![]() |
Re: Stareste insieme con una persona poco performante a letto?
A me interessa: che sia naturista come me, che sia un po' esibizionista, e che gli piaccia il FFM.
|
Sopra i 30 è da stalloni
|
I caratteri e le personalità sono fonte di rotture di palle reciproche, i dialoghi, i problemi, le bollette, i lavori di casa, e mutande sporche per terra, i soldi, litigare per le ferie, cicin e cician... già la vita di coppia è cruda, almeno una cosa che funzioni perdio, una . Altrimenti meglio starsene per i cacchi propri ad accapigliarsi con sé stessi.
|
in genere per performare di piu bisogna impostare "prestazioni massime" nel pannello di controllo sotto la voce risparmio energetico e alzare gli rpm al massimo delle ventole , si dovrebbero guadagnare piu scopate al secondo , ah mi raccomando bisogna pure disattivare il vsync :D
|
Quote:
Vivono solitari, insieme tendono a sbranarsi. Per questo s'incontrano solo nel momento dell'accoppiamento. Bisogna fare come i criceti, ecco :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sotto 16 di ram non è vita
|
Quote:
|
A letto la maggior parte del lavoro viene svolta dal partner maschile .. l' importante x me è che nn sia una fica di legno che nn la dà mai inventandosi scuse solo xké nn gli piaccio... Oppure che nn sia germofobica ipocondriaca... E che faccia sesso orale ..
Questo e l importante in una coppia .. purtroppo ce tanta ipocrisia.. anche in un topic come questo gente che risponde le carezze gli abbracci quando si parla di rapporto sessuale fa capire molte cose su quanta ancora siamo indietro e chiusi su certi argomenti |
Quote:
Uomini, prendete esempio da Rocco Semifreddo |
Sotto il ramadan non è vita
|
:pensando: chissà se io sarei performante a letto
Probabilmente non lo saprò mai :( |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque sono curioso...voi cosa intendete per essere performanti a letto?
|
Quote:
Uno che la vede nemmeno col binocolo si può mettere a fare aut aut dopo aver trovato miracolosamente una che lo apprezza? |
Si non ci sarebbero problemi di alcun genere per me. A patto però che questa persona non vada a cercare altrove la soddisfazione sessuale
|
Quote:
Forse l inesperienza fa dire questo... Certo io starei insieme a una che la massima dimostrazione di affetto sn una carezza sulla mano a natale o una pacca sulle spalle prima di andare a dormire.. l'importante e volersi bene |
Oh là. E diglielo un po'... In questa vita cruda almeno una scopata da cristiani, per le coccole e carezze ci sono i gatti e i cani.
|
Quote:
https://media1.tenor.com/m/OqNNVtBc_...friend-dog.gif |
Quote:
|
non capisco bene cosa si intenda con non performante.
Di norma sono cose che tendono sempre a migliorare col tempo e la conoscenza reciproca, le prime volte non sono mai il massimo, appunto perchè c'è l'imbarazzo, non si conosce l'altra persona in quel senso, cosa le piace, cosa vorrebbe, etc. Credo la cosa più importante sia il dialogo, parlare anche di queste cose e di come si vive il sesso e cosa si prova con quella persona. Poi se qualcosa non va bene di norma se ne parla e si può anche insegnare, o guidare. Nella mia esperienza con ragazze è sempre migliorato col tempo, a livello puramente pratico. |
Quote:
|
Per non performante penso si intenda nel caso degli uomini durare poco o avere problemi di erezione/ libido.
Nel caso delle donne malattie come il vaginismo che impediscono o cmq rendono difficile la penetrazione (si parla di un 15% di donne). Ora io non penso che tutti quelli che hanno questi disturbi non possano avere una relazione. |
"Sotto i 10 minuti non è vita!!" Molto triste che attività naturali e piacevoli siano ridotte a performance sportive... mi è venuta voglia di rileggermi Eros e civiltà di Marcuse
|
Dopo gli albanesi non mi accontento più
|
Lo dico? Lo dico.
Quando frequentavo tipe nella scorsa vita non erano proprio capaci a fare orale o altro che stare sdraiate morte, al massimo un po’ sopra ma proprio tutto “meccanico”, non avvertivo mai trasporto sentimentale passionale e istintivo da parte loro. La maggior parte degli/delle etero lo fa perché si fa come tipo andare a scuola fino a 14 anni, la prima comunione ecc. |
Ma meno male che sono single, così non devo ne dare ne pretendere la performance, posso fumare in casa, e anche non fare la doccia la sera XD
|
pare la rocco accademy da certi commenti :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
Un tizio che conosco è rimasto traumatizzato da bambino. Le sue ultime parole: "i criceti sono figli di satana... mai più criceti !" 😂 |
Quote:
Vi terrò aggiornati in caso di sviluppi futuri. |
Con poco performante penso si intenda che si concede raramente o che è legnosa,fredda....la prima ipotesi non ho avuto il piacere di provarla perché non sono mai stato più di tre giorni con una ragazza ed ero talmente giovane quando ho fatto l esperienza dei tre giorni che non sapevo neanche che ci fosse qualcosa oltre i baci....la seconda l ho provata ...e in effetti è vero ...alcune ragazze che mi sono capitate erano talmente fredde ,poco collaborative o inesperte che era come fare sesso con un albero ...sono sicuro che nella maggior parte delle persone non è un problema,in quanto non c' e' solo il sesso....per quanto mi riguarda non so rispondere alla domanda perché non ho mai incontrato nessuna ragazza con cui aprirmi e lasciarmi andare....ho sempre preferito nascondermi o mascherare la mia natura depressa e fobica per paura di non essere capito
|
Quote:
La donna trascurata non si incazza perché non gode, bensì perché non ha in pugno il fidanzato. |
sono più sensibile al piacere del cibo che a quello del sesso, o almeno credo, visto l'esperienza molto ma molto più importante avuto nel primo ambito che nel secondo. Per cui credo che preferirei una brava a preparare piatti buoni che a fare altre cose. Comunque mollare, in entrambi i casi, non la vedo proprio facile (vabbè per la cucina si può sempre trovare una soluzione alternativa).
Diciamo che è quasi impossibile trovarne una, se la trovi te la tieni stretta, con performance non di alto a livello o meno. Il termine performance, o prestazioni, non mi piace, mi hanno condannato almeno due volte sul lavoro per via loro e in genere ho ansia da prestazione nella vita, non mi piace dover puntare o avere aspettative e ritrovarti ad affrontare l'argomento. Diciamo che in ambito sessuale ci sarebbe un minimo da raggiungere, in mancanza del quale può subentrare frustazione (sempre detto da uno che non conosce la pratica). Però forse si può durare comunque, come relazione intendo. Ci sono coppie, almeno quelle non molto giovani, che (r)esistono anche senza sesso. Personalmente non mi aspetto molto dal piacere sessuale. Non so per una donna, ma per un uomo quello è. Ci saranno delle condizioni, lato femminile intendo, che rendono difficile un rapporto, non le conosco bene, non le ho vissute, non so rispondere. Però non so se sarebbe sufficiente per chiudere, rimando a quanto detto sopra. |
Stareste con...
Sì, la risposta è sì, fosse anche Gorlak il distruttore non importa, va bene tutto |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |