![]() |
Quote:
ecchepp sempre con sto boni ! :D all'utente sfiduciato dico, in assoluta sincerità, che per mia opinione è un po' meglio di Fabio del duo con Mingo ( che mi risulta beccasse anche prima di diventare " famoso " ) |
Quote:
|
Quote:
chi siamo noi per dire che non è così ? ... poi sembra simphatico |
Quote:
|
@bellissimo
a parte che mi verrebbe lo schifo, sia per igiene sia per farlo senza sentimento con la prima che incrocio una cosa è pagarsi una squillo per soddisfare qualche fantasia particolare (ci può stare, anche se non lo condivido) una cosa è ammettere a se stessi di dover per forza pagare per stare con una donna io da single (e lo sono stato a lungo) non ho mai sentito la mancanza di far sesso... basta un dvd ogni tre giorni e stai apposto... io ho sentito la mancanza di calore umano, di coccole, di complicità... tutte cose che una prostituta non può darti hai una idea distorta delle donne e dell'amore... molto superficiale... una donna lo capisce... forse per questo ti stanno alla larga |
se fossi single non escludo che andrei con un prostituto ... non avrei bisogno che mi provasse nulla ,se non sesso
... poi sono io qua la cristiana cattolica , annamo bene !!! |
Re: Ma sono proprio un cesso tale o cosa???
Quote:
|
Bellissimo STOP. alla prossima torni da dove sei venuto (cioè da un bordello)
PS. se qualcuno ci riesce tornate in TOPIC |
Re: Ma sono proprio un cesso tale o cosa???
Quote:
e poi non saprei quanti giri fa una palla... :roll: |
allora Lomarcan, andiamo sul pratico.
innanzitutto le sopracciglia ( affidati ad un'estetetista ) e poi un ciclo di lampade ( o meglio, mettiti al sole, dà risultati migliori ) per quanto riguarda gli occhiali o lenti a contatto oppure occhiali a montatura spessa e colorata ( quelli di D&G per intenderci ) per il viso : hai il viso ovale, quindi hai solo da dimagrire un pò per accentuare la mascella e gli zigomi. la barba di 2 o 3 giorni, curatissima farebbe il resto. per i capelli discorso a parte, se non sai come tenerli tienili molto corti, specie se li hai ricci, o molto corti o stile valentino rossi capellone, senza vie di mezzo insomma |
Secondo me può piacere...certo non potrà aspirare a la modella ma ho visto esseri abbietti accompagnati da bellissime donne...è la sicurezza di se che fa la differenza amico mio.
|
Quote:
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/posts5008-0.html |
Quote:
ne creiamo uno? la beauty farm di fobiasociale.com :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
bella idea ! :D ne avrei bisogno anch'io per l'abbigliamento ... Fine OT |
Quote:
PS. ma siamo sull posta di men's health? |
Quote:
|
se può interessarvi io sono un trasandato e non ho mai trombato
fate vobis |
ciao lomarcan ho visto la tua foto.. non ti preoccupare non sei malaccio! c'è gente davvero brutta che riesce a trovare facilmente la compagna di vita... il problema ahimé è sempre nella testa(anche se il fisico aiuta).
Puoi essere bello quanto vuoi tu, ma se sei sfigato (concedetemi questo odioso termine) non avrai mai successo! Per esempio io nonostante non sia malaccio, ho diversi problemi a conquistare persone della mia età! cosa che invece non succede ad un amico che fisicamente è davvero brutto(almeno dal mio punto di vista, ma certe cose sono soggettive)! il consiglio che ti posso dare è di non seguire consigli, ma di essere te stesso! se tu vesti in un certo modo e segui altri stili da un lato non sarai mai te stesso(e quindi non starai a tuo agio) e dall'altro(a meno che non trovi uno che ti dice cosa indossare ogni volta che esci)rischierai di non vestirti in modo corretto per quello stile. Se proprio vuoi dei consigli più generici perché non levi di mezzo gli occhiali? hai mai pensato all'operazione? |
Quote:
Rispetto la tua opinione però l'effetto trasandato non se lo possono permettere tutti. Esempio trasandato (di colui che può) http://ithinkimdying.files.wordpress...ck_dempsey.jpg Esempio trasandato (di colui che non può perchè sembra un barbone) http://www.ischiasky.it/wp-content/bud_spencer_new.jpg |
Quote:
L'operazione si puo' fare solo se il difetto rimane stabile per almeno due anni... considerando che e' ereditario e mio papa' adesso e' legalmente cieco (non vede a piu' di 50cm con gli occhiali) mi tocca la sfiga e so cosa mi tocca (ho messo gli occhiali a 9 anni e continua sempre a peggiorare :( Contenti adesso??? |
Lo sapevo che avrebbe puntualizzato.....
|
Quote:
|
Quote:
trasandato sì, barba d'un mesetto (anche se a me non è molto folta ancora),capelli lunghi (e folti,sembro un bombolone) pure spettinati,sembro una cazzo di megera......senza contare la cicciaaaaaaaaaaaaa faccio schifo picchiatemi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io sono Bud |
Quote:
tanto per par condicio http://www.celluloiddreams.co.uk/images/fightclub1.jpg Lei è spettacolare anche trasandata, ma nn tutte le femmene possono essere fighe con quello style :wink: [/url] |
Quote:
Poi tra "selvatico" e "trasandato" non noto questa grande differenza. Ps. postate foto cosi capisco. |
Questo è il look trasandato che fa impazzire le donne:
http://www.dphotojournal.com/images/...utorial-02.jpg |
Ma lo dissi gia anche in passato, x me il look trasandato è quello da fattoni....un mix tra kurt cobain e i punk....
quella sembra solo 1belloccio cn la barba nn fatta da 3 giorni nulla di piu. |
|
Quote:
|
Quote:
nn fare il fighino :P |
Secondo me Lomarcan assomiglia abbastanza ad Elio ai tempi di Italiam rum casusu cikti. Potresti sfruttare le sopracciglia folte a tuo vantaggio. Il look è in effetti quello di una persona simil "ragiunat" ma anche in questo caso ci sono sicuramente ragazze a cui può piacere. Fortunatamente l'umanità è varia e complessa.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |