![]() |
Re: (No Rant) Secondo voi siamo un paese destinato al fallimento?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Questo il nostro futuro, basta guardare ai Paesi più avanzati d’Europa precursori dei tempi
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...be81be6421.jpg |
Siamo un paese morto, di merda, sterile, che non ha più niente da dire/dare (di per sé - tante - autentiche - eccellenze italiche son finite e finiranno all'estero)
Noi ci terremo a vita giooggiah, salvini e 'sta gente qui.. per cui.. sì, o troviamo la superpotenza a cui piace aver il culo leccato più di qualsiasi altra cosa (dubito).. e ci lasciano leccare sempre più (compiaciuti).. oppure... realisticamente.. la realtà è che ormai contiamo meno di zero .. non solo nel mondo, ma anche in europa Persino i "grandi" marchi <italiani> (tranne poche realtà solide e gestite bene, tipo la ferrero) son tutti cinesi, indiani, arabi o - manco se sa - ... Per cui.. sì.. continuiamo a negare l'evidenza, cioè che non son più gli anni 70-80-90 e nemmeno 2000.. e che qualcosa di drastico e drammatico sta succedendo, nel mondo.. e noi siamo tra i paesi più incapaci (anche per le risorse di cui disponiamo - meno di zero -) di affrontarlo.. |
Quote:
|
Quote:
Oltretutto dalle discussioni che hai iniziato mi par di capire che i tuoi problemi siano altri (esattamente come i miei)... trasferirti ovunque nel mondo non risolverà granchè (e, come già detto, è per questo che non l ho mai fatto) |
Quote:
|
Se fossi nato all'estero penso che mi vorrei trasferire in Italia secondo me è il posto migliore del mondo.
|
Quote:
musica di mandolini in sottofondo.. odore di pizza nell'aria.. evasione, continui bonus <incula lo stato che tanto qualcuno li paga = chi non può evadere> la mafia che spaccia sotto casa e .. ha il suo posto.. in parlamento... <IL PARADISO> :cuore::cuore::cuore: PS: paese OTTIMO per attori (cantanti, famosi, ricchi in generale) stranieri ricchi sfondati che vengono a comprarsi ville megamiliardarie, mangiare e produrre vino e olio .. "made in italy" ... Per il resto..ormai.. musica di mandolini in sottofondo.. odore di pizza nell'aria.. :cuore: |
Quote:
|
Quote:
MEGAINFRASTRUTTUREHHHHH! EPIC |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |