![]() |
Quasi. :D
Quel tale mi sembrava di averlo già visto, e infatti: |
Quote:
è anche l'autore di codesto bellissimo remix paggina personale su myestroverspace x i più gaii :) http://www.myspace.com/balanmusic |
Dei tre doveva essere quello più talentuoso (scommettiamo che è pure quello più gay? :D).
Questo invece si è dato alle canzoni per bambini, mi sa: |
:lol: :lol: :lol:
|
E concedetemi questi video di genere diverso mixati ma soprattutto con uno sport ,qui CAMPIONATI particolare con giocatori d.oc.(dogs)con Music che smuove el cuerpo... A me piace questo sport e non è da tutti!!! :mrgreen:
|
ciaua uanti ricordi :lol:
|
ma ora basta softerie
mauro picotto - iguana picchiava ai tempi se riuscite ad arrivare a 2.20 c'è anche il synth melodico :p |
Questo video descrive la vita,non dico in modo perfetto ma ci si avvicina :
Il testo : Titolo Tradotto: Le Cronache Della Vita E Della Morte Arrivi nel freddo, sei coperto di sangue, loro sono tutti così felici che sei arrivato Il dottore taglia il tuo cordone, ti dà alla tua mamma, lei ti libera in questa vita E dove vai senza destinazione, nessuna mappa a guidarti Non vorresti sapere che..non importa; tutti finiamo lo stesso Queste sono le cronache della vita e della morte e di ogni cosa tra l’una e l’altra Queste sono le storie delle nostre vite, così immaginarie come potrebbero sembrare Arrivi in questo mondo, e finisci nello stesso modo Oggi potrebbe essere il giorno migliore della tua vita Il denaro parla, in questo mondo Questo diranno gli idioti Ma tu scoprirai, che questo mondo è giusto una sfilata di idioti Prima che vai, hai qualche domanda e vuoi risposte Ma adesso sei vecchio, freddo coperto di sangue, proprio indietro da dove hai iniziato Queste sono le cronache della vita e della morte e di ogni cosa tra l’una e l’altra Queste sono le storie delle nostre vite, così immaginarie come potrebbero sembrare Arrivi in questo mondo, e finisci nello stesso modo Oggi potrebbe essere il giorno peggiore della tua vita Ma queste sono le cronache della vita e della morte e di ogni cosa tra l’una e l’altra Queste sono le storie delle nostre vite, così immaginarie come potrebbero sembrare Arrivi in questo mondo, e finisci nello stesso modo Oggi potrebbe essere il giorno migliore di Oggi potrebbe essere il giorno peggiore di Oggi potrebbe essere l’ultimo giorno della tua vita È la tua vita, la tua vita |
Titolo Tradotto: Scava by Incubus Tutti abbiamo delle debolezze ma alcune, fra quelle che abbiamo, sono difficili da identificare. guardami negli occhi e chiedimi perdono faremo un patto, di non dire mai più una parola si, tu sei mio amico abbiamo qualcosa che scava dentro di noi almeno scaviamo l'uno dentro l'altro quindi quando le debolezze scoprono il mio ego so che conterai su di me da ieri se mi trasformo in un'altra persona scava nel profondo di me stesso sotto alla copertura, nella parte migliore di me canta la canzone, ricordami che ci avremo sempre quando tutto il resto sarà andato tutti abbiamo delle malattie che astutamente si attaccano e moltiplicano non importa quanto proviamo ad evitarlo tutti abbiamo qualcuno che scava dentro di noi almeno scaviamo l'uno dentro l'altro quindi quando le malattie scoprono il mio ego so che ti comporterai come una medicina intelligente se mi trasformo in un'altra persona scava nel profondo di me stesso sotto alla copertura, nella parte migliore di me canta questa canzone! ricordami che ci avremo sempre quando tutto il resto sarà andato |
Hablame luna
|
Quote:
|
Quote:
al rogo l'estroversone :lol: angel |
si , però mi manca il periodo da 20 a 30 e quello da 13 a 15.
spero nel presente e nell'immediato futuro:) ne ho combinate di cotte e di crude.... ma quello si sa sono un pazzo!:) |
io ricordo questa :
|
chi si ricorda questa ????
erano i primi anni che andavo in disco e questa la mettevano sempre .......... vorrei tornare indietro nel tempo :) 1993 aggiungo pure questa credo del 94 |
cavoli roland brant, la musica dreamer!
che bei ricordi che sound dolce ma potente :D robert miles e tutti quelli che sono arrivati dopo grandreattt! zhivago te lo ricordi? dreamerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr |
Quote:
:D la seonda no e questa? non ho trovato il link su youtube ma diceva piu' o meno cosi: GAM GAM GAM KI ELECH BE BEGHE TZALMAVET LO LO LO IRA RA KI ATTA IMMADI http://www.mediafire.com/?s2mkxj5txfn forse questa a te non piace? :lol: aggiungo pure questa |
Very OT
Ma quant'era avanti Giuni Russo? (mi riferisco alle canzoni, non certo ai video eh)
Una viperà sarò Se fossi più simpatica sarei meno antipatica Spero di ddiventare una vipera pure io (cioè, di più). 8) |
8) 8) VISTO CHE NOON SI DORMEE....
Cali non sarai uscito a ballare,nè? |
la signora si che se ne intende (cit.)
e visto che siamo in estate |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |