![]() |
Re: Fobivalentino Edition: Il due di picche nel mazzo dei cuori
Quote:
E nel secondo.. ohibò, sul momento l'ho vissuto proprio come un palo in pieno volto. Ero convinta di aver costruito una situazione credibile, ricordati che quella ragazza ipotetica ero io. Mi vedevo così, sentivo di essere così. E quella sua rispostaccia ha tranciato ogni speranza :sisi: Quote:
Quote:
Però è proprio per questo che ho imparato a evitare certi discorsi… non ci so proprio fare :mrgreen: |
Ma perché tutte queste macchinazioni?
Te credo che diventa complicato conoscere gente in questo modo :nonso: |
Quote:
|
a maggior ragione allora! :D
No ma aldilà di questo, e a parte le battute, quello che mi stavo chiedendo è: già è complicato conoscere persone di suo perché ognuno c'ha la sua situazione ognuno fa quello che riesce nel proprio piccolo ecc... se ci si mette anche a fare così diciamo che non è che si agevoli la situazione ecco |
Quote:
Conoscere qualcuno non è sempre facile, però è più fattibile. E se quel qualcuno decide di non volerne sapere, amen. Può non far piacere, ma non è il rifiuto di una persona per cui provi qualcosa. Non ti ritrovi a sentire una strana attrazione per tutte le canzoni più tristi del creato. Non ti trasformi in uno straccio per settimane, mesi o quello che è :sisi: Poi, come dici tu, ognuno fa quel che riesce. Una persona timida, con l'autostima di una formica, difficilmente riuscirà a essere diretta. E non è per capriccio, ma perché quando mancano certi presupposti, manovrare in modo diverso è quasi impossibile. L'alternativa, spesso, è il blocco :sisi: |
Ma proprio perché conoscevi già questa persona si presume che un minimo ti conoscesse anche lei a sua volta, per questo mi sembra strano averla presa così "alla larga".
Penso che tu ti renda conto che può non risultare una strategia tanto semplice da capire, la tua :D |
il giorno di san valentino mi è capitata questa scena:
Quote:
|
Quote:
Detto questo, mi sembra un tipico atteggiamento da estroversi, con una sola eccezione: credevo che per un vero-uomo® l'età fosse irrilevante, cioè che un maschione di 30 anni non direbbe mai ad una ragazza di 19 che è troppo giovane per lui, anzi: ci si butterebbe a pesce :o |
Quote:
Non semplifica nulla :mrgreen: Conosci qualcuno. Passa il tempo, lo conosci meglio, ti affezioni e a un certo punto scatta qualcosa. E più ci tieni, più la paura di distruggere tutto con un passo falso aumenta. Ora, immagina una persona timida, con l'autostima a terra e terrorizzata dall'idea di fare danni, alle prese con certi discorsi. In una situazione simile, cercherà inevitabilmente di limitare i rischi. Forse tenterà di saggiare il terreno in modo talmente discreto da non sembrare nemmeno un tentativo. Poi, per carità, combinerà sicuramente un pasticcio, ma quando fare del proprio meglio non basta, l'alternativa diventa il silenzio. Certo, ritrovarsi davanti a qualcuno e fargli il verso del delfino produrrebbe probabilmente gli stessi esiti, ma bon :sisi: Night, alcune cose non si scelgono... si fa quello che si può. |
Quote:
comunque il catcalling sono abbastanza convinto sia un fenomeno inventato da giornalisti-boomer. Ero io infatti quello scandalizzato dal tenore della conversazione, loro erano perfettamente a loro agio. La ragazza sapeva decisamente il fatto suo. |
Si capisco...
Quote:
|
Quote:
Ovviamente, io sono stonato ed incapace di tirar fuori una melodia da qualsivoglia strumento :miodio: |
a san valentino ho fatto gli auguri di buon onomastico al mio vicino di casa...
|
Quote:
Tutto questo mentre invece sono abbastanza convinto che se qualcuno avesse chiesto alla ragazza se lui ci avesse provato con lei, lei avrebbe risposto che no, mica ci stava provando davvero, per lei saranno state più che altro quattro chiacchiere e battute divertenti per passare il tempo con un ragazzo simpatico. L'utente medio del forum, al contrario, nella rara ipotesi che tentasse di imbastire un approccio del genere, verrebbe molto probabilmente subito "sgamato" e per alcune potrebbe risultare anche creepy (come se un perfetto sconosciuto che ti chiede se hai mai fatto sesso non sia considerabile tale...). Questo "doverci provare senza far vedere che ci stai provando" è uno dei maggiori fattori scatenanti del mio personale giramento di gonadi per la "procedura" prevista in casi del genere dalle usanze gradite ai più. |
Quote:
|
Quote:
Ovvio che diverse donne non gradirebbero esattamente questo come approccio, ma mutatis mutandis il concetto di base non cambia: mettere in campo questo tipo di skill (o afferenti comunque a questo ambito) fa riscuotere molto più apprezzamento che puntare su caratteristiche totalmente diverse, in mancanza di quelle del primo tipo (anche perché in quest'ultimo caso le possibilità sono legate più che altro a rare botte di fortuna). |
Quote:
Quote:
|
Una delle cose che ha colpito me invece é che le musulmane non fanno sesso orale o anale.
Ti credo che questi si fanno saltare in aria tutti incazzati :sisi: Tornando seri, fantascienza pure per me comunque. A volte credo di star giocando proprio a un altro gioco, che ha altre regole e altri partecipanti. |
Quote:
|
'Sta storia del niente sesso prima del matrimonio mi fa ricordare un antico aggettivo italiano: "illibata" :ridacchiare:
|
Quote:
|
Niente sesso prima del matrimonio e poi sesso con il solo scopo di figliare.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |