![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Quote:
Dai son cose leggere e simpatiche, mica van prese così sul serio :( |
Domani seconda puntata doppiata di Last Resort, e terza sottotitolata.
Per darvi un'idea della genialità della serie, ecco la trama del pilot: Un sottomarino nucleare USA rifiuta di bombardare un obiettivo perché il comando è impartito da una fonte non ufficiale. Gli Stati Uniti cercano di distruggere il sottomarino (perché???) Il sottomarino lancia una BOMBA NUCLEARE sugli Stati Uniti (!!!!!!!!!!!!!!!) Lo spettatore cambia canale. :mrgreen: |
Quote:
Se posso consigliare un'altra serie nuova guardatevi Arrow, un misto tra robin hood e batman ambientato nei giorni nostri, veramente bello. (alle ragazze piacerà sicuramente il protagonista) :mrgreen: |
Ma Mad Men qualcuno lo vede?
Ho finito la prima stagione,ma non è che mi abbia preso più di tanto,ci ho messo quasi un mese per finirla,che per me è un record:sisi: Tende a migliorare con le stagioni successive?Il non apprezzarlo fa di me una persona orribile? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me proprio non riesce a piacere però "Sepolti in casa", non so perchè :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Io vivo da sola e non sono una maniaca della pulizia, ma diamine, cme fa a dormire con la casa invasa da scarafaggi:o |
Ora Dexter è diventato davvero intrigante 7x03:applauso:
|
Quote:
|
Buona visione;)
|
E' ufficialmente riniziato "The Walking dead" terza serie!
:applauso::applauso::applauso: |
Quote:
non sarebbe male il tasto spoiler per questa sezione :pensando: |
Quote:
penso di non aver mai avuto per così tanto un espressione disgustata sul viso:miodio: dopo aver visto questo programma mi è venuta voglia di pulire compulsivamente casa, già ho sollevato tutti i quadri per controllare se c'erano blatte:o |
Quote:
|
Quote:
io scarico sempre file video + sottotitoli a parte, in streaming la qualità è scarsa e carica lentamente |
Quote:
Benissimo, proprio ora sono usciti pure i sub di dexter, mi aspetta una serata all'insegna di dexter e the walking dead |
Quote:
|
Quote:
prefersico ancora quelli in italiano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |