![]() |
si se lo vedi in un modo diverso dagli altri e trovi tutti i pregi e nessun difetto
|
Quote:
bè si mark, tipo quella, ma anche quella dove chiedo se secondo voi ci si innamora giorno dopo giorno o per iniziare si deve esser già cotti o meglio... per iniziare una storia quali sono i requisiti minimi per voi? guardate molto al futuro o vivete giorno dopo giorno? per dire vi fate anche problemi pensando alla crisi e ai fattori materiali in caso di contratto matrimoniale oppure basta che c'è the love e poi chi si è visto si è visto? ad esempio vi seccherebbe esser l'unic a lavurà x mantenere una famigghià? guardate il curriculum insomma? :D questa domanda in effetti dipende anche da che età uno ha, da come vede la vita, se è uno che fa progetti, ecc.... |
Quote:
|
ma tra F ed N chi ce l'ha piu' lunga la lingua ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://i29.tinypic.com/2eofh8p.jpg ps geniaccio guarda che ci sono diverse domande nella lista legate alla timidezza, se non hai proprio nulla da fare clicca qui http://tinyurl.com/c8cgux |
Quote:
|
Quote:
- che posso fare per rimediare e dare un senso a tutto quello che di brutto ha sopportato questa persona per colpa mia che l'ho fatto nascere brutto gli ho dato una cattiva famiglia ecc ecc |
Cavolo,certo che i non fidanzati sono privilegiati in modo assurdo.
|
Quote:
|
Quote:
si parlava di iniziare a frequentare una persona, anche questo è al di fuori dei vostri pensieri? cmq a scanso di equivoci l'avevo scritto che era un topic per chi aveva avuto almeno qualche uscita e non per chi non ha il coraggio di far niente (mezzelfo) o chi ha il coraggio di far troppo (chioccioccolaus) insomma... prrrrrrrrrrrr |
Quote:
e poi tempo fa mi hai mandato le foto e ho visto che non sei mica brutto, quindi è solo sta cacchio di percezione, se da solo non ce la fai a cambiarla vai dallo psicologo o semplicemente cambia specchio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mezzelf, sentirsi è diverso dall'esserlo, mettiti alla prova x scoprire se lo sei davvero o è tutta autosuggestion se non ci provi non lo saprai mai e ti beccherai sempre il bollino in quanto fobico evitante |
Quote:
|
Quote:
il segreto è capire i propri limiti e giocarci dentro, di certo non vai a far l'animatore o in un mega ufficio, ma di lavori fobicabili ce ne son diversi, basta cercare ed ingegnarsi, certo che se stai tutto il giorno sul forum a rimurginar non trovi lavoro, non trovi the love (o bè, quello magari se avessi u coraggio di uscire), non trovi amici... e non mi pare che tu voglia quest repeat: se da solo non ce la fai, vai dallo psicologo ps solfa, con comodo ehhhh? |
Cali ma te lo sai che è la fobia o no? :D
Che è,ti stai bardamizzando?Fra poco spunteranno post in cui parli di buttare giù le maschere ed essere sinceri con se stessi e percezione degli schemi soggettivi nella realtà percepita come oggettivamente ontologica? :D |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
2:)dipende..., non mi da fastidio il dislivello....ma l'eccessiva disinibizione probabilmente si. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
2:)entrambe le cose.... 3:) come sopra..è bello sognare ma bisogna anche essere realisti.... Hai vist come su stata breve e coincisa? :P |
Re: the love
Quote:
Topic per me. Tra l'altro in un momento...topico :lol: Piacere fisicamente? è importante direi... Mmm non credo che sia un problema attualmente per me: ce l'ho ancora in mente da stasera, :) è carinissima, di quella bellezza semplice e umile a cui sono profondamente legato sin dal passato... :oops: Difficile dire se dall'altra parte le sensazioni siano le stesse...speriamo di sì... :oops: Tante cose in comune? un certo numero sì di sicuro. Affetto? Taaanto per me :) mi piace tanto...baci ma anche tante carezze... Stasera vicini vicini e mani strette...e testolina sua appoggiata... :D Sesso...? ehm...preferirei un certo allineamento comportamentale col mio...ma non saprei, campo ancora poco verificato... Boh, ma la domanda è: secondo te questa storia dura? Non ho ancora capito come dovrebbe iniziare :roll: ci siamo visti già diverse volte ma...non credo di poter dire che è iniziata una storia. Cosa manca? non so. Lei frena. Tempo soltanto? ok. Spero. E no non è partita come amicizia, direi proprio di no :oops: Per me che vorrei anch'io risposte, è dura. Spero solo che non sia una nuova via di mezzo. Che palle le vie di mezzo... E ancora non la vorrei, possibilmente, la via di mezzo... Eppure mi sembrerebbe comunque davvero tanto, per uno come me... |
Quote:
Puoi dirlo forte...x me sn intollerabili....mi dispiace x tt gli amanti dei colori..ma x certe cose..o è bianco o è nero. x il resto in bocca al lupo col il tuo The love :wink: |
Quote:
uahahahahahah Cmq ste domande...sono come dire...problemi che no nmi pongo, me li porrò quando mi capiterà una che voglia stare con me. E poi le risposte arriveranno da sole, quando mi capiterà di vivere una storia d'amore. Porsi ora queste domande è come uno che deve andare in un posto e non conosce la strada per arrivarci e già si preoccupa di trovar parcheggio. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Una buona intesa a livello sessuale aiuta a portare avanti una relazione Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Per me l'amore è poter stare con qualcuno con cui non mi senta a disagio o in imbarazzo,stare con qualcuno con cui non debba fingere ma possa essere me stesso,stare con qualcuno con cui condividere sia i bei momenti che quelli brutti...
Infatti a me sarrebbe piaciuto mettermi con la mia migliore amica,ma non si può...perchè non funziona così....vabbhè.... :roll: |
Quote:
Cmq adesso non la sento nè vedo più(per fortuna) |
Quote:
|
Quote:
|
love is when 2 become 1...
|
Quote:
quoto! |
Quote:
|
the love è
quando sogni l'altro...che ti avvicina e ti bacia...dolcemente :) o comunque... a sto punto, sei "cotto a puntino"... :D |
Quote:
Però,ora:Sei un Mitooo!(a proposito degli 883) :wink: |
ringrazio tutti quelli che hanno risposto alle varie domande (in particolare la solfa che ha risposto proprio a tutto, brava)
bè, ci sono alcune idee che condivido, altre meno, altre più o meno condivise dalla media, altre dove ciascuno la vede diversament aspetto altri reply :D |
Quote:
|
ah capit
cmq io sono per la razionalizzazione dell'amore no impuls, no chimica, no roba da animaloni la ragione prima di tutto niente persona trattata male che sta assieme solo perchè non sa tenere a bada il proprio istinto quello è skiafo di emozioni |
Anche io voto mente ma purtroppo(o per fortuna) so che alla fine a scegliere è sempre il cuore.....
|
Quote:
|
io faccio calcoli statistici su tutte le caratteristiche della persona con cui esco e poi li metto in relazione ai miei valori
grazie alla statistica ed un buon questionario puoi lovvare riducendo i rischi di separazioni, invasioni di altri capitoni, furti in casa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |