![]() |
Sì ma scusate..."money" non c'è nel titolo del topic :)
|
Quote:
|
solfa dì la verità ke ti vuoi spupazzare un bel bonazzo simpatico e ricco :D .....cosa vuoi di più?un calimero? :lol:
|
Quote:
|
Meglio una ragazza che guarda ai soldi che una che si mette col fogobullo drogato e squatrinato.... :P
|
Quote:
|
1)Friends.
2)Love. 3)Sex. |
1)Car
2)Love 3)money |
1) Love - non si può vivere senza...la solitudine uccide.
2) Sex - si può vivere senza...ma si vive maluccio. 3) Friend - gli amici vanno e vengono...ma se ci sono è meglio. |
1) fanculo l'amore
2) vaffanculo la pace 3) inculo la vita sono spontaneo ,ma sono stufo |
Quote:
|
Comunque pensandoci bene devo dire - non senza una punta di tristezza - che il "money" sta in cima. Non perché conta solo il vil denaro, ma passata una certa età la principale preoccupazione è trovarsi un lavoro e darsi un futuro...bisogna magnà, in qualche modo.
|
Quote:
|
1) money
ma non tanti soldi, direi il giusto per mantenersi e stare tranquilli guardando al futuro. Essere sicuri almeno nel comparto economico/lavorativo è fondamentale per me, sia perchè bisogna mantenersi, sia perchè hai almeno una certezza nella vita, e puoi occupare le tue energie sui tuoi problemi sapendo che un punto fermo importantissimo l'hai raggiunto. sex e love non li ho nemmeno mai provati quindi non posso collocarli |
Quote:
http://www.fobiasociale.com/postlite8274-.html |
Quote:
e poi che te frega di girare su una macchina bella o una brutta? è bello stare con una persona non con le sue cose 8) |
Quote:
|
Io sono dell'idea che l' amore venga pari passo con l' amicizia. Poi per quanto mi riguarda, non ho neanche tanta smania di provare il sesso, non che io sia piccolo, ma non ho né provato né ne ho l'ossessione. Never have, and maybe never will.
Piccolo confronto: Quote:
Quote:
|
a me i termini in inglese fanno ridere, fanno tanto il linguaggio da ggiovani
da mtv, andassere affanculo tutti gli americani con il loro vocabolario, spero che crollino con tutta wall street per il prossimo secolo e che inizino a venire in europa a cercar lavoro e se non imparano l'italiano frustate. |
Quote:
|
adesso sono un po' in crisi, ma i nobili americani sono i più potenti del mondo, e poi hanno dato un buon contributo alla lotta al comunismo
sogno americano rulex jimmy bè x un fobico sei cmq piccolissimo x pensare al sex, come minimo non prima di altri 5 anni se no sei solo un po' timido :) |
un'altro che crede al sogno americano... eccolo li...
gli americani sono il cancro del mondo, gli americani sono il paese piu' indebitato del mondo, il sogno è finito ora ci sara' solo la tragica verita' chiuso OT |
Bhè effettivamente penso sia il caso che l'europa torni in cima alla catena alimentare....
|
gli americani sono europe immigrati, denigrare gli americani è come denigrare se stessi
prendetevela con gli islamici... templare addove sei? :lol: |
Quote:
Europa>usa |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi pare già troppo prenderli per andare a lavorare 8) |
Quote:
chi pretende molto deve dare molto tu cosa hai da dare? |
Quote:
aoh, ma il mio ragionamento e' iperlineare :D |
Quote:
Gli americani erano bboni quando erano euroamericani adesso sono tutti mezzi africani, dove voi che vadano ? USA--------->AFRICA |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non lo sai che le donne non danno mai niente al massimo ti fanno sentire amato per un po' ma solo se hai ancora qualcosa da dare. Altrimenti ti mollano senza manco ringraziare |
Quote:
Con quelle come te non ci spenderei manco un euro manco un euro per lavarla la macchina :lol: |
Quote:
Almeno sei figo? |
faccio schifo, sono un obrobrio, sono inguardabile ( e cerco una che non guarda le apparenze ) 8)
|
Quote:
buona fortuna allora |
Quote:
|
ma non ti svendere ele
se rinuncerai a queste materiosità e ti concentrerai sui sentimenti riuscirai a trovare the love, brutta non sei, ma ti perdi in un bicchier d'acqua credi più nei principi ed impara a non essere impulsiva a meditare mentre sei sola, devi battere la paura di rimanere sola, solo allora non lo sarai più (cit.) però cmq concordo che è importante avere accanto una persona che lavora e che è al tuo stesso livello, un tuo simile perchè c'è la crisi e la povertà può spezzare anche le coppie migliori, quando uno solo lavora e l'altro è in crisi, prima o poi saltan fuori accuse ed invidie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |