![]() |
Re: Brutta roba innamorarsi...
Quote:
Io sto rischiando grosso e non posso scoprirmi ma la mia controparte nella fattispecie è molto ma molto ambigua... Sto pensando che faccia apposta e in tal caso devo dargli uno scrollone... Sarò la persona che sono ma sono anche più grande di lei almeno il rispetto per i miei sentimenti me lo deve.... |
Quote:
Questa cosa mi ha colto di sorpresa ma farmi innamorare non è cosi facile dopo gli sputi, i rifiuti schifati e le umiliazioni che ho subito avevo indossato una bella armatura che funzionava da anni.... Sta tipa è riuscita a penetrarla purtroppo...:piangere: |
Quote:
|
Quote:
Solo che a parer mio questa tizia andrebbe avanti a giocare a vita e io questo non posso permettermelo anche per una questione anagrafica (ma non solo)... Essere in fase di declino ed innamorato senza speranza è già terribile di suo almeno non vorrei farmi prendere per i fondelli da una ragazzina... Almeno in questo l'essere "vecchi" dovrebbe valore qualcosa... Il rispetto.... |
Quote:
|
Il titolo e fuorviante .. innamorarsi e bellissimo .. nn e bello quando ci si innamora e nn si e corrisposti.. tutto qua sta l inghippo... Cmq lascia perdere a questa nn interessi almeno da ciò che hai raccontato.. sarebbe come essere masochisti e volersi fare del male apposta se ci provi.. hai 0 chanches di successo .. al max potresti diventare suo zerbino/ amico ma nn credo sia una scelta giusta dato che finiresti x legarti di più e venire sfruttato x favori nn corrisposti
|
Quote:
Comunque evidenzio (anche se pensavo di averlo già scritto) il fatto che io non ho mai pensato per un secondo che fosse interessata (ormai l'ho imparata la lezione) ma ho solo notato, conoscendo molto bene l'indifferenza e l'odio femminile, che in questo frangente i comportamenti adottati sono strani... Non sono tipici di una persona indifferente nella maniera più assoluta.. Non capisco cosa voglia e questo, visto che l'innamoramento è fortissimo e non posso attuare il no contact, rende la situazione molto complicata... Per certi versi infernale... |
Mi dispiace, spero che riuscirai a trovare una maniera per uscire dall'impasse.
(difficile dare consigli in questa situazione e con così pochi dettagli, poi nell'altra discussione ho letto che volevi più che altro sfogarti, non so qui, ma in ogni caso sarebbe difficile dire non conoscendo nel dettaglio i comportamenti di lei. Certo è che al momento hai la carne viva scoperta e posso capire che qualsiasi cosa possa portare a ulteriore dolore. Magari valuterai se è più doloroso restare in questo stallo o fare una mossa in qualche direzione, certo che è difficile immaginarlo a priori. Lascio un appunto: se realmente questa persona fosse interessata a te sarebbe veramente un peccato che tu stia vivendo questo inferno che in ogni caso è al 100% riconducibile ai traumi vissuti in passato (rifiuti violenti, derisione etc.) che non per forza rispecchierebbero la realtà del presente visto che parli di un gruppo in cui ti trovi bene, sei stimato etc. Non mi ricordo se stai affrontando una psicoterapia. Se ne hai la possibilità, potresti provare ad elaborare i traumi vissuti con una psicoterapia mirata sul trauma). |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |