![]() |
Re: Non vi fidate delle fobiche
Cioè tu hai i contatti facebook e Instagram di così tante fobiche? Allora pure tu hai qualcosa da nasconderci:mazza:
|
Quote:
Come ti permetti di rimanere su un forum che si chiama "nonhounarelazione.com", sottotitolo "devi essere solo!" ? già il fatto che dichiari di avere un lavoro ti mette in cattiva luce.. lavorano solo gli estroversi, i veri intro sono disoccupati o in mutua 179 giorni all'anno. poi se non sbaglio, ma mi scuso se sto per essere offensivo, una volta hai anche fatto un viaggio. Beh ti avviso gira questa voce.. attenzione perché se viene fuori mezza foto o ti lasci scappare un commento in merito... SEI FUORI! YOU'RE FIRED! come direbbe trump Quote:
|
Infatti io mi sa che son l'unica che non fa queste cose :((( perché con instagram e compagnia bella rimediano tutte un belloccio
|
Quote:
Hai detto cose gravissime e molto offensive ma siccome erano bipartisan, valide cioè anche per il maschio incel, nessuno ha battuto ciglio nel vivaio dei vergini. Ti assicuro che stavi sul cazzo a parecchi perché facevi quello che fanno i redpill , ma da femmina. E le femmine non è che possano permettersi di scartare sfigati ed vittimizzarsi se non scopano, quanto fanno i maschi, perché come sai, la legge non scritta è che sei femmina e sei tu che non vuoi passare di là ( non conosco la tua situazione attuale ginecologica perché non mi interessa) e scarti. Se scartano loro è ok ma se lo fai tu meno Poi per il resto puoi prendere a mazzate i problemi di tutti e regalargli le peggiori cattiverie, se non tocchi la verginità ( o la mancanza di sessualità) ma la consideri il massimo della pena per ogni essere umano sei ok. Attenta che però i maschi possono più di te. Auguri buon proseguimento, occhio ai ban. Non esagerare col redpillamento perché sei una femmina che scopa se e quando le pare. |
Ma te stai male
|
Quote:
|
Ma perché possiamo fidarci delle estroverse? Non ci fidiamo delle donne tutte, senza distinzioni!
Si scherza... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qui ci sono le foto dei piedi se ti servono |
Quote:
|
non vi fidate delle fobiche (sempre che lo siano davvero) a meno che.. vi mandino foto di piedi (di chi poi ? manco è chiaro ? )..
dio, cazzo, che topic maestoso.. a partire dal titolo |
Cmq una di queste diceva sempre che voleva morire. Ors balla latino-americano e ha il tipo.
|
Quote:
|
beh ci sono anche certuni fobici che dicono di essere depressi e poi mettono il cazzo in giro sui siti, pensate un pò voi
|
Quote:
|
Quote:
Comunque le foto dei piedi sono pubblicate sul forum e non sono i miei |
Credo che ai non fobici piacciano le fobiche, per senso istintivo di protezione della compagna, poi magari stando con i non fobici si sfobicano anche un po.
Quindi nel trovare in linea di massima anche le fobiche non penso abbiano troppi problemi |
Comunque volevo dire una cosa...
Anche i normali che fanno vita sociale e hanno fidanzati e amici, vanno per locali, ecc., insomma non hanno limiti nel godersi la vita possono avere l'ansia. Qui forse ci sono molti che hanno l'ansia ma problemi che sfociano nel sociale sono davvero in pochi, cioè gente che non riesce ad instaurare e mantenere un rapporto e per questo siamo solo. Loro anche se hanno l'ansia posseggono delle skills sociali, sanno flirtare, noi ne siamo deficitari purtroppo però anche loro possono avere preoccupazioni per il lavoro stare depressi se vengono lasciati ecc Non so se mi son fatta capire, quindi se tu vedi una persona che dice queste cose ma poi la vedi andar per locali è probabile che sia questo Non siamo tutti uguali e non tutti quelli che hanno l'ansia fanno una vita di merda nel vero senso della parola |
Ho letto delle uscite un po' infelici in questo topic..
Pensare un po' alla propria vita e meno a quella altrui ? [emoji854] Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Ricordatevi che anche Belen Rodriguez soffre di ansia, depressione, ecc
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, come è stato già detto, si può essere depressi pur avendo tutte queste cose, avere il fidanzato trombare viaggiare ed andare al ristorante non ti rende immune da ciò, ci sono anche vip ultramilionari che sono depressi. Poi sicuramente ci sta anche chi fa vedere la parte bella nei social per mostrarsi come gente di mondo, poi vengono in posti come questo in anonimato a mostrare l'altra faccia della medaglia facendo i depressi disperati. Si come dicevo, avere fidanzato, amici, trombare, viaggiare ecc non ti rende immune dalla depressione o da altri problemi. Però c'è anche da dire che se una si ritrovasse senza tutto ciò, se si ritrovasse senza fidanzato o trombamici, amici, ecc. se la passerebbe molto ma molto peggio di adesso. Si, amici e fidanzati non ti rendono immune alla depressione, ma senza probabilmente sarebbe molto peggio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ignoralo, Trinacria: è solo un coglione troll provocatore insulso che cerca de aver peso/seguito nelle discussioni.. (basta ignorarli - e lo so che non è sempre facilissimo, oggettivamente - )
|
In effetti Sasuke, dall'alto dei sui 15 anni di militanza in questo forum, ha avuto modo di conoscere tantissimi utenti e utentesse, ha partecipato a decine di raduni e intrattenuto corrispondenze con numerosi iscritti. Ha partecipato ai gruppi Facebook al momento del loro apice (periodo 2012-2015) e da buon veterano, conosce innumerevoli retroscena del sottobosco forumistico :D
|
Quote:
|
Il problema è che Sean Connery non vi avvicinare neanche a 50 metri e quindi si ripiega sull'impiegato del catasto di turno :ridacchiare:
|
Ah ma si può proprio insultare liberamente adesso. Buono a sapersi!
P. S. Tra Fantozzi e Connery scelgo pure io 007. Non hanno senso questi paragoni estremi. Le donne oggi non "ripiegano" come facevano nonne e madri: piuttosto restano sole. |
L'utente medio del forum è a colore di mozzarella gli mancano otto diottrie ha difficoltà a parlare in pubblico non ha relazioni sociali e passa il tempo a leggere libri, Fantozzi in confronto era un chad.
|
Più che Fantozzi siamo sul Filini come profilo :pensando:
|
Quote:
|
Il fobico medio secondo sasuke
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...7kxyUaP9w&s=10 Come invece si immagina la fobica media https://m.media-amazon.com/images/M/...qcGc@._V1_.jpg |
La fobica media ha la vista di una talpa non si fa la ceretta dal 93 legge Michela Murgia e ha il muschio sui canini :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
Tu cosa fai? L'ingegnere? |
Quote:
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |