![]() |
Re: I miei amici single 40wnni vogliono mettere su famiglia
Tra le puttanate varie che ho dovuto sentirmi ieri “ha comprato la casa dei nooonniii neanche 30 anni ma che in gaaambaaa”.
Sì certo e ci devo pure credere, ma vaffanculo va gliel’ha sicuramente lasciata in omaggio il papy che ha l’impresotta che gira, così il bimbo se la ristruttura come vuole e si abbelliscono il vicinato visto che papy e figliolino avranno le casa attaccate, non bestemmio perché non va bene ma mi sono rotto i coglioni di sti pranzi penosi, lo spirito familiare sempre solo a misurarselo chi ce l’ha più lungo. |
Quote:
|
Dopo una certa età è meglio che un quarantenne si tolga dalla testa di farsi una famiglia. Meglio che si faccia solo la madre, se è una bella milfona.
|
Quote:
Detto questo, per rispondere al post iniziale, i soggetti hanno 42 e 45 anni, e non hanno frequentazioni. Anche ipotizzando ne trovino, passeranno magari ancora anni, e a questo punto quanti ne avranno? 50? Età giusta da nonno, non da genitore. Io sono uno che in generale pensa che ci siano delle tappe e delle tempistiche che vadano rispettate, ad una certa meglio farsene una ragione. |
Quote:
Per fare dei figli poi ci vuole anche una certa incoscienza: nulla garantisce che dei genitori che fanno figli all'eta' giusta siano anche dei buoni genitori, e viceversa. Una certa dose di rischio e' ammessa. E ripeto: se uno fa questo in modo naturale piacendo ad una donna ancora fertile, vuol dire che ha la forza per farlo e molto probabilmente questo tratto lo trasmettera' anche alla prole. Darwin docet. |
Quote:
|
Quote:
Per il discorso età giusta fino a pochi anni fa la pensavo come te, ma per lavoro ed esperienze personale vedo che ormai i figli si fanno a tutte le età e molti genitori in là con gli anni sono forse sono meglio dei più giovani. Se penso alla mia famiglia poi ci sono più membri che hanno sfiorato i 100 anni restando in gamba e attivi fino a quasi all'ultimo, poi forse è anche giusto che i figli ereditino relativamente presto, mia madre ha ereditato da mio nonno che non mollava un euro a quasi 70 anni... |
Ma solo io vedo un certo relativismo nel modo in cui vengono considerati gli uomini che "mettono su famiglia" dopo una certa età? Alcuni vengono considerati come dei “disperati”, altri come “scapoli impenitenti che hanno messo la testa a posto” :pensando:
|
Quote:
Ci possono essere mille mille motivi perché un tizio non è riuscito a mettere su famiglia prima dei 40. Relazioni fallimentari,lutti,incidenti,malattie,lavori all' estero e tanti tanti altri..... Un altro mio conoscente è rimasto vedovo a 30 anni,gli ci sono voluti 6-7 anni per "ricominciare" nel mondo delle relazioni ed è tutt' altro che un disperato |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Senza i nonni è dura ,e dura anche senza zii ,ci vuole una famiglia unita .i figli crescono proprio quando le tue forze cominciano a esaurisi a 20 ne avrai 60 purtroppo questa e l 'etá media ormai non c'è niente di strano ma ti devi accontentare di un figlio a meno che non sei molto ben messo coi soldi ,e poi tutti divorziano dopo ...non e detto ci sarà una famiglia . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |