![]() |
Re: Come ci si fidanza?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Solo perché a te una cosa non sta bene devi dire che sono eccezioni, che di solito non è così... Praticamente plasmi la realtà come fa comodo a te invece di guardarla per quello che è. |
Quote:
|
Se sei normale, avviene tutto in modo naturale, non devi neanche pensarci
|
Ed è giudicante la signora, diciamolo. Chi fa scelte diverse dalle sue,spesso dettate da ipocondria o idee retrograde, o circostanze in cui si è trovata, anziché da effettivo ragionamento, é sotto giudizio, fa i figli disabili, non ha la purezza virginale, è libertino/a... Vabbè andremo tutte in cerca di ragazzi vergini che ci mantengano considerando il sesso come dovere e merce di scambio, sui forum della fobia sociale! Io al mondo porto altro, non sono sulla Terra per farmi bella e cercarmi chi mi spesa, e se trombo per divertirmi non sono bagascia, visto che non mi faccio dare niente in cambio. Non vedo perché dovrei, se non ho voglia di farlo faccio a meno, non lo faccio per avere qualcosa in cambio, il medioevo è passato e le donne sanno come divertirsi. Anzi anche allora si divertivano.
|
Quote:
|
Quote:
|
Qualcuno l ha detto, il sesso
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sembra un messaggio scritto da un maschilista, non da una donna. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E meno male che ero io quella che credeva di sapere per altri -.- |
Quote:
Mi sono un po' stancata di come reputi "zoccole maschiliste senza amor proprio" le donne che fanno sesso occasionale solo perché piace. Per me le zoccole vere sono altre e non parlo delle ragazze che si vendono per strada. |
Quote:
È come se psicologicamente volessero attuare una sorta di politica del godimento: se non posso godere faccio in modo che neanche le altre possano, quindi le giudico male. Quote:
|
Quote:
|
Questa parla di "essere scopate" come un atto che fa l'uomo contro la donna, e non piacere reciproco... E alle donne che fanno sesso liberamente senza richiedere beni o servizi, matrimoni o garanzie varie, sta dando delle troie. Mi sa che è un po' il contrario.
In altri post chiedeva a chi voleva trombare con una ragazza "e tu cosa le offri in cambio?". Come si può discutere con chi ha un'idea del sesso del genere a fine 2024? E poi si vanta di essere tanto giovanile...di aspetto non lo metto in dubbio, di testa mia nonna era più avanti. Due euro querty ti sei presa, da un ragazzo disoccupato che ha rotto il salvadanaio e aveva solo quelli. Due euro. Scendi da quel pulpito dai. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
guerra fra fobici, l'apice della decadenza
:popcorn: |
Quote:
Un uomo di altre epoche, anche solo del 1800, non ragionava in questi termini esclusivisti e brutalmente materialisti. La tua visione e' corretta se relativizzata all'epoca che viviamo oggi, allora si'. Gia' i miei genitori, che non erano di due secoli fa ma di due generazioni fa, ragionavano in un altro modo, il sentimento aveva un valore suo slegato dal sesso. E non era una relazione platonica la loro, per lo meno un figlio l'hanno fatto. |
Quote:
Dico solo che non ho mai detto di essere giovanile né di aspetto né di altro:D |
Quote:
Posizione assolutamente condivisibile la tua, ma comunque una marea di donne lo fanno e se la vivono benissimo |
Quote:
Non e' detto che fosse cosi' sempre, non lo so. Ma temo che la visione secondo cui un tempo, la donna che non guadagnava di suo doveva chiedere continamente il denaro al marito padrone, sia un tantino forzata e ideologizzata dal femminismo. |
Butto un po' di legna sul fuoco: se trovassi una donna che lavora e che mi permette di stare a casa a pulire, cucinare, lavare e crescere i figli firmerei subito.
Al massimo poi divorzio e con buone probabilità mi tengo la casa, i figli, e un assegno di mantenimento, che se non mi basta integro con un bel part time...ah no accipicchia, sono un uomo :mannaggia: scannatemi :popcorn: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |