![]() |
Re: La gente in giro è tutta bella abbronzata! E voi?
Quote:
|
Quote:
* non mi riferisco a Qwerty |
Quote:
Bastava dire che non ti piace l'abbronzatura. |
Quote:
|
Pensavo di essere entrato nella discussione sbagliata, invece no, me lo avete fatto diventare un thread sull'immigrazione :miodio:
Ma ce ne sta già uno sull'immigrazione, non è che potete continuare le vostre beghe di la? |
da giovane ero pallido
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...CWjD6La04&s=10 adesso sono piu abbronzato https://upload.wikimedia.org/wikiped...award_2013.jpg |
Quote:
La vitamina D è fondamentale per l'organismo ma entro certe quantità che possono essere assimilate in 20 minuti giornalieri. Non serve bruciarsi al sole come lucertole. Se poi un giorno la scienza medica dovesse riformulare le acquisizioni più recenti in merito all'esposizione solare, sarà grazie a ricerca, confronto, letteratura scientifica e peer review, non al "secondo me". |
Quote:
|
Quote:
|
8+ palese ma senza abbornzatura
|
Quote:
Non ho il fisico per andare in mari o piscine. |
Quote:
|
Quote:
|
Anche un topic sull'abbronzatura triggera gli attivisti delle ong, incrediból :sisi:
Spiace ma la pelle bianca evoca la purezza della neve, il chiarore dell'alba, le nuvole, le visioni celestiali — Il marrone che cosa? La volgarità, le bassezze della vita terrena, il fango, lo sterco. Poi i gusti son gusti, eh! |
Quote:
|
Qualsiasi post che preveda la formulazione di più di una frase di senso compiuto per te è fatto con l'ia?
Quote:
|
Quote:
Come dicevo, il razzismo degli antirazzisti colpisce ancora! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...DO9DKIKCTmXg&s |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La merda me la fanno venire in mente certe persone. Ma non il letame naturale delle vacche, proprio la merda umana delle fogne. Non sono razzista PERÒ ad Haaland ( bravo, simpatico , per carità) preferisco ... altro.:timidezza: |
Quote:
|
Quote:
|
Io un po' di abbronzatura ce l'ho. qualche giorno di mare me lo sono fatto. Io adoro il mare e non ho certo bisogne di essere estroversa per andare. Vado tranquillamente da sola o con i miei. Da ragazzina facevo tre mesi di mare senza rivolgere la parola a nessuno.
|
Dunque non oso immaginare la vostra indinniazzzzzione per la Elena nera...
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A volte (eoni fa) mi capitava di vedere in effetti ragazze sole al mare, un estroversone avrebbe cercato di inventarsi qualcosa per abbordarle, ma per me era un'arrampicata di dodicesimo grado. |
Quote:
Comunque ha ragione il thread starter: basta sporcare il topic mettendoci dentro la politica, torniamo a parlare di melanina. Volevo domandare una cosa a voi che siete anziani: con gli anni avete notato che esposizioni non protette vi hanno creato macchie, melasmi, iperpigmentazioni specialmente sulla faccia? E il controllo dei nei lo fate? Avete mai tolto qualche neo? Io già due, e l'ultimo esame istologico non diceva cose molto rassicuranti... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tanto alla fine è tutta scena come i suv, sono molli come liane per rimanere in tema giungla africana |
|
Dov'è che si trova solo carne halal e manco na macelleria laica? :interrogativo:
E tutti sti bimbi cattolici portati in moschea dai mussulmani? :interrogativo: I miei bimbi mussulmani vanno tutti in patronato dal prete :nonso: Carne halal ne vendono ma bisogna trovare la macelleria islamica. Nella normale distribuzione non la trovo, lo so perché la volevo assaggiare, avevo visto dei polli halal in un discount ma non li tengono più. In moschea ci andrei a visitarla ma non ce ne sono dalle mie parti. Non che qualcuno mi abbia invitata ( figuriamoci imposta), ma non ci sono proprio, al massimo hanno in uso dei capannoni in affitto per le funzioni. Si vede che non vivo in Italia :nonso: O che Sasuke vive a Islamabad. |
Oggi ho conosciuto lui, Talha Teokul, marocchino di Niguarda, molto simpatico ma un po' irascibile che mi ha detto che in Italia si trova bene ma vorrebbe più moschee e pensava che le nostre chiese sono troppo vuote e andrebbero riconvertite in centri islamici. A quest'ultima affermazione non ci ho visto più e sono andato subito a chiamare la mia amica Silvia per organizzare un provvedimento di espulsione immediata.
Mettete like e condividete sulla vostra bacheca. https://www.ilgiorno.it/image-servic...&q=0.75&w=1280 |
Direi che ormai sta discussione si potrebbe anche chiudere. Un grazie ai fissati e alle fissate con certi argomenti che l'hanno fatta andare OT. Buonanotte!
|
1 allegato(i)
Il nuovo idolo dei patrioti ha la carnagione bianchissima, praticamente un finlandese.
In questa foto lo vediamo assieme a Pippo Franco |
voi avete dei serî problemi mentali
ma che cazzo aspetta qualcuno a bannare un po' di gente... ma che cazzo di forum... |
Quote:
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |