FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Non vi fidate delle fobiche (https://fobiasociale.com/non-vi-fidate-delle-fobiche-96070/)

Crepuscolo 01-08-2026 08:50

Re: Non vi fidate delle fobiche

Cioè tu hai i contatti facebook e Instagram di così tante fobiche? Allora pure tu hai qualcosa da nasconderci:mazza:

3stm 01-08-2026 09:04

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3096766)
anche avendo una relazione continuerei a seguire il forum.

Come osi! fake! troll! bannatelo!
Come ti permetti di rimanere su un forum che si chiama "nonhounarelazione.com", sottotitolo "devi essere solo!" ?
già il fatto che dichiari di avere un lavoro ti mette in cattiva luce.. lavorano solo gli estroversi, i veri intro sono disoccupati o in mutua 179 giorni all'anno.
poi se non sbaglio, ma mi scuso se sto per essere offensivo, una volta hai anche fatto un viaggio. Beh ti avviso gira questa voce.. attenzione perché se viene fuori mezza foto o ti lasci scappare un commento in merito... SEI FUORI! YOU'RE FIRED! come direbbe trump

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 3096802)
E chi è che stabilisce esattamente chi è che può scrivere o non scrivere qui?

vuoi i nick o è una domanda retorica?

euridice_ 01-08-2026 10:48

Infatti io mi sa che son l'unica che non fa queste cose :((( perché con instagram e compagnia bella rimediano tutte un belloccio

claire 01-08-2026 12:43

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 3096873)
Infatti io mi sa che son l'unica che non fa queste cose :((( perché con instagram e compagnia bella rimediano tutte un belloccio

Infatti sei tollerata qui in quanto redpillata, ma non troppo perché sei comunque femena e le femene non possonoi mca redpillare tanto quanto i maschi.
Hai detto cose gravissime e molto offensive ma siccome erano bipartisan, valide cioè anche per il maschio incel, nessuno ha battuto ciglio nel vivaio dei vergini.
Ti assicuro che stavi sul cazzo a parecchi perché facevi quello che fanno i redpill , ma da femmina. E le femmine non è che possano permettersi di scartare sfigati ed vittimizzarsi se non scopano, quanto fanno i maschi, perché come sai, la legge non scritta è che sei femmina e sei tu che non vuoi passare di là ( non conosco la tua situazione attuale ginecologica perché non mi interessa) e scarti. Se scartano loro è ok ma se lo fai tu meno
Poi per il resto puoi prendere a mazzate i problemi di tutti e regalargli le peggiori cattiverie, se non tocchi la verginità ( o la mancanza di sessualità) ma la consideri il massimo della pena per ogni essere umano sei ok. Attenta che però i maschi possono più di te.
Auguri buon proseguimento, occhio ai ban. Non esagerare col redpillamento perché sei una femmina che scopa se e quando le pare.

euridice_ 01-08-2026 12:47

Ma te stai male

claire 01-08-2026 12:50

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 3096903)
Ma te stai male

Si abbastanza grazie, al momento non malissimo per i miei standard.

sagoma 01-08-2026 13:13

Ma perché possiamo fidarci delle estroverse? Non ci fidiamo delle donne tutte, senza distinzioni!

Si scherza...

Keith 02-08-2026 22:02

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 3097012)
.....

Non foto profilo, ma le storie su Intagram.

Keith 02-08-2026 22:04

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 3096855)
Cioè tu hai i contatti facebook e Instagram di così tante fobiche? Allora pure tu hai qualcosa da nasconderci:mazza:

no, ho i contatti perchè 13 anni che sto qui e conosco l'aspeto di quasi tutte, così quando fb e instagram mi propongono le amicizie le accetto e vedo quello che fanno e come sono.

Keith 02-08-2026 22:06

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 3096832)
Bel rientro di Keith :applauso:
Adesso però manda foto in privato delle svergognate fobicotte :mrgreen:

No, non posso farlo, non mi fido di queste, potrebbero anche denunciare.

euridice_ 02-08-2026 22:11

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 3097162)
Non foto profilo, ma le storie su Intagram.

Che foto erano?
Qui ci sono le foto dei piedi se ti servono

Keith 03-08-2026 01:08

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 3097167)
Che foto erano?
Qui ci sono le foto dei piedi se ti servono

manda :D

忘れられた 03-08-2026 01:11

non vi fidate delle fobiche (sempre che lo siano davvero) a meno che.. vi mandino foto di piedi (di chi poi ? manco è chiaro ? )..

dio, cazzo, che topic maestoso.. a partire dal titolo

Keith 03-08-2026 01:11

Cmq una di queste diceva sempre che voleva morire. Ors balla latino-americano e ha il tipo.

忘れられた 03-08-2026 01:12

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 3097193)
Cmq una di queste diceva sempre che voleva morire. Ors balla latino-americano e ha il tipo.

e tu hai mai scritto che volevi morire ? e ora sei qui a scrivere di .. <non fidarti delle fobiche >

zoe666 03-08-2026 07:06

beh ci sono anche certuni fobici che dicono di essere depressi e poi mettono il cazzo in giro sui siti, pensate un pò voi

Trinacria 03-08-2026 09:10

Quote:

Come ha osato questa brutta sciagurata non ammazzarsi?

euridice_ 03-08-2026 10:41

Quote:

Peccato che non sono io, io continuo a dirlo :(

Comunque le foto dei piedi sono pubblicate sul forum e non sono i miei

gaucho 03-08-2026 10:51

Credo che ai non fobici piacciano le fobiche, per senso istintivo di protezione della compagna, poi magari stando con i non fobici si sfobicano anche un po.

Quindi nel trovare in linea di massima anche le fobiche non penso abbiano troppi problemi

euridice_ 03-08-2026 10:59

Comunque volevo dire una cosa...

Anche i normali che fanno vita sociale e hanno fidanzati e amici, vanno per locali, ecc., insomma non hanno limiti nel godersi la vita possono avere l'ansia.
Qui forse ci sono molti che hanno l'ansia ma problemi che sfociano nel sociale sono davvero in pochi, cioè gente che non riesce ad instaurare e mantenere un rapporto e per questo siamo solo.
Loro anche se hanno l'ansia posseggono delle skills sociali, sanno flirtare, noi ne siamo deficitari purtroppo però anche loro possono avere preoccupazioni per il lavoro stare depressi se vengono lasciati ecc
Non so se mi son fatta capire, quindi se tu vedi una persona che dice queste cose ma poi la vedi andar per locali è probabile che sia questo
Non siamo tutti uguali e non tutti quelli che hanno l'ansia fanno una vita di merda nel vero senso della parola

Palmiro 03-08-2026 11:02

Ho letto delle uscite un po' infelici in questo topic..

Pensare un po' alla propria vita e meno a quella altrui ? [emoji854]

Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk

euridice_ 03-08-2026 12:16

Ricordatevi che anche Belen Rodriguez soffre di ansia, depressione, ecc

cuginosmorfio 03-08-2026 13:58

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 3097246)
Ricordatevi che anche Belen Rodriguez soffre di ansia, depressione, ecc

ogni tanto il karma funziona...anche se è poco...

Patatrac! 03-08-2026 17:41

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 3096747)
Qualcuna sicuramente ha problemi di rilievo, ma molte le vedo su facebook e instagram che sono strafighe e stanno con degli strafighi alfa o vanno nei locali a ballare, fanno vacanze, hanno una vita anche meglio delle normali. In passato venivano qui a dire di essere malate e depresse, ma in realtà sono dichiarazioni quasi del tutto false. Parliamo sempre di maggioranza, poi ovviamante le eccezioni (rare) ci sono.

Suppongo si tratti di ex forumiste perchè ormai in sto forum si contano sulle dita di mezza mano le femmine.

Comunque, come è stato già detto, si può essere depressi pur avendo tutte queste cose, avere il fidanzato trombare viaggiare ed andare al ristorante non ti rende immune da ciò, ci sono anche vip ultramilionari che sono depressi. Poi sicuramente ci sta anche chi fa vedere la parte bella nei social per mostrarsi come gente di mondo, poi vengono in posti come questo in anonimato a mostrare l'altra faccia della medaglia facendo i depressi disperati.

Si come dicevo, avere fidanzato, amici, trombare, viaggiare ecc non ti rende immune dalla depressione o da altri problemi. Però c'è anche da dire che se una si ritrovasse senza tutto ciò, se si ritrovasse senza fidanzato o trombamici, amici, ecc. se la passerebbe molto ma molto peggio di adesso. Si, amici e fidanzati non ti rendono immune alla depressione, ma senza probabilmente sarebbe molto peggio.

Sasuke 04-08-2026 10:18

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3097232)
Credo che ai non fobici piacciano le fobiche, per senso istintivo di protezione della compagna, poi magari stando con i non fobici si sfobicano anche un po.

Quindi nel trovare in linea di massima anche le fobiche non penso abbiano troppi problemi

Ai fobici e alle fobiche in linea di massima piacciono le stesse persone che agli estroversi, la fobica se può scegliere va col buzzurro palestrato coi tatuaggi e che si taglia i capelli in grazia di Dio, non di certo col topo di biblioteca gobbo che non sà neanche slacciare un reggiseno, magari c'è chi dice di no ma non ci crede nessuno.

Trinacria 04-08-2026 10:28

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3097428)
la fobica se può scegliere va col buzzurro palestrato coi tatuaggi e che si taglia i capelli in grazia di Dio, non di certo col topo di biblioteca gobbo che non sà neanche slacciare un reggiseno, magari c'è chi dice di no ma non ci crede nessuno.

Parla per te. A me i buzzurri palestrati e tatuati non piacciono per nulla.

Sasuke 04-08-2026 10:32

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 3097432)
Parla per te. A me i buzzurri palestrati e tatuati non piacciono per nulla.

Eh già :ridacchiare:

忘れられた 04-08-2026 10:37

Ignoralo, Trinacria: è solo un coglione troll provocatore insulso che cerca de aver peso/seguito nelle discussioni.. (basta ignorarli - e lo so che non è sempre facilissimo, oggettivamente - )

muttley 04-08-2026 10:53

In effetti Sasuke, dall'alto dei sui 15 anni di militanza in questo forum, ha avuto modo di conoscere tantissimi utenti e utentesse, ha partecipato a decine di raduni e intrattenuto corrispondenze con numerosi iscritti. Ha partecipato ai gruppi Facebook al momento del loro apice (periodo 2012-2015) e da buon veterano, conosce innumerevoli retroscena del sottobosco forumistico :D

Sasuke 04-08-2026 11:06

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3097437)
In effetti Sasuke, dall'alto dei sui 15 anni di militanza in questo forum, ha avuto modo di conoscere tantissimi utenti e utentesse, ha partecipato a decine di raduni e intrattenuto corrispondenze con numerosi iscritti. Ha partecipato ai gruppi Facebook al momento del loro apice (periodo 2012-2015) e da buon veterano, conosce innumerevoli retroscena del sottobosco forumistico :D

Non c'è bisogno di frequentare il forum per sapere cosa piace e cosa no, fra Fantozzi e Sean Connery la donna sceglie sempre il secondo.

Sasuke 04-08-2026 11:07

Il problema è che Sean Connery non vi avvicinare neanche a 50 metri e quindi si ripiega sull'impiegato del catasto di turno :ridacchiare:

cuginosmorfio 04-08-2026 11:14

Ah ma si può proprio insultare liberamente adesso. Buono a sapersi!

P. S. Tra Fantozzi e Connery scelgo pure io 007.
Non hanno senso questi paragoni estremi.
Le donne oggi non "ripiegano" come facevano nonne e madri: piuttosto restano sole.

Sasuke 04-08-2026 11:43

L'utente medio del forum è a colore di mozzarella gli mancano otto diottrie ha difficoltà a parlare in pubblico non ha relazioni sociali e passa il tempo a leggere libri, Fantozzi in confronto era un chad.

Sasuke 04-08-2026 11:45

Più che Fantozzi siamo sul Filini come profilo :pensando:

Mollusco 04-08-2026 11:50

Quote:

Ai fobici e alle fobiche in linea di massima piacciono le stesse persone che agli estroversi, la fobica se può scegliere va col buzzurro palestrato coi tatuaggi e che si taglia i capelli in grazia di Dio, non di certo col topo di biblioteca gobbo che non sà neanche slacciare un reggiseno, magari c'è chi dice di no ma non ci crede nessuno.

Se e' buzzurro, piacera' alle donne sue pari. Non credo che una donna un po' fine apprezzi i buzzurri...

muttley 04-08-2026 11:59

Il fobico medio secondo sasuke

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...7kxyUaP9w&s=10

Come invece si immagina la fobica media

https://m.media-amazon.com/images/M/...qcGc@._V1_.jpg

Sasuke 04-08-2026 12:07

La fobica media ha la vista di una talpa non si fa la ceretta dal 93 legge Michela Murgia e ha il muschio sui canini :ridacchiare:

euridice_ 04-08-2026 12:46

Quote:

Un ragazzo che va in palestra e ci tiene al proprio fisico non è per forza un buzzurro. Ci sono tipi e tipi di palestrati...

euridice_ 04-08-2026 12:48

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3097443)
Il problema è che Sean Connery non vi avvicinare neanche a 50 metri e quindi si ripiega sull'impiegato del catasto di turno :ridacchiare:

Potrebbe essere una persona perbene con il quale ci si trova.
Tu cosa fai? L'ingegnere?

Palmiro 04-08-2026 12:54

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 3097473)
Un ragazzo che va in palestra e ci tiene al proprio fisico non è per forza un buzzurro. Ci sono tipi e tipi di palestrati...

Bravissima , condivido in toto [emoji6]

Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04.