![]() |
Re: riti primaverili
Ci siamo! :applauso:
|
Possiamo ufficialmente dare il via alla stagione della canottiera :D
|
Quote:
Si lo so che per alcuni può essere difficile, ma ad un certo punto bisogna avere il coraggio di liberarsi della canottiera! |
Quote:
|
Il vero uomo che aggiusta tutto in casa, deve portare la canottiera.
:perfetto: |
Quote:
https://www.doppiozero.com/sites/def...?itok=m0OXLUU1 |
mmmmh, credo che avrò da fare ;)
|
ha cominciato a fare caldo
|
Quote:
come niente rewatch? non ti puoi arrendere così... guarda ti consiglio un anime che non conosci adatto alla primavera: 2x2=shinobuden. ah... c'è anche sasuke!! |
Quote:
|
Quote:
keroro, ranma, il tizio che cade con le mani nelle boccie delle ragazze (to love ru), roba da sbellicarsi insomma. e attenzione: non adatto alle persone serie!! |
Quote:
|
Quote:
a me proprio non piace l'horror e la violenza ma ad esempio sono un fan di naruto. inoltre ho adorato un gioco che si chiama oboro muramasa bellissimo e davvero suggestivo! certi tipi di suggestione vanno bene. ma altre mi possono dare ansia e angoscia dipende... sono ipersensibile per certi versi forse... |
Mai mettere in lavatrice la canottiera bianca assieme ai colorati!!
|
Non dimenticatevi poi che la vera canottiera intima è quella bianca, spallina stretta e tessuto a righine.
|
Oggi grandi acquisti. Sono andato al centro commerciale e ho preso comprato cinque canottiere RAGNO spalla stretta con le righine. :)
|
Quote:
https://fobiasociale.com/non-riesco-...ottiera-95305/ |
Quote:
|
Ma in tutto ciò la cannotteria cosa pensa? Ha intenzione di restare attaccata a te? Bisogna considerare anche l'opinione dell'altra parte della coppia
|
Quote:
Penso che si senta usata. |
tra poco dovrò passare la falciatrice nella zona ingunale per dare una sfoltita.
|
Quote:
|
Nonostante sia tendenzialmente uno pro "canottiera sotto sempre", volevo dire che faccio comunque delle deroghe al doppio strato canottiera+maglietta. In casa, ad esempio, quando fa molto caldo, tolgo la maglietta e resto solo con la canottiera. Anche quando vado al mare faccio un'eccezione al doppio strato, togliendo la maglietta e restando solo con la canottiera di sotto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Da you can leave your hat on a you can leave your undershirt on il passo è breve
|
Quote:
|
Io non vado al mare dal 2004 :figo:
|
Quote:
:piangere: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Eppure è un luogo così carino.. e c'è tanta, tantissima acqua. Boh :nonso: |
Quote:
L'importante è che anche al triangolo delle Bermude metta la canottiera sotto la maglietta. |
Forza forza pincopallo!:applauso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quelli che non mettono la canottiera a costine bianca sono dei monelli!
|
Pincopallo, senti che dice questa qua!
|
Quote:
Io da piccolo mettevo canottiere più sportive, col tessuto liscio e la spallina larga. Arrivato ai 13 anni mia madre iniziò a comprarmi canottiere a costine, cioè quelle bianche col tessuto a righine e la spallina stretta. Non mi chiese ovviamente cosa ne pensassi, mi disse solo che ormai ero grande e dovevo indossare quelle, come facevano mio padre e i miei fratelli. E sono quelle che metto tuttora. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |