![]()  | 

Re: Vorreste diventare "famosi"? 

Nella domanda si intende diventare così famosi da non avere più bisogno di andare a lavorare oppure no? Onlyfans e simili comunque per me assolutamente no. 
	 | 

sarebbe dura da gestire e rischierei di andare in crisi ma la mia risposta è comunque sì, in senso generale 
	 | 

Non certo per la fama, porterebbe anche una certa dose di critica che francamente mi risparmiererei. E le lodi sono fugaci, inconsistenti talvolta per me, trovano il tempo che trovano. 
	Accetterei la fama per quella che essa porta, in merito a cosa, vi lascio lavorare d'immaginazione, mh?  | 

Banksy potrebbe essere un buon compromesso per il tipo di "fama" che mi piacerebbe avere. 
	Oppure la classica dicotomia supereroe-identità segreta (la triade Clark Kent, Peter Parker, Bruce Wayne). In pratica rivestire un ruolo importante ma senza doverne subire le conseguenze in termini di stile di vita.  | 

Difficile dirlo: penso dovrei viverlo sulla mia pelle per capirlo appieno. 
	Così su due piedi sì, se parliamo per esempio di un canale yt o qualsiasi social, senza che si conosca la mia vera identità... In cui condivido una mia passione o un progetto in particolare. Anche se una mia preoccupazione sarebbero comunque delle aspettative, magari sbagliare qualcosa o non avere il controllo su alcune situazioni.  | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Al contrario vorrei che nessuno mi notasse. Ormai esisto ma almeno vorrei avere il dono dell'invisibilità. 
	 | 

Quote: 

https://harrypotter.fandom.com/it/wi...isibilit%C3%A0  | 

Quote: 

| 

Mi piacerebbe essere noto nella mia comunità locale nella vita vera più che su internet (sia il paese, la cittadina o il quartiere della grande città) perchè ciò porta indubbi vantaggi pratici e un miglioramento nella qualità della vita in ogni campo.... 
	Mentre internet è molto più fugace e la notorietà su di esso non sempre porta cambiamenti nella vita di tutti i giorni (così su due piedi mi viene in mente youtubo anche io per citarne uno) e alle volte porta solo odio e problemi (anche se magari porta vantaggi economici, e qui penso alla tizia del corsivo invece) E' 100 volte più utile conoscere gente e avere agganci e una buona rete sociale di, chessò, una laurea, su questo per me non ci piove e avrei molti esempi da portare Detto ciò non ho mai avuto ne mai avrò il carattere adatto ne le capacità, e ormai è tardi  | 

Assolutamente no 
	Mi basterebbe un bilocale in un paesino di mare e un paio di milioni per fare una vita semplice e smettere di lavorare per sempre. Non mi interesserebbe nulla avere mega villa o yacht  | 

Perché volete tutti smettere di lavorare? 
	Un tempo non l'avrei ritenuto possibile, ma l'idea di non lavorare significherebbe per me tagliare ogni legame col mondo, quindi se a piccole dosi va bene anche un po' di lavoro.  | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Lavoriamo tutti part-time, accontentiamoci del minimo e viviamo con i nostri genitori. 
	 | 

Zero, senza retorica. In gioventù le speranze erano di privacy e generico benessere materiale e psico-fisico, mai a notorietà. Al massimo qualche fantasia sporadica e ironica 
	 | 

Nessuno che abbia un minimo di protagonismo? 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

È così, e uno resta col dubbio se è stato letto, o se il commento non è piaciuto quindi si trasparentizza. Una delle cause del declino del forum, ma non voglio caricare ciò che ho detto di negatività né critica verso muttley, è solo un pensiero.  | 

Quote: 

| 

Quote: 

Che domanda è? Un nick che partecipa alla discussione  | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Che tempi..."ma è possibile signorina? Una laureata, una persona come lei..." 
	https://www.ilfattoquotidiano.it/202...tizie/8122986/  | 

Quote: 

Ma non vorrei essere riconosciuto.  | 

Sì,mi piacerebbe e non necessariamente in maniera circoscritta o settoriale,ma se fosse per qualcosa di positivo che festa ammirazione,altrimenti no... 
	 | 

Quote: 

Al di là dei fenomeni di estremismo e di odio (che di numeri comunque ne fanno) poi piacciono la scontatezza, la banalità, la stupidità.. ma .. confezionate come .. WOW.. Tutto il mondo "infuencing" è la cloaca maxima di questa società .  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48. |