![]() |
Re: Esperienze omo....parliamone.
Quote:
|
Quote:
|
La "natura" è un concetto troppo vasto per poter essere categorizzato.
Ci sono più cose in cielo e in terra di quante ne sogni la tua filosofia (cit.) |
il pedofilo è normale anche lui?
piri pì sempre confusione sessuale è, eh |
Quote:
Cali, non paragonare mele con patate. |
Quote:
Parlavo esattamente di cio che ti ho evidenziato.e nient'altro... Per il resto sn d'accordo cn te...e la parola DIVERSO...aggrada anche me..:) |
bè scusa, son gusti sessuali anche quelli, che mirano la riproduzione
vado a nanna, nessuno che mi da il cambio? :D |
Quote:
Oh dio cicci....salvati prima che puoi...perchè sta cosa è veramente assurda...e imparagonabile. |
Quote:
quindi si, orgoglioso di essere etero, piri pì (o se vuoi leggila "meno male che non son gay") ma adesso mi risponderai qualcosa di cattivo, lo sento :p |
Quote:
A dire str..avaganze del genere? Expo, ci sei?:D:D:D |
Quote:
secondo la teoria dei normali uomo -> donna : ok uomo -> uomo : no donna -> donna : no uomo -> bambino : no notte gay e non :D |
Quote:
Un po' come se uno dicesse: "Orgoglioso di preferire la pasta e fagioli agli spaghetti aglio e olio"? :rolleyes: |
Quote:
|
No cicci...proprio no..
è orribile cio che hai detto. gli omosex nn sono dei mercenari di sentimenti, nn hanno delle deviazioni mentali che causano dolore ad altre persone.. essere pedofili vuol dire essere malati essere gay vuol dire semplicemente essere umani. vai a dormire và, che cn sta sparata hai proprio fatto pipì fuori dal catetare. |
+ gay -lesbiche=più single per milo:D
|
Viridian, tutta la mia stima e appoggio.
Avrei scritto esattamente ciò da te espresso. ;) |
Mi pare ovvio che l'omosessualità sia una devianza, scusate.
Una devianza sempre esistita, sempre abbastanza prolifica e che non dev'essere attaccata e discriminata, ma pur sempre una devianza Oo. |
Quote:
Minoranza /= devianza. |
Quote:
Anche i sociofobici sono una minoranza ed una devianza, se è per questo. Deviante: "Detto di un comportamento che si scosta dalle norme o consuetudini comunemente accettate." La consuetudine è l'eterosessualità. L'omosessuale è deviante. La consuetudine è la normalità in campo relazionale. Il sociofobico è deviante. |
Viri è normale che tu sia inczzt. Lo sarei anch'io al posto tuo. Però credo che Cali non si renda conto che certe cose, anche dette per battuta, possono ferire profondamente, quindi parlerei di ignoranza (eh, sì Cali:D) ma non di cattiveria, perlomeno per quel poco che lo conosco leggendolo.
Fate mignolin mignolino (cit.)? :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |