FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Giudicate gli utenti (https://fobiasociale.com/giudicate-gli-utenti-95935/)

Sasuke 27-05-2026 14:23

Re: Giudicate gli utenti

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3085758)
Sasuke lo sapevo che eri stato tu :D

https://www.youtube.com/watch?v=CXgpKCx4qYo

L'ultima pacca sul culo che ho dato a una ragazza è stato un paio di mesi fa era in pubblico e lei ha gradito e se la rideva :ridacchiare:

Winston_Smith 27-05-2026 14:23

Quote:

Originariamente inviata da fede996 (Messaggio 3085749)
freena aspetta un attimo ... :ridacchiare:
se lo dici alla persona seduta a fianco con il finestrino abbassato certo non c'è nulla di strano tutto normale.
ma se lo gridi a alta voce e ti fai sentire da lei con il finestrino abbassato o gli dici proprio: "che f..a che sei!" allora è tutta un altra cosa XD
qui c'è qualcosa di strano la tua affermazione non è in sintonia con quella di winston :D

Giudica tu, uno che deve addirittura rallentare con l'auto (magari si fa anche tamponare da quello dietro) e "perde dignità e lucidità" solo perché vede una donna, manco un bonobo:

https://fobiasociale.com/quali-sono-...6/#post3076951

muttley 27-05-2026 14:29

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3085761)
L'ultima pacca sul culo che ho dato a una ragazza è stato un paio di mesi fa era in pubblico e lei ha gradito e se la rideva :ridacchiare:

Sei una specie di Gabriel Pontello

https://livingcinema.wordpress.com/w...2057.jpg?w=800

Sasuke 27-05-2026 14:31

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3085763)

Se vabbè magari :ridacchiare:

fede996 27-05-2026 14:31

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 3085755)
Anche il mio era un giudizio VERO :sisi:

Si lo so hai ragione ma ero insicuro se dirlo o tralasciarlo perchè il tuo era una risposta ma in effetti mi chiedo: se non fosse arrivato prima lui, cosa avresti scritto tu? :ridacchiare:
(non prenderla male effettivamente non lo so, non vi conosco ancora bene nessuno, ma mi sto chiedendo se altri utenti pensano qualcosa tipo: "se non l'avesse fatto lui per primo, l'avresti fatto tu" ma non lo posso sapere)

Comunque questa cosa delle ragazze è strana eh lui la messa tutta in un altro modo ma come l'hai detta tu sembrava davvero qualcosa di molesto XD...
(aggiorno: non ho visto il tuo precedente post dammi il tempo di controllare)
comunque io me la sto ridendo in questa storia poi i post di muttley mi fanno morire XD ...

Winston_Smith 27-05-2026 14:37

Quote:

Originariamente inviata da fede996 (Messaggio 3085765)
Si lo so hai ragione ma ero insicuro se dirlo o tralasciarlo perchè il tuo era una risposta ma in effetti mi chiedo: se non fosse arrivato prima lui, cosa avresti scritto tu? :ridacchiare:
(non prenderla male effettivamente non lo so, non vi conosco ancora bene nessuno, ma mi sto chiedendo se altri utenti pensano qualcosa tipo: "se non l'avesse fatto lui per primo, l'avresti fatto tu" ma non lo posso sapere)

Io non avrei scritto niente perché da persona educata ho imparato che non sempre è bene vomitare addosso agli altri tutto quello che pensi di loro, e anche perché non volevo far deragliare il topic (a differenza di qualcun altro che se ne fotte perché non sa contenersi neanche un minimo, come si vede da quanto dice che gli succede quando vede una donna che gli piace).
Però non posso neanche subire insulti gratuiti senza reagire, ci manca pure che la prepotenza debba esprimersi senza neanche dover trovare un minimo di resistenza.

Quote:

Comunque questa cosa delle ragazze è strana eh lui la messa tutta in un altro modo ma come l'hai detta tu sembrava davvero qualcosa di molesto XD...

A me fa desiderare di non incontrarlo mai in auto (messa insieme all'altro post sull'avvocato da investire).

Sasuke 27-05-2026 14:38

Quote:

(aggiorno: non ho visto il tuo precedente post dammi il tempo di controllare)
comunque io me la sto ridendo in questa storia poi i post di muttley mi fanno morire XD ...

Io non vado ricercarmelo il mio messaggio ma sono certo che bisogna averci problemi seri per vedere molestia nelle mie dichiarazioni, anzi ti dico di più se a una bella ragazza la incotri e ci fai un complimento di solito le fa piacere a meno che non sia una nazifemminista isterica.

Winston_Smith 27-05-2026 14:38

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3085763)

Prima o poi diglielo che lo stai trollando, però, guarda che quello finisce per crederci davvero :sisi:

Winston_Smith 27-05-2026 14:39

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3085769)
Io non vado ricercarmelo il mio messaggio ma sono certo che bisogna averci problemi seri per vedere molestia nelle mie dichiarazioni, anzi ti dico di più se a una bella ragazza la incotri e ci fai un complimento di solito le fa piacere a meno che non sia una nazifemminista isterica.

"Dico o urlo sconcerie in automatico" (cit.)

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...wk0jY3rj5ZCw&s

Quale donna non ne sarebbe lusingata?

fede996 27-05-2026 15:07

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 3085768)
non volevo far deragliare il topic

Il topic è già deragliato con voi due... :D
ma personalmente non mi da fastidio... anzi a questo punto vorrei sapere anche la cosa dell'avvocato :interrogativo:
spero che non sembri che mi sto tipo "divertendo alle vostre spalle" XD ma alla fine non non sembra che vi vogliate male dai semplicemente esprimete ognuno il votro parere come è giusto che sia

Quote:

beh ma allora sasuke ...
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 3085771)
"Dico o urlo sconcerie in automatico" (cit.)

certo che questa cosa è strana eh... poi siamo su un forum di fobia sociale non so più questo cosa dovrebbe dire... XD

Winston_Smith 27-05-2026 15:15

Quote:

Originariamente inviata da fede996 (Messaggio 3085781)

Per me la possiamo chiudere anche subito. Reagirò però ad eventuali attacchi da qualsiasi altra provenienza (cit.)

Quote:

ma personalmente non mi da fastidio... anzi a questo punto vorrei sapere anche la cosa dell'avvocato :interrogativo:

https://fobiasociale.com/problema-mi...2/#post3084588

Ricordo che il diritto alla difesa è costituzionalmente garantito anche ai peggiori criminali.

gaucho 27-05-2026 15:17

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 3085783)
https://fobiasociale.com/problema-mi...2/#post3084588

Ricordo che il diritto alla difesa è costituzionalmente garantito anche ai peggiori criminali.

Vabbè voleva incontrarlo per salutarlo mica ha specificato

Sasuke 27-05-2026 15:17

Quote:

spero che non sembri che mi sto tipo "divertendo alle vostre spalle" XD ma alla fine non non sembra che vi vogliate male dai semplicemente esprimete ognuno il votro parere come è giusto che sia

beh ma allora sasuke ...

certo che questa cosa è strana eh... poi siamo su un forum di fobia sociale non so più questo cosa dovrebbe dire... XD

Secondo te è strano dire qualche zozzeria quando vedi una ragazza per strada del tipo guarda che culo o guarda che bocce? Proprio in primavera o in estate che molte escono mezzo nude? A me sembra strano chi non lo fa, soprattutto visto che ho specificato che lo faccio in macchina e quindi non mi sente nessuno.

Per quanto riguarda l'avvocato non so a cosa ti riferisci gli haters avranno distorto qualcos'altro ma da parte di chi parla di genocidio a Gaza nonostante il procuratore stesso(quello si è un maniaco pluri denunciato per molestie, non io)abbia dovuto ammettere che non c'è stato nessun genocidio cosa gli vuoi dire? Chi parla di partigiani resistenza antifascismo e non esprime una singola parola per i quarantamila manifestanti massacrati in due settimane in Iran? Sono dei poveracci che non mi fanno neanche pena, gli ignoro, ho risposto giusto perché sei una persona civile e che non ha chiesto per alimentare odio e insulti.

Winston_Smith 27-05-2026 15:18

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3085784)
Vabbè voleva incontrarlo per salutarlo mica ha specificato

Nel post successivo è passato al camion, immagino per salutarlo meglio.

gaucho 27-05-2026 15:20

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 3085786)
Nel post successivo è passato al camion, immagino per salutarlo meglio.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...74332ff7ce.jpg

Winston_Smith 27-05-2026 15:22

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3085785)
Secondo te è strano dire qualche zozzeria quando vedi una ragazza per strada del tipo guarda che culo o guarda che bocce? Proprio in primavera o in estate che molte escono mezzo nude? A me sembra strano chi non lo fa, soprattutto visto che ho specificato che lo faccio in macchina e quindi non mi sente nessuno.

Sì, molto strano, specie se ti costringe addirittura a rallentare con l'auto e a perdere la lucidità (parole tue). Vuol dire che hai problemi a gestire l'attrazione in termini civili, quasi perdi il controllo di te.

Quote:

Per quanto riguarda l'avvocato non so a cosa ti riferisci gli haters avranno distorto qualcos'altro ma da parte di chi parla di genocidio a Gaza nonostante il procuratore stesso(quello si è un maniaco pluri denunciato per molestie, non io)abbia dovuto ammettere che non c'è stato nessun genocidio cosa gli vuoi dire? Chi parla di partigiani resistenza antifascismo e non esprime una singola parola per i quarantamila manifestanti massacrati in due settimane in Iran? Sono dei poveracci che non mi fanno neanche pena, gli ignoro, ho risposto giusto perché sei una persona civile e che non ha chiesto per alimentare odio e insulti.

GLI ignori ma il primo post che scrivi in un topic è di insulti contro di loro.
I manifestanti massacrati dai criminali ayatollah mi pare stessero aspettando l'aiuto del tuo idolo genocida Netanyahu (lo aveva detto lui "stiamo arrivando"), com'è andata a finire poi?
Quanto al genocidio a Gaza, vediamo cosa ne pensa uno studioso ISRAELIANO della materia:
https://www.internazionale.it/notizi...gaza-genocidio

Winston_Smith 27-05-2026 15:42

Quote:

Spero che ti non capiti mai di farlo a una che invece non la gradisce.
Chi come te "perde la lucidità" (cit.) di fronte a una che gli piace potrebbe non accorgersi della differenza.

Nodnod 27-05-2026 16:49

Per me Sasuke è un mito assoluto
E viva anche Simone Pillon ed il generale Vannacci

Hor 27-05-2026 17:31

Quote:

Originariamente inviata da Nodnod (Messaggio 3085804)
Per me Sasuke è un mito assoluto
E viva anche Simone Pillon ed il generale Vannacci

Ex utente Scott, sei tu?

muttley 27-05-2026 17:32

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3085813)
Ex utente Scott, sei tu?

L'ho pensato anch'io, d'altronde Pillon non è che abbia tutti questi ammiratori.

Nodnod 27-05-2026 18:26

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3085813)
Ex utente Scott, sei tu?

No chi è Scott

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3085814)
L'ho pensato anch'io, d'altronde Pillon non è che abbia tutti questi ammiratori.

molti più di quanti tu creda :D :D

Hor 27-05-2026 18:27

Quote:

Originariamente inviata da Nodnod (Messaggio 3085820)
No chi è Scott

Questo utente:
https://fobiasociale.com/member.php?u=22350

Questi sono i suoi interventi, vedi se ti riconosci:
https://fobiasociale.com/search.php?searchid=17313036

Nodnod 27-05-2026 18:34

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3085821)
Questo utente:
https://fobiasociale.com/member.php?u=22350

Questi sono i suoi interventi, vedi se ti riconosci:
https://fobiasociale.com/search.php?searchid=17313036

no lol stava più nero di me :D

Axolotl~ 27-05-2026 18:48

Gesù o chi per lui disse " non giudicare e non sarai giudicato" :D

fede996 27-05-2026 19:50

Quote:

no certo che no, se la metti così certo che no, ma sembra anche che tu sia un vero molestatore di ragazze da certi messaggi che tu stesso hai scritto... sembra una cosa tipo: l'alter ego di sasuke viene fuori! attenzione donne!! :malvagio:

quando dici:
Quote:

ho risposto giusto perché sei una persona civile e che non ha chiesto per alimentare odio e insulti.

se ti riferisci a me si confermo non vorrei mai alimentare odio tra voi due (perchè sarebbe una cosa ignobile) speravo infatti non ci fosse davvero.
sinceramente intendevo solo dire (anche se sembrerò immaturo) che i vostri battibecchi alle volte hanno qualcosa di comico. scusa se sono sincero. per questo speravo non ci fosse vero odio. e a tal proposito: si dice che chi litiga spesso in realtà si vuole un gran bene :D e che chi si assomiglia si piglia :perfetto:

Nodnod 27-05-2026 20:12

Quote:

Originariamente inviata da fede996 (Messaggio 3085828)
no certo che no, se la metti così certo che no, ma sembra anche che tu sia un vero molestatore di ragazze da certi messaggi che tu stesso hai scritto... sembra una cosa tipo: l'alter ego di sasuke viene fuori! attenzione donne!! :malvagio:

doppio rispetto per sasuke :D

Sasuke 27-05-2026 20:17

1 allegato(i)
Allegato 28147
Quote:

Originariamente inviata da fede996 (Messaggio 3085828)
no certo che no, se la metti così certo che no, ma sembra anche che tu sia un vero molestatore di ragazze da certi messaggi che tu stesso hai scritto... Sembra una cosa tipo: L'alter ego di sasuke viene fuori! Attenzione donne!! :malvagio:

Quando dici:

Se ti riferisci a me si confermo non vorrei mai alimentare odio tra voi due (perchè sarebbe una cosa ignobile) speravo infatti non ci fosse davvero.
Sinceramente intendevo solo dire (anche se sembrerò immaturo) che i vostri battibecchi alle volte hanno qualcosa di comico. Scusa se sono sincero. Per questo speravo non ci fosse vero odio. E a tal proposito: Si dice che chi litiga spesso in realtà si vuole un gran bene :d e che chi si assomiglia si piglia :perfetto:

Xchénnpossoreg? 27-05-2026 20:18

Quote:

Originariamente inviata da Patatrac! (Messaggio 3085676)
Però non posso..

Caspita, ti ringrazio tanto!
Ti leggo sempre molto volentieri, ma te l'ho già detto tante volte, ormai sarai stufo di sentirlo :D
Spesso porti nel forum una ventata di leggerezza, sei spiritoso e riesci a raccontarti in modo genuino. La vita è dura, le sfide sono tante, però non ti sei inaridito... e questo dimostra la tua forza d'animo :)

Unspecified 27-05-2026 20:39

Vabbè, vista la deriva, mi sottraggo al topic e chiedo che venga chiuso, anche se so che non ci sono moderatori attivi.

Se qualche mod leggerà per caso, proceda pure.

fede996 27-05-2026 21:08

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 3085839)
Vabbè, vista la deriva, mi sottraggo al topic e chiedo che venga chiuso, anche se so che non ci sono moderatori attivi.

Se qualche mod leggerà per caso, proceda pure.

no dai non dire così...
nuovo giudizio: giudico muttley come il più comico del forum (se prendiamo gli utenti presi singolarmente) ho notato che solitamente è lui che fa post divertenti.
però vi consiglio di fare concorrenza uomini il posto di personaggio più divertente del forum è prestigioso accorrete ...

Nightlights 27-05-2026 22:41

Sarebbe da discernere sul significato di inaridimento.
Poiché non è che contrariare qualcuno o insomma non essere d'accordo con qualcosa oppure non venire sempre qui a fare i clown sia sinonimo di inaridimento.
Anzi, magari chi tace sempre per quieto vivere è più inaridito degli altri, tutto da vedere...
Ciao ._.

Nightlights 27-05-2026 22:48

Anzi...grazie mille vaffanculo https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...dde6bbbabf.jpg

idk 27-05-2026 22:53

DownwardSpiral2. La sua cultura musicale varia e raffinata ci dava ispirazione, unite alle vicende della sua quotidianità, che offrivano uno spaccato brillante e drammatico su quelle esistenze fuori i confini dell'ordinario.

FolleAnonimo. Magmatico, viscerale, underground. Scriveva con il taglierino. Spirito ribelle, lessicalmente talentuoso, quello che meglio di tutti ha incarnato il pensiero dell'utenza "refrattaria all'adattamento".

Odradek. Il palombaro del malessere, in grado di scendere e scrutare l'abisso. Quando ero poco più che un post adolescente, ricordo ancora le sue risposte a un mio topic al sapore di pessimismo cosmico.
Già ai tempi era un fine esteta della decadenza, profondo conoscitore dell'oblio.

Ho giudizi positivi anche su diversi utenti ancora attivi, ma non voglio più dilungarmi troppo.

Mi limiterò al negativo: punto il dito sull'utente divenuto celebre come "il molestatore".

https://i.ibb.co/mVtcFfCT/MV5-BZDk2-...QL75-UX404.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07.