![]() |
Re: Uscite coi ragazzi
Quote:
|
Non ci sono più andata 😅
Sono due cose totalmente diverse mah |
Più che un colloquio lo vedo pendere di più verso un contatto umano di piacere, tipo un'amicizia diciamo. Comunque è tutto uno scam l'argomento o il riempire gli spazi vuoti, sono importanti le vibes che trasmetti e l'essere un po' sfuggente/non troppo accessibile se sei una donna imho
|
Quote:
Quel che ti fa svoltare è trovare una persona che ti mostra come ci si diverte ad un appuntamento e come si fa a fare una chiacchierata piacevole. |
Io li spavento parlando della mia ansia sociale :sisi:
Comunque come dice xché ti consiglio di conoscere qualcuno dal vivo e non tramite app, magari seguendo un hobby o un'attività che ti permetta di conoscere persone senza l'ansia da prestazione da primo appuntamento. La mia esperienza è stata questa, ho conosciuto qualcuno con calma e pian piano sono entrata in confidenza, poi va beh non è andata però è stato tutto molto naturale. |
Quote:
Comunque io pure ansia di frequentare corsi e roba così, avevi provato la palestra ma poi non ci sono più andata |
Quote:
|
Mh devono allinearsi diverse cose. Conoscendomi la vedo dura che possa riuscire ad aprirmi a qualcuno, dovrà essere proprio un santo e sapermi prendere.. già ho visto come mi comportavo con i colleghi...
Però va bene |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |