FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Badoo e chatta (https://fobiasociale.com/badoo-e-chatta-39391/)

iturbe89 03-02-2016 13:57

Re: Badoo e chatta

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1676330)
ma alla fine su badoo avete quagliato oppure no?? son passati anni dall'apertura di questo topic, vogliamo vedere i risultati!!

Chi quaglia secondo te avrebbe voglia di raccontarlo? :ridacchiare: Sarà già in viaggio di nozze!

iturbe89 04-02-2016 14:53

Lei: "ciao"
Io: "ciao"
Lei "piacere (nome)"
Io: "(nome) piacere"
Lei: "foto?"

:pensando:

mi fermo qui...

barrylyndon 04-02-2016 15:28

Non era una lei.

"LEI E' UNA LUI...LUI E' UNA LEI!!!" cit.

iturbe89 04-02-2016 15:37

Quote:

Originariamente inviata da barrylyndon (Messaggio 1677151)
Non era una lei.

"LEI E' UNA LUI...LUI E' UNA LEI!!!" cit.

Non l'ho capita :sisi:

Cmq... la conversazione è davvero scadente... mi sforzo di scrivere qualche parola in più ma lei continua a rispondere a monosillabi che non so come intepretare... risponde dopo ore o minuti. Non è interessata? Boh, non vedo perchè debba continuare a rispondermi allora.

Per me non ci sono problemi in ogni caso, lascio le cose così senza chiedere spiegazioni

barrylyndon 04-02-2016 15:39

Era una citazione dal film Mrs. Doubtfire...:D:D:D

Fossi in te cmq non perderei troppo tempo con le chat.

iturbe89 04-02-2016 15:42

Quote:

Originariamente inviata da barrylyndon (Messaggio 1677159)
Era una citazione dal film Mrs. Doubtfire...:D:D:D

Fossi in te cmq non perderei troppo tempo con le chat.

Si lo so, è che non so che fare e vado sempre alla ricerca di nuovi passatempi stimolanti :sarcastico:

iturbe89 09-07-2017 11:32

Da Badoo:

edit: cancellato

Balto 09-07-2017 11:44

Frasi fatte e basta direi

Jacksparrow 09-07-2017 12:02

Quote:

Originariamente inviata da iturbe89 (Messaggio 1677157)
Non l'ho capita :sisi:

Cmq... la conversazione è davvero scadente... mi sforzo di scrivere qualche parola in più ma lei continua a rispondere a monosillabi che non so come intepretare... risponde dopo ore o minuti. Non è interessata? Boh, non vedo perchè debba continuare a rispondermi allora.

Per me non ci sono problemi in ogni caso, lascio le cose così senza chiedere spiegazioni

È la tipica risposta che si riceve nelle chat, come un catalogo on line dei bei faccini.
Poi se bombardata da altri utenti sicuramente ti risponde ogni 20 minuti. .
È una chat che non mi è mai piaciuta ma un mio amico la usa e cucca alla grande.
Vale la regola che gli sposati sono evitati e molti non lo dicono se non dopo il cuccaggio andato a buon fine.

Myway 09-07-2017 12:37

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1958059)
Frasi fatte e basta direi

sì fondamentalmente significano se non siete fighi e attraenti nn rompetemi le palle ...

Keith 09-07-2017 12:39

Tanti anni fa quando frequentavo sti posti scrivevano:

"Sono una ragazza solare, simpatica, un po' pazza a volte ma dolce. Mi piace divertirmi, viaggiare, conoscere nuove culture"
con annesse foto di aperitivate, tramonti alle seychelles, compleanni con 50 persone.. proprio le tipe che fanno per me :sarcastico:

Iago 09-07-2017 18:20

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1958078)
È la tipica risposta che si riceve nelle chat, come un catalogo on line dei bei faccini.
Poi se bombardata da altri utenti sicuramente ti risponde ogni 20 minuti. .
È una chat che non mi è mai piaciuta ma un mio amico la usa e cucca alla grande.
Vale la regola che gli sposati sono evitati e molti non lo dicono se non dopo il cuccaggio andato a buon fine.

Del tuo amico sei sicuro che cucca perché lo hai visto o te lo dice e basta per farsi figo!
Perché io con queste chat non acchiappo nulla!

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

barclay 10-07-2017 09:45

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1958098)
"Sono una ragazza solare, simpatica, un po' pazza a volte ma dolce. Mi piace divertirmi, viaggiare, conoscere nuove culture" con annesse foto di aperitivate, tramonti alle seychelles, compleanni con 50 persone.. proprio le tipe che fanno per me :sarcastico:

Hai dimenticato «Cerco amicizie e poi chissà» (che va tradotto in «Cerco uno zerbino da illudere col mio “chissà”») :testata:

Keith 10-07-2017 09:50

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1958585)
Hai dimenticato «Cerco amicizie e poi chissà» :testata:

"l'uomo che cerco mi deve saper prendere, stupire giorno per giorno, deve essere dolce ma forte quando serve.
No a chi cerca solo avventure o maniaci vari (sottinteso anche fobici)"

Myway 10-07-2017 10:37

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1958586)
"l'uomo che cerco mi deve saper prendere, stupire giorno per giorno, deve essere dolce ma forte quando serve.
No a chi cerca solo avventure o maniaci vari (sottinteso anche fobici)"

"anche un po' stronzo..."

:ridacchiare:

Krieg 10-07-2017 11:02

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...t-pictures.jpg

Ed è un pò tanto vero, e non parlo del lato estetico, ma sono rimaste o quelle con già x figli o quelle completamente pazze che si chiamano Tiffany.

Ma anche io non è che sia poi tutta st'acqua cristallina, anzi, siamo sul nero pece.

Svers0 10-07-2017 11:13

Io ho provato Badoo tempo fa ma non ho concluso niente e sinceramente non ho tanta voglia di riprovare.

Sickle 10-07-2017 18:03

Su badoo e simili se non sei almeno un fotomodello tartarugato stai fresco…

iturbe89 10-07-2017 18:36

Le donne che cercano storie serie su quei siti sono di solito quelle che in IRL hanno poche occasioni (magari perchè poco attraenti). Le altre (strafighe-belle-normocarine, ma in genere quelle che riempiono la bacheca di foto varie) stanno lì per lo più in cerca di conferme o per studiare la mente maschile, quindi passatempo, ma non che cercano incontri veri. Almeno, questa è l'impressione, ma posso sbagliarmi!

Tragopan 10-07-2017 18:39

Sono iscritto a Badoo da un parecchi mesi, qualche corrispondeza c'è stata, peccato che per vedere chi è devo pagare. Insomma, gratuitamente puoi fare poco o niente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57.