![]() |
Re: Ciao a tutti 😀✋
Quote:
A te risulta che se ne parli? |
La Nigeria non è un centro nevralgico dal punto di vista geopolitico? Con la sua popolazione e la sua importanza nel commercio di materie prime? Quindi è più importante la striscia che è un territorio semi desertico minuscolo che non ha commercio quasi con nessuno e campa di sovvenzioni? Sei si per quale motivo? Io lo so ma non si può scrivere tanto lo so dove si va a finire, meglio abbandonare la discussione.
|
Se vuoi possiamo parlarne in privato, oppure nel mio diario, anche perché qui non è il posto adatto.
|
Come vuoi ma difficilmente cambierai idea credo tu sia vittima di quelli che oggi chiamano bias e di disinformazione certi preconcetti durano anche tutta la vita.
|
Potrei dire lo stesso di te, comunque se vuoi ti aspetto di là.
|
Si ma potete parlare quanto vi pare , nn sono i fatti storici , le date o qualsiasi altra cosa che conta nel caso del foro ..... E' il motivo finale del perché si parla di queste cose , e' l uso allarmistico strumentale che usate per alimentare un bisogno di razzismo che avete dentro, cercando di usare i dati come scudo al vostro odio , ma sto caso e' l islam ma potrebbe essere qualsiasi altra cosa. Ma per me va bene eh , altrimenti il foro era un biscotto a un gusto solo , quello della mancanza di figa , invece così e' tipo un Oreo a 2 gusti :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |