muro. Magari poi lei in realtà di interessi ne ha molti ed è intelligente: semplicemente ha scarsa autostima. Ma intanto il muro se lo è creato e tu sei scappato. Poi ovvio, sarebbe opportuno che si aprano entrambi, sennò è inutile! Scusa se ho preso te come esempio! Non intendevo certo offenderti, non metto in dubbio che i Pink Floyd e la Divina commedia siano molto interessanti (anche se ne so poco), però obiettivamente credo che tu sappia parlare anche di altre cose, un po' come tutti gli esseri umani insomma. Al massimo vedrai nella Divina Commedia e nei Pink Floyd un vasto sunto di quello che sai, boh. Non mi pronuncio oltre sulle tue questioni private; chiedo scusa e chiudo. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |