![]() |
Re: Ora la "non ragazza" inizia ad essere un problema
Quote:
per Mr X in questione è prioritario relazionarsi con l'altro sesso o essere Mr correttezza? E' più "faticosa" la n°1 o la n° 2? Quale richiede più coraggio e sacrifici? Perché se si sceglie la n°2 magari per coccolare il proprio ego (es. non ho la ragazza, però sono una persona corretta, empatica, più umana di altre) quando in realtà la vera priorità è la n°1, insomma.... Sto facendo un discorso generale eh, nessuno in particolare si senta toccato. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se poi uno dovesse rinunciare ai propri principi solo per poter dire di avere una donna, beh farebbe prima ad andare a prostitute. |
Quote:
In certi casi può essere più coraggioso scegliere la seconda opzione. Perché alle volte non è facile, soprattutto se dalla vita si sono già presi un po' di schiaffi. Poi mettici anche che - come hai detto tu - non c'è un premio finale...un bacio, una storia o quello che è. E' una cosa che fai perché ti senti di fare, senza premio finale.. e non perché vuoi interpretare il ruolo "mr correttezza". Poi boh, si può essere corretti e gentili anche cercando di relazionarsi con l'altro sesso :nonso: |
Quote:
Betsy ha specificato successivamente cosa intendeva, ma a te non importa. Io avrò anche i paraocchi, ma tu hai i tappi nel cervello probabilmente Quote:
Andiamo bene, su questo forum o si finisce per parlare di sesso o qualcuno butta argomenti a vanvera che non c'entrano nulla col tema del topic. Mah Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Betsy ha suggerito a Zivago di contrastare la sua timidezza provando a parlare con ragazze che non lo attraggono, almeno inizialmente. Perché non occorre essere un genio per capire che sia più difficoltoso conversare con qualcuno che ci attrae, piuttosto che altrimenti. Zivago potrebbe anche andare nel panico nel discutere con una donna cui prova un forte senso di attrazione, altresì con una donna che non gli interessa potrebbe trovarsi meglio ed imparare a metter da parte la timidezza. E non è detto che debba andare a caccia di cesse e conquistarle come il miglior Casanova insegna, come probabilmente tu hai capito. Potrebbe parlare con un'amica, con sua sorella, con sua madre, con sua nonna, con la bisnonna, con la coinquilina, con la vicina, con la cassiera del bar dove prende il caffè e così via. Parlare, per cercare di spezzare le catene della timidezza e modellare il suo atteggiamento in presenza di donne. Imparare a non ridursi al silenzio, ma usare le parole giuste, il portamento giusto e sorridere quando serve. Aumentare la propria autostima, insomma. Cosa c'è di così obbrobrioso in tutto ciò? E poi non è detto che una persona che inizialmente non ci attrae finisca poi per piacerci molto. Tutto qua, questo voleva dire Betsy. Dove tutta questa oscenità? Quote:
Quote:
|
C'è qualche ragazza timida che vuole fare pratica con me?
|
anche per me sta diventando un problema il non avere un ragazzo , e sta diventando sempre piu una vergogna per me, il non averlo, consoiderato che ho una sorella e un cugino piu attraenti ( leggi piu magri) di me , che ha una relazione da 7 anni con un tipo, ,ma ne ha avuti due molto piu carini prima, e mio cugino, che ora è single deciso perche si impegna a astudiare economia, ma ne trova una quando vuole.. io non ho mai avuto nessuno, pur avdìendo fatto di tutto, e non possso accontentarmi di umno che mi fa schifo per avere qualcuno, mi sentirei poeggioe mi vergognerei di piu.. ma lo scorrere del tempo mi fa vergognare comunque.. allo stesso tempo però jki manca tantoi anche la compagnia di eprsone amiche..io non ho neanche un amico..
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/ora-la-n...34/#post818418 edit: anzi no, era proprio questo stesso topic! XD |
Quote:
Qui la scelta è tra rallentare la propria crescita attraverso una patetica omologazione ed essere se stessi andando in bianco. Ma tu pensi che la maggior parte degli utenti qui se si mettono a scimmiottare i meno scrupolosi, trovano una disponibile e riescono a tenere il personaggio? |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Basta, tornate in topic.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Basta, ci rinuncio. Mah :miodio:
|
Mamma mia ma la fate finita?
Non è che dovete analizzare ogni singola lettera del mio post, pensate a dare voi dei suggerimenti utili allora! Oh lè adesso l'ho detto, e basta! Se non inizierà a conoscere il genere femminile approcciando in qualche modo, visto che è timido, rimarrà tutta la vita a mangiarsi le mani e a pensare di non essere in grado di corteggiare una ragazza. Quindi il mio consiglio è utilissimo, ci si conosce poi chi lo sa come va a finire?! Almeno avrebbe fatto un'esperienza, e non avrebbe così timore ad approcciare con una donna qualsiasi. Ma per favore finitela perchè se no mi metto io a prendere con le pinze ogni parola dei vostri post e a criticarvi! Rainy non mi riferisco a te, lo sai che ti adoro ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |