![]() |
Re: Alessia Pifferi e la proposta di matrimonio
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A questo punto pretendo un pass vip per il Gamescom a Colonia... me lo merito, eh :figo: Quote:
Sikerhoof, ti sfido a singolar tenzone. La prossima volta prova a mettere un po' di prezzemolo nella carbonara. Scherzi a parte, è bona... puoi fidarti di una tassa :mrgreen: |
Quote:
Potrò essere gelosa di chi ha un uomo che piace a me, considerare fortunato chi ha di fianco una brava persona... Non perché "ha le donne", "ha la proposta di matrimonio"... Ripeto, le persone sono persone, non é fortuna avere l"a donna e l'uomo", non sono biglietti della lotteria. Anzi mi pare abbastanza "giusto" se proprio vogliamo metterla sul piano del mercato, che ad un criminale vada una adatta a lui, cioè una donna senza morale che passa sopra ad omicidi efferati. Valido per ambosessi. Non vedo dove sia l'ingiustizia. Trovo difficile che persone come i Bianchi o la Pifferi trovino come pretendenti persone morali,rette, perbene e che non hanno disturbi che portano a relazioni disfunzionali. E quindi cos'è che si invidia? Ma ripeto, al netto di ciò, sposarsi, scopare e avere morosi non rientra nei diritti e non diritti. Cioè è un diritto farlo se trovi da farlo (anche se per qualcuno no,vedi unioni gay ecc), ma se non trovi non ti spetta. Perché il moroso di cittadinanza é una costrizione. Vorrei vedere chi di voi andrebbe a fare il morso di cittadinanza di una Pifferi in versione onesta e incensurata, perché le spetta. E anche che sia carino secondo i gusti suoi, è una brava donna e ne ha diritto. |
Mi riferivo più in generale, non di certo al fatto di invidiare il criminale con la fidanzata!! Figurati, preferirei di gran lunga rimanere single fino alla tomba piuttosto che essere un fratello bianchi acchiappone!!!
|
E allora invidia" generale "di che?
Qui si parla di Pifferi e criminali vari e loro fan. Lasciateli là. E consiglio sempre anche a chi odia il genere femmineo di lasciare quelle arpie di NP agli altri e starci lontano mille miglia invece di rosicare, non ha senso. Se mi fa schifo e odio il pistacchio non è che quando passa uno per strada col suo gelato verde mi metto a rosicare. E nemmen pass le giornate ad insultare un gusto che nessuno mi obbliga a mangiare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://i.ibb.co/Q3F2xvCF/tas1.png |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://i.ibb.co/5WbvV9Dn/perc.png Sì, funziona. Qui ci scappa il fidanzamento :figo: (ora la smetto con l'ot, scusami Smeraldina ;) ) |
Quote:
|
Cavolo 600 messaggi
|
Quote:
Quote:
|
Quote: