![]() |
Re: Non posso darle garanzie e ho paura che vada con un altro...
Finché state ognuno a casa propria non dovrebbero esserci grossi problemi, prima di pensare alla convivenza e al resto non sarebbe meglio vedere come va la storia intanto? Ancora vi mettete insieme e già date per scontato che sarà una relazione duratura.
|
Quote:
|
te lo dico senza mezzi termini... se può andare con un'altro... lo farà... quindi goditela fin che puoi e non ci pensare...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sono dato tempo fino ai 31/32 anni...poi farò qualcosa di drastico......
|
Quote:
|
Quote:
|
La paura di perdere questa persona è lecita e proviene da una società marcia perché si quantifica tutto con i soldi a discapito dei sentimenti. È meglio essere onesti piuttosto che fingersi noti imprenditori locali quando poi nei fatti svolgi una vita tranquilla, e credo che vada bene così, alla fine anche facendo qualche sacrificio, è possibile che non ti manca il necessario, se ci sono i sentimenti il resto non è molto importante. Se poi non gli vai bene, è meglio che la perdi perché significa che non ti merita. Continuare così significa che in futuro continuerai a subire altri problemi da lei.
|
Posso chiederti 2 cose? Come hai fatto a conoscerla? Ci hai già avuto rapporti sessuali? Da quanto ci stai assieme? Perché solitamente queste cose che lei richiede sono cose che vengono con il tempo, non subito così....
|
Quote:
La conosco da tre mesi. Comunque visualizza e spesso non risponde, è strana. Prima ho provato a chiamarla e stava facendo un esame.... |
E brutto da sentire lo so, ma per me eri solo un diversivo mentre era col marito. Dici che è strana, ti sta scaricando, non farci troppo affidamento , hai detto che la conosci da 3 mesi e non l'hai vista per 2...
|
Diversivo di che? Giovedì lei mi ha chiesto se volessi andare a casa sua...comunque dalle 16.30 è sparita boh
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Più chiaro di così.. però se vuoi sperarci, fallo eh |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non lo so Ezp, andare con una sposata non ti può portare a niente di buono se ondo me, ok che ad un certo punto va bene una qualsiasi e lo capisco, ma forse questo è troppo.
|
Quote:
Sono perfettamente d'accordo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39. |