![]() |
Re: Un bambino uccide i compagni per bullismo.
Quote:
Nessuno merita di essere vittima di un atto così violento. Figuriamoci un bambino. E' giusto condannare il bullismo, certo. E' sacrosanto fare il possibile per arginarlo. Ma qui siamo su un altro livello, eh. Tra l'altro, pensate al ragazzino che ha premuto il grilletto, ora dovrà convivere per sempre con la consapevolezza di aver ucciso un coetaneo. Per lui sarà durissima. Nessuno ha fatto bene e non ci sono stronzi. E' una tragedia, una storia bruttissima. E c'è il dolore di tutte le famiglie coinvolte. |
Quote:
|
Quote:
|
Il miglior documentario che ho visto su Netflix è su un caso ancora peggiore, lo consiglio a tutti si chiama The motiv, un ragazzino israeliano apparentemente tranquillo una notte uccide i genitori e le sue sorelle con un fucile d'assalto, dicendo che gliel'aveva detto un mostro verde o qualcosa di simile, dalle interviste si capisce che il bambino è sano di mente intelligentissimo e molto probabilmente ha sterminato la famiglia a causa di violenze subite, sapendo che avrebbe scontato pochi anni, e difatti si rifarà una vita normale con famiglia e figli, l'avvocato sembra sapere i veri motivi del crimine ma non vengono svelati, non viene mai detto esplicitamente ma si fa intendere che abbia organizzato tutto nei minimi dettagli e non si sia mai pentito.
|
Volevo aggiungere una mia considerazione,nel link che ho postato si legge che quando la polizia ha interrogato il soggetto lui ha risposto che è stato vittima di bullismo e poi hanno fatto le indagini che sono risultate vere,se questo bambino ci fosse andato prima che succedesse la tragedia dalla polizia non l'avrebbero neanche ascoltato le forze dell'ordine purtroppo intervengono quando è troppo tardi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01. |