![]() |
Re: Essere fobica ma appariscente
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Passatemi l'esempio improbabile, ma credo che renda. Comunque io non so se abbia o meno voluto auto-incensarsi. So che un dubbio l'ha insinuato, basta. Nymphe: pagina precedente, ho editato. |
Quote:
Se si sta parlando di un problema, non si può andare avanti per omissis e censure. Capire in cosa si è appariscenti può anche aiutare a capire se si sta involontariamente attirando l'attenzione (con il look, ad esempio) o se è prorio una cosa legata al fisico, al modo di camminare, ecc. ecc. Quanto alle attenzioni che si desiderano anche, oltre che temerle, certo. Ma non è detto che le si desiderino sempre e comunque mi pare difficile stabilire quando sì e quando no, almeno in certi casi. Quote:
Al confronto, per utenti palesemente fake o troll che scrivevano solo per provocare o insultare l'intero forum si sarebbe dovuta tirare fuori la ghigliottina. |
Quote:
|
Quote:
|
state sviscerando ogni singola parola scritta in un paio di post da un'utentessa cercando di vederci intenti, obbiettivi se non tratti psicologici....
manco avesse lanciato un ultimatum alle forze occidentali stile bin laden.... a parte che uno può anche scrivere una vaccata (sì pure io) ma non è che questo lo debba segnare per l'eternità.... prima di dare etichette (è buona e brava) (è un'arpia vanitosa) occorrerebbe almeno un pò più di materiale.... ha pure cancellato....vediamo come prosegue..... poi domani si spoglia nuda nel forum (we i mod non ci sono, tutto è possibile :nonso:) ed allora ne capiremo di più, ma per ora secondo me avete tutti ragione e tutti torto in quando state facendo largo uso di supposizioni.... tranne Winston con cui onestamente sono d'accordo in linea generale |
Quote:
Se il problema fosse stato il portamento, un "sono una ragazza dal portamento seduttivo" pure sarebbe bastato. Comunque ti sto dando un'opinione personale, credo che potremmo chiuderla qui concludendo che la pensiamo diversamente, no? Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Azz, per una parola è stata condannata, come Guido da Montefeltro...e poi sono io il cervellotico. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sviscerate pure e cercate appigli in occhi&tette che tanto i commenti negativi ci sarebbero stati allo stesso modo senza dettagli, secondo me. In poche parole: difficile trovare un modo adeguato per descrivere questa problematica, il flame si sarebbe scatenato comunque. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |