FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Automiglioramento (https://fobiasociale.com/automiglioramento/)
-   -   Uomini che gradiscono le donne in carne. (https://fobiasociale.com/uomini-che-gradiscono-le-donne-in-carne-95725/)

Axolotl~ 21-01-2026 20:22

Re: Uomini che gradiscono le donne in carne.

Quote:

Originariamente inviata da Axolotl~ (Messaggio 3070747)
La apro domani

Hor scusami ma non Ho(r) voglia oggi

3stm 22-01-2026 09:33

Quote:

Originariamente inviata da Chamomile (Messaggio 3070731)
C'è qualcuno, tra quelli che preferiscono le donne "in carne" E sostengono che la bellezza sia soggettiva, che preferisce il fisico nella prima immagine a quello nella seconda?

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...wfGVCN76Y&s=10

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...rRfbfKXBc&s=10

possono tranquillamente essere la stessa persona

Mollusco 22-01-2026 12:57

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3070923)
possono tranquillamente essere la stessa persona

Non direi proprio: la prima ha seno piccolo mentre la seconda prominente, ma soprattutto il rapporto vita-fianchi nella prima e' quasi nullo mentre nella seconda e' molto marcato. La pancia poi si vede che nella seconda e' quasi piatta, mentre nella prima e' grassa.

3stm 22-01-2026 13:01

'la prima ha il seno piccolo' non direi proprio.
per la vita basta che la stringi come una salsiccia con un corpetto stile elisa di rivombrosa

per la pancia basta trattenere il respiro, la prima non è di certo in posa per una fotografia. cioè si lo è, ma per sembrare grassa. Non che non lo sia ma la percezione può cambiare parecchio in base a come sei impostato.

per me comunque sono due donne grasse, non ho capito il paragone di chamomile, sembrava quasi una domanda trabocchetto.

se a uno piace la donna sotto, vuol dire che gli piacciono le donne in carne. anzi decisamente in carne.

Sasuke 22-01-2026 13:03

La seconda foto è IA non esiste essere prosperosi coi fianchi stretti.

Hor 22-01-2026 13:08

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3070939)
per me comunque sono due donne grasse, non ho capito il paragone di chamomile, sembrava quasi una domanda trabocchetto.

Immagino volesse far notare che anche tra quelle che sono ritenute tutte, a torto o a ragione, "donne in carne", ci sono quelle che attraggono gli uomini e quelli che invece vengono tenute alla larga in base a determinate caratteristiche fisiche che le differenziano tra loro, ovvero che gli uomini che affermano di apprezzare le "donne in carne" in realtà ne apprezzano una determinata tipologia, un sottoinsieme.

3stm 22-01-2026 13:09

@uchiha

quella è la vita, non sono i fianchi, comunque esiste la chirurgia estetica. vedi famiglia kardashan.

barclay 22-01-2026 13:09

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3070941)
La seconda foto è IA non esiste essere prosperosi coi fianchi stretti.

Ora che ci penso, una volta si diceva che la donna ideale doveva avere le misure "90,60,90", cioé avere proprio un corpo "a clessidra" :pensando:

3stm 22-01-2026 13:14

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3070943)
Immagino volesse far notare che anche tra quelle che sono ritenute tutte, a torto o a ragione, "donne in carne", ci sono quelle che attraggono gli uomini e quelli che invece vengono tenute alla larga in base a determinate caratteristiche fisiche che le differenziano tra loro, ovvero che gli uomini che affermano di apprezzare le "donne in carne" in realtà ne apprezzano una determinata tipologia, un sottoinsieme.

non condivido neanche questa tesi perché secondo me possono essere appunto la stessa persona. se non sono la stessa persona, la seconda, tolto il trucco, i vestiti e tutto il resto, non si differenzierebbe molto dalla prima. le braccia e le gambe sono praticamente identiche. è anche questione di postura.
è un principio generale che vale per tutti, grassi, magri, belli e brutti (tranne gli eccessi, e la statura), per piacere bisogna curare l'immagine, sapersi valorizzare.

Sasuke 22-01-2026 13:20

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3070944)
@uchiha

quella è la vita, non sono i fianchi, comunque esiste la chirurgia estetica. vedi famiglia kardashan.

Mi sono confuso ma hai capito, la chirurgia è un altro discorso, il primo posto dove si accumulano le riserve di grasso sono addome e glutei quindi è impossibile avere quel fisico in natura a meno di particolari anomalie.

Mollusco 22-01-2026 13:58

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3070941)
La seconda foto è IA

E' probabile, ma il senso e' proprio quello individuato da Hor, ossia esiste una sottospecie di donne diciamo non normopeso, che possono attrarre, con una eccellente distribuzione del grasso nei punti giusti del corpo.

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 3070945)
Ora che ci penso, una volta si diceva che la donna ideale doveva avere le misure "90,60,90", cioé avere proprio un corpo "a clessidra"

Osservazione perfetta.

Qwerty 22-01-2026 17:21

Sovrappeso o meno ovvio che fisico a clessidra è quello più attraente, ma le donne che la hanno così pronunciata ( la clessidra) sono piuttosto rare, tipo uomini alti più di 190, quindi siamo fortunate se almeno un po di clessidra ce, come sono fortunati uomini avere almeno 180. Morale della favola: se non siete alti più di 190, non potete pernettervi donne con fisico così :D

3stm 22-01-2026 19:27

il fisico a clessidra prevede spalle larghe, mentre il primo 90 è riferito al seno.

Mollusco 22-01-2026 20:02

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 3070975)
Sovrappeso o meno ovvio che fisico a clessidra è quello più attraente, ma le donne che la hanno così pronunciata ( la clessidra) sono piuttosto rare, tipo uomini alti più di 190, quindi siamo fortunate se almeno un po di clessidra ce, come sono fortunati uomini avere almeno 180. Morale della favola: se non siete alti più di 190, non potete pernettervi donne con fisico così :D

Mi accontento di desiderarle...:D

Qwerty 22-01-2026 22:06

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3071011)
il fisico a clessidra prevede spalle larghe, mentre il primo 90 è riferito al seno.

No, clessidra ha spalle normali. Quelle larghe ha triangolo invertito.

Syd90 22-01-2026 23:03

son piú rari quelli che hanno il fetish delle ciccione che quelli sopra il 190

3stm 23-01-2026 13:24

pia leon è un esempio di donna in carne molto carina

Mollusco 23-01-2026 13:43

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3071040)
son piú rari quelli che hanno il fetish delle ciccione che quelli sopra il 190

Le donne in carne (dette anche donne formose) non sono "ciccione".

Tu la considereresti grassa una donna (in carne) del genere?

Syd90 23-01-2026 13:45

Quote:

Originariamente inviata da Mollusco (Messaggio 3071063)
Le donne in carne (dette anche donne formose) non sono "ciccione".

Tu la considereresti grassa una donna (in carne) del genere?

Si .

3stm 23-01-2026 14:16

si anche io. non userei il termine cicciona ma solo perché sono politicamente corrotto.
e comunque non è una brutta donna, ma non è il mio ideale di bellezza.

Mollusco 23-01-2026 14:38

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3071069)
si anche io. non userei il termine cicciona ma solo perché sono politicamente corrotto.
e comunque non è una brutta donna, ma non è il mio ideale di bellezza.

Ok, de gustibus, ma per considerare una donna grassa bisogna che il grasso sia tanto e distribuito male, cosa che non succede in questo caso.

Syd90 23-01-2026 14:40

A grandi linee, si ê considerati grassi quando il peso è troppo rispetto all altezza

Mollusco 23-01-2026 14:49

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3071077)
A grandi linee, si ê considerati grassi quando il peso è troppo rispetto all altezza

Dipende anche come viene distribuito nel corpo: il termine che si confa a quello che dici tu e' sovrappeso, piuttosto che grasso.

Mollusco 23-01-2026 14:51

1 allegato(i)
Tu questa tipa la consideri grassa?

Syd90 23-01-2026 14:54

Quote:

Originariamente inviata da Mollusco (Messaggio 3071078)
Dipende anche come viene distribuito nel corpo: il termine che si confa a quello che dici tu e' sovrappeso, piuttosto che grasso.

Infatti dicevo a grandi linee

Syd90 23-01-2026 14:54

Quote:

Originariamente inviata da Mollusco (Messaggio 3071079)
Tu questa tipa la consideri grassa?

Si .

3stm 23-01-2026 17:02

certo che è grassa anche questa

@mollusco

forse sei tu che associ grasso a un'offesa e quindi per essere definiti grassi bisogna essere esteticamente sgradevoli. non è così.

Mollusco 23-01-2026 17:24

Ad ogni modo e' anche una questione di lingua italiana: grassa e in carne (o formosa) sono due cose diverse. Da che mondo e' mondo, una categoria a se stante sono le donne formose, che si chiamano cosi e non grasse per un motivo.

E non a caso oggi, che tanto vanno di moda le donne sinuose e flessuose, le donne formose, che in inglese si chiamano curvy, vengono identificate con le obese. Metti curvy su google image e ti vengono fuori donne grasse, sovrappeso e obese (che ovviamente queste si di solito non piacciono). Ma si tratta anche qui di una mistificazione, o almeno di un errore...ma ripeto, dato che oggi la moda e' verso la donna magra e sinuosa, la tendenza e' questa. Una volta capito, pace.

Se pero' qui con in carne si indicano le donne grasse anziche' formose, allora sono io che ho inteso male. Credo che l'equivoco stia tutto qui.

zoe666 23-01-2026 17:31

Quote:

Originariamente inviata da Mollusco (Messaggio 3071091)
Ad ogni modo e' anche una questione di lingua italiana: grassa e in carne (o formosa) sono due cose diverse. Da che mondo e' mondo, una categoria a se stante sono le donne formose, che si chiamano cosi e non grasse per un motivo.

E non a caso oggi, che tanto vanno di moda le donne sinuose e flessuose, le donne formose, che in inglese si chiamano curvy, vengono identificate con le obese. Metti curvy su google image e ti vengono fuori donne grasse, sovrappeso e obese (che ovviamente questi si di solito non piacciono). Ma si tratta anche qui di una mistificazione, o almeno di un errore...ma ripeto, dato che oggi la moda e' verso la donna magra e sinuosa, la tendenza e' questa. Una volta capito, pace.

paradossalmente però a me pare che ad oggi vadano tanto di moda le donne con la vita stretta e i fianchi davvero molto pronunciati. Stile la foto che hai postato di quella con le autoreggenti. Anche i vestiti che vanno di moda evidenziano questi tratti ( jeans a vita alta ad esempio ).
A lavoro ho una ragazza che è esattamente di fisico come quella da te postata, e paradossalmente, si veste anche così bene che non mi verrebbe manco da definirla "grassa", è sicuramente in carne e sovrappeso, ma giusto quello.

La bellezza e la categorizzazione di quanto si sia o meno grassi o in salute dipende sempre dagli standard del periodo. Negli anni antichi eri in salute e bella se bella pienotta. Negli anni 2000 eri bella se eri anoressica e senza alcuna forma. Oggi, mi sembra vadano tanto i fianchi ed il sedere stile quello delle nere.

Mollusco 23-01-2026 17:38

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 3071092)
paradossalmente però a me pare che ad oggi vadano tanto di moda le donne con la vita stretta e i fianchi davvero molto pronunciati. Stile la foto che hai postato di quella con le autoreggenti. Anche i vestiti che vanno di moda evidenziano questi tratti ( jeans a vita alta ad esempio ).
A lavoro ho una ragazza che è esattamente di fisico come quella da te postata, e paradossalmente, si veste anche così bene che non mi verrebbe manco da definirla "grassa", è sicuramente in carne e sovrappeso, ma giusto quello.

Si, appunto, secondo me il punto e' che una donna, per essere definita grassa, non basta che sia sovrappeso, ma bisogna che i suoi chili in piu' siano distribuiti male. Se e' in sovrappeso ma i chili sono distribuiti bene, non e' grassa ma formosa, e quindi e' piu' probabile che piaccia.

zoe666 23-01-2026 17:46

Quote:

Originariamente inviata da Mollusco (Messaggio 3071093)
Si, appunto, secondo me il punto e' che una donna, per essere definita grassa, non basta che sia sovrappeso, ma bisogna che i suoi chili in piu' siano distribuiti male. Se e' in sovrappeso ma i chili sono distribuiti bene, non e' grassa ma formosa, e quindi e' piu' probabile che piaccia.

oddio per me essere in sovrappeso o grasso ( direi obeso ) non dipende da quanto sono distribuitibene o male i chili. Perchè li è solo la genetica che può favorirti o meno. Sicuramente chi mette più chili nei fianchi sembrerà sempre più magro di qualcuno che li mette su faccia o pancia ecco. E' genetica, ma alla fine si è sovrappeso cmq a prescindere.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36.