Quote:
Originariamente inviata da donaldo
Hai semplicemente detto una banalità, come banale è l'esempio del raccomandato.Nessuno dice ch la marijuana fa bene...c'è chi per sopperire all'ansia e allo stress beve...chi fuma...chi prende farmaci....alla fine li vedo tutti nella stessa barca...quelli che hanno un equilibrio e un benessere psicofisico sono veramente pochi
|
Scusa ma se tu mi fai l'esempio del prof universitario per dire qualcosa come "se una persona tanto intelligente come il prof universitario fuma cannabis allora non è vero che fa male al cervello",allora io devo dimostrarti che il tuo esempio non regge...avrò detto una banalità ma se per te la risposta era scontata allora dovevi scegliere un esempio migliore :?
Sulla seconda parte che ti devo dire...io penso che l'essere umano possa ricoprire la posizione che ha unicamente grazie al cervello visto che contro il mondo animale perde in tutto il resto tipo forza,velocità,ecc.,ergo la mente è la parte più importante dell'uomo e quindi sono anche disposto a tollerare chi si rovina i polmoni con le sigarette,ma molto meno chi tocca il cervello,perché penso sia più stupido degli altri.Poi parlo per esperienza personale,ma i ragazzi che so si cannavano al liceo adesso o non fanno nulla dalla mattina alla sera o fanno lavori che non presuppongono lauree o conoscenze particolari,non sarà una prova ma il 2+2 mi viene comunque da farlo...
|