![]() |
Re: Mai stati/e fidanzati/e
Quote:
Comunque, qui ci sta tutto... |
Quote:
|
Quote:
Tutti i campioni dello sport o attori o imprenditori di alto livello sono sposati/fidanzati con sventole da capogiro dico forse una bugia?E se non tutti il 95%..... In quel caso puoi anche essere sociofobico ma mi sa che ci passano sopra....e poi anche se dopo un po' ti dovesse mollare ne trovi un'altra nel giro di pochi giorni.....sempre gnocca si intende!!! |
Wild ha chiesto se secondo noi le possibilità aumenterebbero; adesso non mi dite che ha generalizzato o che vi considera tutte troie :testata:
|
Quote:
|
se una donna guardasse dentro al mio portafogli ci troverebbe dei biglietti dell'autobus usati
|
Quote:
Ho semplicemente detto che per me il fatto che uno sia milionario o povero non cambia una cippa.... Per altre donne può darsi abbia influenza...ma volevo sottolineare che per altre invece non sono una priorità i soldi...e comunque gli imprenditori e altri personaggi ricchi si accompagnano comunque a donne altrettanto benestanti... |
Quote:
|
Quote:
I portafogli etnici sono molto erotici....:D |
Quote:
|
Quote:
|
signori!
|
aliena ti sta dando del voi
|
Quote:
|
Io sento , ma mi fermo ai bordi del cosciente , che proprio non mi interessa la vita di coppia .
L'ho capito di recente (3-4 mesi) con naturalezza , mi sono sentito curiosamente BENE . Lo sento davvero che non mi interessa . Sto perennemente a pensare solo a me stesso . Dopotutto , per quanto io possa criticare qualche persona là fuori , io sono tra i primi a vivere lo stile di vita individualistico . Sento che anche in futuro non me ne importerà quasi nulla e , ora come ora , non la considero una carenza , ne importante e ne di seconda classe . Figuriamoci poi . . . " .. . interessarsi ad una persona a tal punto da non poter esistere senza di essa .. ." (cit.) Sono invulnerabile alla solitudine . Ho altri interessi e senza di quelli io non potrei esistere :) . Questo è più che plausibile per i veri introversi . Io penso questo . Eppure . . in passato sono stato malino per aver invidiato (o era gelosia?) alcuni miei amici . .. Ma solo chi era mio amico . Tutte le altre coppia che pure vedevo di solito , no. Boh . . |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per me le persone "veramente importanti" (nonostante tutti gli esseri umani siano importanti nella stessa misura) sono altre . Quelli non sanno neanche quanta responsabilità abbiano ingegneri , architetti , astrofisici , medici , neuroscienziati Non capisco perchè si ostinano a chiamarli VIP (Very Important People) quando così importanti , più di altri lavoratori , non sono . |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07. |