![]() |
Re: Se vi proponessero una cosa del genere
Quote:
|
Quote:
|
Sono un caso umano ora, lo sarei anche da donna. 🤷 Quindi non mi interessa..
Magari l'unico vantaggio che potrei trarne è non dover dimostrare forza e/o coraggio a nessuno, ma tanto non viviamo in uno stato di natura. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho pensato ad altre cose che vorrei sperimentare nei panni di un masculo :D
* la voce: già mi vedo a cantare le canzoni degli alpini con una tonalità profonda. Dai fidi tetti del villaggio i bravi alpini son partiti; mostran la forza ed il coraggio nei loro volti franchi e arditi. :sisi: (ci sono cresciuta con questa canzone, mio papà me la cantava sempre); * la forza fisica: a volte mi rendo conto di avere dei limiti. Tempo fa non sono riuscita a completare una riparazione in casa proprio perché c'era bisogno di più forza della mia. Che onta, che onta; * Essere presa sul serio in determinati negozi e situazioni; * mangiare di più; * non sentire più la frase "sei pallida dovresti abbronzarti/truccarti/ecc"; * comprendere meglio la psiche maschile. Vedere il mondo da una prospettiva differente. |
Ma noi siamo già maschie, ce ne fottiamo che non essere truccate e apparecchiate sia "da sciatte". Certo sì, arriverebbero meno commenti in merito ma tanto basta evitare, quando le mie colleghe parlano di estetiste e boutique e cose varie femminee io ascolto annoiata e taccio, e a posto. Una volta una tizia mi ha detto che ero carina e quindi dovrei andare da un visagista per valorizzarmie farmi consigliare come truccarmi ecc. Si era rifatta il naso lei, e tanto si sentiva brutta lo stesso e aveva delle lune pazzesche quando ai metteva in testa di avere le corna. Io per valorizzarmi preferisco fare altre cose:nonso:
Quando ti sottrai definitivamente dal gioco femmineo del mercato del pesce in mostra, il senso di libertà è notevole. Pure una mia amica era sempre in fissa estetica e sempre preoccupata di prendersi le corna, adesso é cambiata, si tiene i capelli grigi, non si cura come prima, si è pentita dei tatuaggi, si veste con Vinted e si sente meglio. La fissa di non piacere abbastanza esteticamente all'uomo , la paura di perderlo e di essere vista sciatta dalla gente le ha fatto passare tanti brutti momenti e brutti rapporti sentimentali, adesso ha superato. Io credo che dopo un percorso di vita e tante buone cose fatte, difficoltà superate ,sacrifici, impegno in vari ambiti, sia offensivo verso se stesse darsi solo il valore estetico( che ti danno gli altri, perché nessuna si mette in tiro quando sta in casa da sola) , a meno che, proprio, non si abbia solo quello da offrire al mondo. |
Quote:
|
Quote:
Ma io non sono mica tanto a posto eh. A me è proprio la fissa per l'estetica concettualmente, a monte, che sta sulle palle. Infatti se volessi potrei farlo di andare in giro perfettino ma mi rifiuto apposta. |
Donne! Tre mesi senza ciclo!
Uomini! Siete sicuri di voler provare? Alcuni cicli sono dolorosi come parti e seguiti da emicranie. |
madona cosa gatu unquo? situ nervosa situ agitaa? fa un fioreto, un soneto, bei un ombra
|
Che cos e' mo un visagista?
|
Quote:
|
Sì proverei per cercare di avere a che fare con donne da uomo, ma a differenza di zoe io non sono in grado :sisi:
Vabbe' dai non solo per quello, proverei per usare il corpo di un uomo e vivere la percezione sociale che dà un uomo. Se poi non sarò riuscita ad avvicinarmi nei pressi di una donna pazienza https://i.imgur.com/J6kSvho.png |
Quote:
|
Quote:
Ma tu sei comunista o cosa? Come "non offro un bel niente!" Tutti uguali i comunisti...ma lo sapevo già.:D |
Quote:
ma per me è bellissima, avevo una cotta assurda per lei da giovine:interrogativo: |
Quote:
anche se poi l anarchia per come la intendo io è basata sul buon senso della gente , quindi su qualcosa che nn esiste :sisi: o esiste solo per pochi :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A parte seghe e pipì in piedi, essere uomo per me sarebbe troppo complicato. Lavorare in una ditta metalmeccanica da uomo è dura. Per il resto sto sempre a casa, non uscirei la sera nemmeno da uomo e non guidando molto non potrei nemmeno provare ad andare in un locale gay.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qui dentro ce n'è tanta di gente non fobica. |
Sì certo, secondo faceapp sarei una gnocca da paura
|
faccio i soldi postando i piedi su quel sito dove gli uomini pagano per vedere cavolate del genere. Onlyfans mi pare si chiama
|
Quote:
In tutta sincerità @Zoe666 farlo è un po' da stronzi... |
Quote:
Quote:
Qui dentro ci sono persone sposate, con figli, con lavori, con la macchina, che insegnano, che fanno cose sparse. IO non ho problemi dal punto di vista sentimentale, li ho in altri campi o cmq li ho avuti. Non me ne vanto, ho solo detto che non avrei problemi di sorta perchè è un campo in cui non ho particolari problemi. Non si sta su fobia sociale solo perchè non si trova la donna, per quanto molti pensano sia l'unico motivo. |
Quote:
c è di tutto , c è chi ha problemi col lavoro e basta , chi con le relazioni , chi con nessuno dei 2 ma ha un trauma che lo rende tipo invalido su altri aspetti della vita ... chi ha problemi con tutti e 2 e con altro .... chi nn esce di casa da anni e chi esce sembra normale in tutto ma sta morendo internamente piano piano per problemi esistenziali o altro |
Ora, premesso che ho sempre detestato l'atteggiamento di chi si vanta di non avere la fs o minimizza o percula chi ha certi problemi correlati alla fs...é paradossale che si accusi di non essere fobico qualcuno perché non ha problemi con le relazioni di coppia, quando poi i diagnosticati reali qua dentro sono pochissimi e la maggior parte ha ridefinito il significato di fobico e se n'è appropriato come :"maschio etero cis che ha difficoltà a reperire cerbiattine e saltella da qua al forum dei brutti a diffondere il verbo del rancore".
Ma ripeto, mai niente qui si è fatto per invertire certe rotte ed impedire certe derive, perciò ok, tutto alla rovescia e a posto così. Basta saperlo. Conosco diagnosticati che sono fuggiti a gambe levate da qua. E gente che ha fatto raduni prendendo per il culo gli unici timidi che c'erano e facendolo sentire inadeguati. A me certi "fobici" hanno fatto sentire nammerda perché non riuscivo a fare certe cose che loro fanno agevolmente, poi ho capito che sti "sani" che fanno i superiori , ma sul forum degli sfigati,di cui hanno bisogno perché non sanno stare nel mondo, hanno problemi molto più seri e sono adulti con le consapevolezze di un koala ( il koala è poco intelligente, l'ho scoperto da poco). E quindi, una merda non mi sento proprio, oppure si ma almeno io sono una merda consapevole e non me la racconto (davanti alla platea degli inferiori fobicappati , perché se esco in piazza con la gente sto male e mi ridono dietro...bello vincere facile, che pena...chissà come mai tanti "non sono fobico, ho risolto, io qua, io là" hanno bisogno di stare qua e di fare i raduni per stare con la gente, e di cuccare in chattina, ).Dura guardarsi in faccia e vedersi per quello che si è. Facile stare fra i peggio per sentirsi i meglio. I meglio degli sfighè. Medaglia! Discorso generico ovviamente riferito a persone specifiche, ma se qualcuno ci si triggera su , vorrà dire che ha la coda di paglia. |
Certo, e proverei a sposare un miliardario e poi a divorziare.
|
Secondo me è sbagliato vedere per forza chi sta qui come qualcuno che ha più problemi sociali degli altri, io credo sia più una questione di come vengono vissute le cose. Nella vita reale vedo persone che hanno una vita più solitaria di molti che stanno su questo forum, però probabilmente non la vivono così male.
|
Quote:
|
Quote:
- Dai per scontato che esista il comportamento da te descritto. - Dai per scontato che sia necessario impedirlo. Non sarebbe una limitazione della libertà degli altri? - Ammesso e non concesso che debba essere impedito, chi se ne dovrebbe incaricare? I moderatori? La buoncostume? La polizia per la morale? - anche volendo, in che modo si potrebbe impedirlo? I moderatori vanno a casa di TheCopacabana e gli imediscono di postare sul forum dei brutti? Mi pare che a te non sta bene una cosa, & stai cercando qualcun altro che te la risolva |
Quote:
Irl io penso spesso al fatto che la persona con cui sto parlando non immagina neanche l’esistenza di questo forum. Neanche gli passa per l’anticamera del cervello di scrivere fobia sociale su google e interagire con una comunità come questa. È come quando nei film si scopre che uno dei personaggi apparentemente normale partecipa alle riunioni degli alcolisti anonimi. È comunque uno stigma. Quindi sì, solo per il fatto di essere qui un problema c’è l’hai. Però è anche vero, e ne ho varie conferme dirette, che ci sono persone che vivono molto tranquillamente la loro solitudine (o meglio socialità limitata), senza sentire il bisogno di compensare con roba tipo questo forum. Ci sono ben tre persone di una certa importanza nella mia vita alle quali ho suggerito questo forum e l’hanno skippato alla grande. E due di queste passano la giornata su YouTube o simili… almeno qui è interattivo. |
Fobici maschi mi deludete, solo io snobberei i socialoni alfa per fare la crocerossina con i poveri fobici soli vergini e depressi? Se vogliamo un mondo più giusto e più equo dobbiamo essere più altruisti con le persone in difficoltà come il padre eterno ci ha insegnato
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://fobiasociale.com/sono-stato-...erienza-94582/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |