![]() |
Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
Quote:
cosi non si va da nessuna parte:) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :riverenza::riverenza::riverenza: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Eliminarla ancora meglio ma come voi molti di voi hanno il profilo per farsi i cazzi degli altri......anche io cado in questo peccato! PS......oggi si è autoscattata l'interessantissima foto di lei in camera(dopo il mercato, la biblioteca e il bar dei giorni passati) x far vedere quanto è dimagrita.......lascio a voi ogni commento. |
Quote:
|
Quote:
Ammetti che vuoi solo continuare a fare il guardone... altro che menefreghismo! :timidezza: |
Quote:
Riguardo al bloccare beh,se lui se ne frega di lei puo anche tenerla aggiunta,io dopo un picche,avuto abbastanza in buoni rapporti ho preferito non cercare piu nemmeno per la "presunta amicizia" lei lo stesso,però l'ho rimasta aggiunta a facebook,non calcolandola più minimamente, devo dire mi è abbastanza indifferente comunque,anchio avrei avuto l'istinto di cancellarla,un po di irritazione c'e,però non solo da face,anche cambiare numero di telefono,però siccome ci son persone in comune che conoscono sta tipa,ho avuto timore di passare per il burbero infantile che se l'è presa,e l'ha cancellata.Però ripeto quella a me mi è abbastanza indifferente,aggiunta o meno. Leggendo la storia di dottorzivago,e alcune paturnie comportamentali talvolta irritanti di questa ragazza,beh sta a lui,se gli è indifferente la tipa, puo tenersela aggiunta.Anche se vedendo il comportamento ambiguo di questa qui io mi sarei arrabbiato,perche lo è stata un bel pò illudendo. |
Oggi l'ho vista x farmi restituire il libro. Vado da lei l'aspettl giu, lei scende in ciabagte nn puo uscire dal pianerottolo quindi esco io dalla macchina.Aveva una faccia come se gli avessi ammazzato il gatto, mi avvicino e dice"nn posso uscire ho le ciabatte” poi mi rende il libro e sale sulle scale borbottando ”potresti anche salutare”(quando lei un ciao nn l'ha mai detto!!)......io in realta' avrei voluto salutarla e fare una battuta ma é successo tutto in in nanosecondo e lei se é andata su.....era evidentissimo che voleva troncare in malomodo!! Queste cose false non le reggooooo...che schifo!!!
|
Quote:
|
Quote:
Dopo essere passato da lei sono uscito in un pub da solo a guardare una partita di calcio.....sono stato bene, sono tornato a casa e sto male. In queste occasioni bisognerebbe uscire sempreeee ma con chi e dove??? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ultima cosa che vorrei fare........scriverle un messaggio di saluto-addio senza accuse o litigi.......mi sentirei decisamente meglio e sarebbe un'uscita da signore, per marcare la differenza tra me e i suoi bassi livelli!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |