![]() |
Re: Spazio Formula 1
Dimenticavo, ho dei bei ricordi di Alboreto.. era molto bravo :)
|
Quote:
https://i.postimg.cc/sDvw3PqD/1775817595805.png |
Quote:
|
Quote:
https://i.ibb.co/xt5497tv/90fd89f0-3...52382f25e1.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Non seguo più come un tempo ogni tanto ci dò un'occhiata
Sicuramente Senna e Schumacher molto diversi nello stile mi ricordo con simpatia di un giovane Schumacher ripreso da Senna a fine gara per qualche atteggiamento poco sportivo :mannaggia:. Poi ricordo una gara in cui Schumacher mal digerì gli ordini di scuderia e sentì giusto mettere nel podio di vincitore il povero Barrichello che gli aveva ceduto il posto per favorirlo nel mondiale. Senna e Schumacher anche per i tragici eventi a fine carriera :( Hamilton lo digerisco veramente poco soprattutto dopo che si è permesso di infierire sulla sofferenza altrui (Schumacher) per fare qualche sparata gratuita nel suo momento di max splendore e onnipotenza :moltoarrabbiato::testata: |
Chi dei due aveva ragione? |
Shumi tutta la vita.
|
Quote:
|
Ma alla fine si scoprì chi era stato a fregare sta gomma:interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io invece fui contento di questo tamponamento :mrgreen: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Vi sblocco un ricordo :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Ti serve qualcosa di più attuale. Più fresco. Ecco, tuttah per teh.. va che fortuna :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Ma il mio sogno rimane andare a correre a Vallelunga con la mia auto quando fanno le domeniche per i diciamo "normali", i non-piloti. Il prezzo non è neanche altissimo, ma per andare in sicurezza dovrei rifare tutto l'assetto all'auto, 4 molle, 4 ammortizzari e 4 gomme nuove sportive.. insomma una bella spesa. |
Ma alla fine quando si decidono di aprire gli autodromi ai non piloti, chi è che si prende la responsabilità di decidere se tizio ha un'auto consona per circolare e se si è nelle condizioni psicofisciche giuste per guidare ?
Me lo sono sempre chiesto 🤔 |
Gaston Mazzacane, direttamente dai suggerimenti di Youtube...:mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Che poi queste meteore della formula 1 spesso poi vanno in USA dove possono concorrere in molti campionati, spesso a ruote coperte, e fare anche una discreta carriera. |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |