FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Che avete fatto oggi? (https://fobiasociale.com/che-avete-fatto-oggi-36874/)

Chained to dust 19-10-2013 14:43

Re: Che avete fatto oggi?

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1169840)
mica te l'avran rubata?:o

ahahah ma va là.. :mrgreen: Se aprissero quel garage troverebbero di meglio da rubare, roba non mia -.-

PS. Mattina già sprecata; il pomeriggio è gia sulla stesa strada.. :moltoarrabbiato:

super unknown 19-10-2013 16:47

Uscito, olè! Ma era meglio se mi facevo un giro a piedi, sbagliato abbigliamento, un freddo fioi...

Markos 19-10-2013 17:44

Stamattina lavorato...
Oggi pomeriggio dormito come venti ghiri messi insieme (mamma mia) e adesso vado a fare delle commissioni...

Milo 19-10-2013 17:59

io son andato a castagne

reknub 20-10-2013 13:49

alla domenica se non dormo tutto il giorno non sto bene :interrogativo:

Madeleine 20-10-2013 16:34

Questa mattina sono andata a passeggiare sulla spiaggia, poi sono andata al mercato e ho comprato alcune verdure che cucinerò questa sera, sono tornata a casa e ho giocato un po' a dama, ora devo riordinare un po'... umpff!

Ventolin 20-10-2013 17:00

alla domanda "che fai/hai fatto oggi?" ho sempre la risposta pronta:

schifo :)

Blue_Moon 20-10-2013 17:02

Ancora nulla. :interrogativo:

super unknown 20-10-2013 17:46

Ito alla cisalfa combinato 0, running in gorotex nisba.

Heisenberg91 24-10-2013 23:32

Stamattina sono stato all'università. Sono tornato a casa, ho cucinato, ho studiato tutto il pomeriggio e stasera sono andato in palestra.

Equilibrium 24-10-2013 23:40

Ho lavato la macchina e appeso 3 stipetti e ovviamente fatto 6 buchi nel muro

Inosservato 25-10-2013 08:45

niente, per il momento ho solo postato, ma son le 8.44 del mattino -__- vi sembra l'ora di fare certe domande? -_-

reknub 25-10-2013 13:36

sono andato al corso e mi son fatto dare del materiale da studiare
adesso devo andare al negozio, avrei voluto chiudermi in camera però :interrogativo:

Hodor 29-10-2013 18:07

Mi sono aggiustato la barba, lavato i denti, fatto la doccia, improfumato, vestito, guardato allo specchio e mi son detto: ma 'ndo vai?

reknub 29-10-2013 20:05

Ho deciso stage o non stage, che appena posso mi metto a programmare dei programmi base da rivendere (ufficio/ristoranti/bar/magazzini/siti/cms) e il tutto lo metto sul un sito mio

mi serva o no per far soldi sta cosa, un lavoro me lo farà trovare anche perchè imparerò a conoscere i comandi e a prendere confidenza con programmi ampi....

ecco. così è detto!
però java vaffankulooooooooo sinceramente :mrgreen: cioè è tutto un richiamo di un richiamo di un richiamo e poi il codice dei programmi è copioincollato da ogni parte senza usare le funzioni :mrgreen: geniale metodo di programmazione :mrgreen:

Luke cd 29-10-2013 22:41

Ho vomitato per 2 ore sono rimasto a letto fino alle 7 e qualcosa di sera poi ho visto un pò di tv, domani spero proprio di stare meglio

enemyofthesun 30-10-2013 00:10

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1174873)
Sono andato a tagliarmi i capelli... per me non è motivo di ansia, anzi, mi fa piacere scambiare due parole con il barbiere.

In questo sei più bravo di me. Io non dico mezza parola in più dello stretto necessario al parrucchiere...giusto come fare i capelli...
E infatti odio andarci, ci vado il meno possibile :miodio:

Oggi? ho accompagnato mia mamma al lavoro, poi sono rimasto in casa a fare le solite cose quotidiane, in qualche modo bisogna ammazzare il tempo, quando la testa non funziona...
Qualcun altro da molto (troppo) tempo passa il tempo generalmente così?

super unknown 30-10-2013 00:12

Uscita in notturna con la mtb... :bene:

goodenough 30-10-2013 18:46

sono andato al laboratorio come tutti i giorni. stamattina ero rimbambitissimo poi. di solito quando mi sento così da la colpa ai farmaci, alla depressione e aultimamente a me in generale. poi ho preso un caffè (non lo bevo mai soffrendo di ansia) e mi si è aperta un po' la giornata. anche se ero abbastanza elettrico. comunque sia giornata negativa quasi come sempre. non ho imparato niente, ho perso tempo, ho parlato pochissimo e ho evitato abbastanza anche nei bagni (a proposito qualcuno si nasconde come me nei bagni? spero di no). tra un pò vado a fare la partita di calcetto....visto da fuori sembra quasi sia una persona senza troppi problemi. in realtà pure a calcetto zero spogliatoio...non dico una parola se non qualche passa! in campo..vabè ho fatto un po' di scrittura terapia...spero

reknub 30-10-2013 19:45

corso più stage

in più ho redatto uno schema di applicazioni di prova da fare per venderle e/o metterle nel cv come prova che sò!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57.