![]() |
Quote:
|
Quote:
grazie ho rischiato di fare nuove amicizie, di vedere nuovi posti, di divertirmi ma per fortuna sono ancora qui :D |
Quote:
|
In effetti la Svezia non è posto per i leghisti, troppo aperta, libertaria, open minded per i minus habens della padagna 8)
|
quote="muttley"]In effetti la Svezia non è posto per i leghisti, troppo aperta, libertaria, open minded per i minus habens della padagna 8)[/quote]
senza voler fare polemichette politiche , mutt neanche ci voglio entrare , caro 8) ... ma qualcuno viaggia per necessità di lavoro certo più di me e di te , anche se fa appello a tutta la sua forza ogni volta ... |
Mi hanno chiesto il passaporto per sicurezza (anche se in svezia non serve) ed io ho detto di averlo perso... quindi ciao ciao
In svezia sono open minded ? Te le lascio tutte a te le svedesi muttley, a me non interessano per niente, vorrei sapere le statistiche sui divorzi dato che hanno questa mentalita' aperta ed il matrimonio è una formalita' anzi probabilmente hanno dei contratti di convivenza tra uomo e donna, tra donna e donna, tra donna e giraffa, tra uomo e bambino. |
Scusa expo quante mogli ha avuto Bossi? E Calderoli? :lol:
Almeno gli svedesi sono onesti: vivono la loro vita e la lasciano vivere agli altri, non come i leghisti che votano in parlamento leggi ultrarestrittive sulla fecondazione eterologa e sulle coppie di fatto e poi nel privato si accoppiano come opossum 8) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |