![]() |
Re: G8
io direi teppista lancia estintori morto
|
Quote:
|
Quote:
|
Brio, se hai qualcosa da dire forse sarebbe meglio senza fare ironia.
Non credo che Carlo Giuliani sia andato alla manifestazione con l'intenzione di non ritornare più a dormire nel suo letto |
Ci vuole davvero tanto tanto tanto tanto coraggio.
|
mi sembra che una persona che vada pacificamente a manifestare non abbia bisogno di mettere un passamontagna,tutto qua.
mi da l'idea piu che altro di un rapinatore o un sequestratore di persona o un brigatista. |
"E ancora giù cazzate, come se piovesse, dal cilindro del mago le Brigate Rosse".
|
per di più i pacifisti che per esprimere amore e pace sfondano vetrine,sfasciano automobili che incontrano x la strada non mi sono simpatici.
|
nè simpatia o antipatia x nessuno,avevo altri problemi a cui pensare,ma personalmente quando vado da qualche parte non mi porto dietro passamontagna,se non ho intenzione di fare qualcosa x cui non voglio essere riconosciuto.
|
Quote:
|
Per scrivere quando non si ha nulla di intelligente da scrivere.
|
Quote:
|
non tutti sono intelligenti come te.le persone ignoranti come me si limitano a dire la propria opinione,senza ritenere,a differenza di altri,che sia religione.
|
Quote:
|
No, l'indice è il tatto con cui si parla di un ragazzo di vent'anni ucciso, e preciso che io non ho detto una parola riguardo a Carlo Giuliani. E' facile riempirsi la bocca di frasi da bar, ma non è un calciatore che ha fatto un fallo, era un ragazzo che ha preso una pallottola in testa. Dunque, sarebbe meglio esprimere il proprio parere, qualsiasi esso sia, con osservazioni che vanno oltre questo:
Quote:
|
Lo stiamo facendo morning
|
Quote:
|
Io non sento la necessità di discutere dalla morte di Carlo Giuliani su questo forum, brio70, era un invito ad evitare certe frasi, solo quello.
|
Se vuoi poi passami la tua email che ti invio le fotografie delle braccia e del busto di mia sorella e del volto del suo fidanzato di ritorno da Genova.
|
chiedo scusa,ho esgerato.
ah,mio padre era un poliziotto. |
Di certo non piangerò la morte di un teppistello con un passamontagna che va a sfasciare vetrine e assalire le camionette dei carabinieri. E non sto dalla parte dei carabinieri.
|
io non sono felice x la morte di nessuno,ma secondo me se si partecipa a una manifestazione del genere è da mettere in conto che la situazione possa degenerare,e personalmente e vedessi che le cose si mettono male me la darei a gambe levate.
poi non so,non ho mai partecipato a manifestazioni. |
Quote:
legittima difesa, c'è anche l'inequivocabile video |
|
http://www.blablog.it/uploaded_image...ica-769879.jpg
ma sfidare uno che ha la pistola con un estintore |
Sto ridendo.
|
Tutte le volte che vedo un'estintore penso a Carlo.....
|
Io penso a quando lavoravo in una ditta di antincendi.
|
Io penso che l'idiozia non ha limite.
|
Ma sarebbe bello vedere Milo dire la stessa frase mentre guarda negli occhi Haidi Giuliani; probabilmente lei gli sorriderebbe e gli darebbe una pacca sulla spalla.
|
A me ha fatto piacere leggere il post di Milo :)
|
Avete visto cosa sta succedendo in questi giorni nella cina comunista? Da loro la polizia ne ammazza a centinaia di manifestanti :(
|
Si, brutta faccenda.
|
Quote:
|
|
cmq i filmati parlano chiaro, voleva aggredire la pula con l'estintore
eccesso di legittima difesa? certo ma sinceramente, chi è che piange un teppista che va in giro col passamontagna a sfasciar città e a far rissa? solo i familiari tutto il resto è speculazione politica, non confondiamo gli inoffensivi manifestanti con i violenti ragazzi che solo xchè erano al g8 son stati passati x santi, fossero morti in una rissa con la pula allo stadio gli avreste riso dietro, dai su |
Quote:
|
Domenica scorsa sull'autostrada roma l'aquila era una costante presenza di forze dell'oridne e dell'esercito .... ma dico .... a cosa serve spendere tanti soldi .....
di cosa discutono discutono discutono e non risolvono un cakkio ..poi il leader cinese se n'è pure andato perkè c'ha i guai suoi in cina....non li poteva risolvere con gli altri "grandi"? |
"L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre".
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |