![]() |
Re: A che età l'ultima volta
Quote:
Magari non ha problemi in sé, ma dipende dagli ambienti in cui si trova. Anche una donna che frequenta o si trova in contesti esclusivamente femminili può avere la stessa difficoltà a rapportarsi con l'altro sesso. Se frequenta solo donne e non conosce uomini può non essere abituata a rapportarcisi. |
Quote:
Ti ripeto che anche io ho problemi relazionali ma ti concentri solo su quelli lavorativi. Per me avere un lavoro regolarizzato sarebbe già tantissimo, ma non essendo nelle tue priorità perché tu ce l'hai già allora non me ne dovrei lamentare, no? Giustamente soffri solo tu, se ti piace crederlo fai pure, non capisco questa ostilità comunque. |
Quote:
La storia di Alberto Angela è la versione italiana del copypasta di Ryan Gosling al supermercato. Il nostro adattamento però vince a mani basse, non fosse altro che per i Kinder Pinguì. :D Quote:
|
Quote:
Io non ti sto attaccando comunque, anzi mi sembra il contrario. Li capisco benissimo i tuoi problemi perché ci sono passata anche io, so come ci si sente. Ma ripeto non stiamo facendo una gara. Attualmente il mio problema principale non coincide con il tuo, ma non puoi sapere come vivo io le cose dato che non mi conosci. |
Il lavoro comunque può essere anche più difficile dal punto di vista di "palestra sociale" rispetto a un rapporto sentimentale/di amicizia/di tempo libero.
Perchè sul lavoro non si scelgono le persone con cui si dovrà avere a che fare. |
il lavoro il lavoro, dipende dal lavoro, io lavoro in fabbrica dove non sono necessarie abilità sociali, però ci sono un sacco di lavori che non riuscirei a fare, lavori dove bisogna interagire con altre persone, non riuscirei. In fabbrica devi solo fare ciò che ti è stato assegnato e nei tempi stabiliti. al limite le abilità comunicative possono servire per difendersi d colleghi scassapalle.
|
Quote:
Quote:
Oltretutto pure tu sei stato bullizzato sul lavoro, tralaltro proprio per queste questioni. Quindi dovresti saperlo bene che anche quelle non sono situazioni facili da affrontare. |
Quote:
|
Quote:
Diciamo che una cosa non esclude l'altra. Queste persone scassaballe possono fare pressione e causare, in modo indiretto, un ingigantimento della questione. Che magari per sé stessi non sarebbe di per sé così grave o frutto di tutto questo malessere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ho la diagnosi e mi curo da tanti anni, chi ce l'ha e si cura? Quanto al vabbè dai vi consolate, si. Anche tu consolati con quello he hai fatto e che hai, come io ogni giorno sono felice come una Pasqua e lodo Dio perché ho scopato. "Almeno vi consolate" non è minimizzare i problemi degli altri . Sicuramente ti toglieranno la parola per quello che hai detto. La regola non scritta, da sempre, è che chi è vergine o quantomeno low trombante può fare bello e cattivo tempo qui. Attenzione che sei femmina eh. E per te non vale tantissimo. Se insisti ti diranno che sei tu che non vuoi darla via perché le femmine trovano, non puoi capire che significa essere maschio e dover pagare. Consolati e rallegrati nel signore perché se proprio vuoi te lo buttano , ma sei troppo selettiva e scarti i fobici e gli sfighé. Non rispondo a nessuno. |
Quando vedi persone che discutono se sono più difficili i rapporti amorosi o il lavoro ma tu sei un disastro in entrambi :D
Il lavoro forse non ha direttamente a che fare con la fobia sociale (poi dipende sempre dal lavoro) ma nel mio caso la paura del lavoro è legata alla bassa autostima e di conseguenza alla paura delle critiche e dei rimproveri, quindi sempre legato ai rapporti umani che ci girano intorno. |
Quote:
Rapporti amorosi? Ma figurati. Qui si parla di chiavare o meno, i sentimenti non c'azzeccano e scorrono topic di mille pagine sui rapporti m/f senza parlare di sentimenti, che non c'entrano mica. |
L'ultima volta per me è stata due ore fa, non ho nulla di cui lamentarmi, però mi dispiace per chi non lo fa da molto tempo o non l'ha mai fatto, il sesso è un bisogno primario e se non lo fai si sente molto la mancanza.
|
Avete mai pensato che, specie in contesti poco codificati e "fumosi" a livello sociale, si possa essere vittime di meccanismi simili?
https://youtu.be/iuA6wrV6Ipc?is=MDa8VRytMCfCDcW6 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Esistono anche fobici che rosicano e cercano di offendere gli altri e farli stare male per gelosia, ogni riferimento ai professoressi è puralmente casuale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tralaltro non siamo tutti uguali, neanche nella sfera sessuale.
Aldilà delle baggianate e dei luoghi comuni e pur non avendo problemi relazionali particolari. C'è chi ha libido più alta o meno alta, chi riesce a fare sesso con persone semisconosciute (e a volte solo con quelle), chi il contrario. Per esempio io non ci riesco a fare sesso con una persona con cui non sono MOLTO in confidenza, non sono mai riuscito a capire come facciano le persone che primo incontro e tac...in branda... |
Quote:
|
Quote:
Ma sorvolando sull'inutile battibecco, penso che l'ultima volta è solo una degna di menzione: quella in cui improvvisamente tutto si è annebbiato, lo spazio-tempo sospeso, risucchiati entrambi nella nube dell'estasi Era novembre credo... |
Quote:
|
Quote:
Avere una relazione non è la panacea per tutti i mali, ma per un fobico in particolare è un grosso passo avanti. Stessa cosa per il sesso, il fatto di averlo fatto ti fa stare meglio. |
Quote:
|
Quote:
|
Fare i conti in tavola a chi come maffo ce l'ha fatta è gelosia, andrà male andrà bene ha cercato qualcosa e si è impegnato, gli auguro il meglio indipendentemente da quello che mi può succedere, e se fossi al nord sarebbe un grande piacere conoscerlo.
|
Pochi giorni fa
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01. |