FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Appello alle ragazze del forum (https://fobiasociale.com/appello-alle-ragazze-del-forum-9277/)

muttley 25-03-2009 22:30

In realtà Miky volevo che venissi anche tu ma sono timido e non avevo il coraggio di chiedertelo

Miky 25-03-2009 22:36

Quote:

Originariamente inviata da muttley
In realtà Miky volevo che venissi anche tu ma sono timido e non avevo il coraggio di chiedertelo

ma non devi essere timido con me, liberati dalle tue inibizioni!

muttley 25-03-2009 22:46

Finché sono inibizioni nel parlare posso liberarmene, se andiamo oltre preferisco invece rimanere inibito 8)

esposizione 25-03-2009 22:48

muttley ma te cerchi ragazze di destra per poterle convertire alla tua ideologia ?

muttley 25-03-2009 23:03

No, altrimenti facevo prima ad andare al raduno di Pontida 8)
E tu perché non ci vai (al raduno di Pontida, intendo)?

esposizione 25-03-2009 23:18

ci sono andato infatti, vuoi una maglietta firmata ? (da maroni)

esposizione 25-03-2009 23:26

quanta popolazione c'è in padania, forse ne trovi una anche te muttley
è per questo che non hai una ragazza, ti manca l'accento bergamasco
altrimenti l'avresti trovata, i bergamaschi si sa sono pieni di soldi

muttley 26-03-2009 00:22

Ho tre amici/conoscenti di bergamo e sono tutti sfidanzati :lol:

In ogni caso questo era un topic serio e voi l'avete rovinato, marrani 8)

Milo 26-03-2009 00:26

Il problema di questo topic,di questo forum e della mia vita in generale è la mancanza di donne... :cry:

LeonardoDaFobic 26-03-2009 00:39

Quote:

Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837
Quote:

Originariamente inviata da WonderFobic
mah, su fobiasociale ci si aspetta di trovare anche donne grandi con poche esperienza

si certo, e anche babbo natale magari... :lol:

1 su 1000 8)

esposizione 26-03-2009 00:57

Quote:

Originariamente inviata da Milo
Il problema di questo topic,di questo forum e della mia vita in generale è la mancanza di donne... :cry:

ma rispondimi con franchezza, con sincerita', ci hai provato con qualcuna negli ultimi 3 mesi ? Se la risposta è no, fai come me, non ti lamentare.

paule 26-03-2009 01:17

Quote:

Originariamente inviata da Swathi
Io sono d'accordissimo con Paule anche se quei problemi che possono insorgere tra le donne,a mia esperienza,riguardano non la piccolezza nell'età sempre ma nella piccolezza che magari una donna può avere nella propria autostima.
Perchè io non ho mai concepito nemmeno da giovanissima la rivalità o competizione.

Sì in effetti, parlando di donne piccole di età intendevo più che altro basse in autostima...considerando che l'età, ingenere dovrebbe innalzarla, ma era forse un sillogismo criticabile.
Quindi d'accordo con te, è una questione di autostima.

Quote:

Originariamente inviata da WonderFobic
Quote:

Originariamente inviata da paule
c'è rivalità se son piccole e con poche esperienze, allora tendono ad avere più interesse nel "maschio"

mah, su fobiasociale ci si aspetta di trovare anche donne grandi con poche esperienza

bè sì, immagino...cmq mi son corretta sopra, su lancio di Swathi, per "piccole" intendo ora immature, poco consapevoli e prive di autostima....tu vuoi dire che c'è rivalità tra donne grandi con poche esperienze? Sì certo, la mia correzione fa quadrare il tutto...come dice Swathi:autostima è la parola chiave.

Comunque una sana competizione c'è ci vuole è parte della natura, quello che a me non piace é quando una si sente inferiore e ti fa dei tiri mancini, ti ignora, ti sparla dietro etc. lì più che di autostima è mancanza di STILE.

Per quando concerne la trasformazione da raduno a orgia, sarebbe un'idea, ma io non mi candido in quanto ho già troppo da fare tra fidanzato ed amanti
:D :twisted:
attendo lapidazione dopo questa battuta :?

paule 26-03-2009 02:54

La "lapidazione silenziosa", sarebbe un bel titolo per un libro.

LeopardiTheBest 26-03-2009 03:30

Quote:

Originariamente inviata da Mau
qua dentro ci sono persone che l'ultima volta che hanno visto la figa ce l'avevano al collo

Shamal 26-03-2009 08:45

Quote:

Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837
Quote:

Originariamente inviata da Mau
qua dentro ci sono persone che l'ultima volta che hanno visto la figa ce l'avevano al collo

A proposito di STILE......Una chicca... piccole donne, piccoli uomini. :?

Shamal 26-03-2009 08:48

Quote:

Originariamente inviata da Milo

Night club...... :wink: Mega fig.e :D

muttley 26-03-2009 14:17

Quote:

Lapidazione forse no, ma c'è il rischio di incappare in qualche spedizione punitiva ordita dagli squadristi del partito del rancore eterno :P

Shamal 26-03-2009 14:59

Quote:

Originariamente inviata da muttley
Quote:

Lapidazione forse no, ma c'è il rischio di incappare in qualche spedizione punitiva ordita dagli squadristi del partito del rancore eterno :P

Buona questa! muttley la sa lunga...... :wink:

fuxia82 28-03-2009 11:39

ma quindi sto topic è andato in diarrea?

LeonardoDaFobic 28-03-2009 12:01

come la pizzata al femminile e tutte le altre organizzazioni only girlesche, vi manca la volontà che i maschi mudestamente Hanno (uomini > donne)

icek 28-03-2009 12:05

Quote:

Originariamente inviata da LeonardoDaFobic
come la pizzata al femminile e tutte le altre organizzazioni only girlesche, vi manca la volontà che i maschi mudestamente anno (uomini > donne)

manca qualcosa :roll:

LeonardoDaFobic 28-03-2009 12:09

Quote:

Originariamente inviata da icek
Quote:

come la pizzata al femminile e tutte le altre organizzazioni only girlesche, vi manca la volontà che i maschi mudestamente HHHHHanno (uomini > donne)

ops, adesso arriva chiocciola e mi sfotte :lol:

Milo 28-03-2009 12:53

Quote:

Originariamente inviata da fuxia82
ma quindi sto topic è andato in diarrea?

Il problema è che siete poche e la maggior parte è già impegnata sentimentalmente difficile che a queste condizioni si possa creare qualcosa...Cmq io sono per le compagnie miste i gruppi di soli uomini o sole donne li ho sempre trovati tristi e limitanti....

exodus 28-03-2009 15:54

Qs topic deve sopravvivere il tempo sufficiente affinchè l'iniziativa "Save the pink" abbia la meritata visibilità ...Rinnovo l'invito ai maschietti a dedicarsi ad altri passatempi tipo la potatura della siepe, la pulizia delle grondaie.... :lol:

DarthFobic 28-03-2009 15:58

buhaahhaaha
ma se non avessimo risposto noi sto topic sarebbe già a pagina 25 e nessuna lo noterebbe più :lol:
siete 4 gatte e pure disorganizzate (prrrrrrrrrrrrrrr)

ichigo 28-03-2009 16:10

...l'intenzione iniziale del topic non era di fare raduni solo di donne, ma era solo un invito verso le donne a partecipare ai raduni...

icek 28-03-2009 16:14

Quote:

Originariamente inviata da ichigo
...l'intenzione iniziale del topic non era di fare raduni solo di donne, ma era solo un invito verso le donne a partecipare ai raduni...

porta la pace in questo topic,pacifica ichigo :)

exodus 28-03-2009 16:18

Quote:

Originariamente inviata da -Dama-del-Drago
Odio le donne, eccetto pochissimissime eccezioni che confermano la regola, non parteciperò mai e poi mai ad un'iniziativa che vede riunite solo femmine... lasciata la mia modesta ed insignificante opinione abbandono il topic per sole donne. Ciao pep

Ciao Dama, grazie per il tuo contributo pero' probabilmente mi sono spiegata male perchè mi hai fraintesa...Io non sono interessata a creare una compagnia di sole donne e tantomeno un topic ad esclusivo accesso femminile (solo l'idea mi fa venire la pelle d'iguana 8) )...figurati che non credo nemmeno alla differenza dei generi e non mi vesto di rosa da circa 15 anni abbondanti...
Io volevo solo creare una minima rete di contatti per facilitare alle ragazze la fruizione delle occasioni sociali (miste, obviusly) che il forum propone, dato che mi era parso di capire che qualcuna era intimorita dall'eccesso di entusiamo dei maschietti e/o non aveva mai partecipato ad un raduno ed era legittimamente un po' spaventata ...C'est tout..

exodus 28-03-2009 16:19

Quote:

finalmente un tipa sveglia!

exodus 28-03-2009 16:21

Quote:

Originariamente inviata da DarthFobic
buhaahhaaha
ma se non avessimo risposto noi sto topic sarebbe già a pagina 25 e nessuna lo noterebbe più :lol:
siete 4 gatte e pure disorganizzate (prrrrrrrrrrrrrrr)

Dai Cali please lasciami giocare a fare "l'acidella" che mi diverto tanto e almeno non penso al fatto che ho preso un permesso dal lavoro per venire al raduno/pacco...

cancellato3663 28-03-2009 16:28

baggianate...x me ha ragione cali...sarò femminista oltremodo, ma...è inutile...la cosa è evidente...

LE DONNE NE ESCONO MOLTO PIù FACILMENTE, HANNO MOLTI MENO PROBLEMI/OSTACOLI DA AFFRONTARE DEI RISPETTIVI UOMINI...

ECCO SPIEGATO EPRCHè LE DONNE SONO POCHE E QUELLE POCHE DURANO POCHE...è NATURALE....

muttley 28-03-2009 16:36

Quote:

Originariamente inviata da giova88bannato2
LE DONNE NE ESCONO MOLTO PIù FACILMENTE, HANNO MOLTI MENO PROBLEMI/OSTACOLI DA AFFRONTARE DEI RISPETTIVI UOMINI...

Intendi dire che hanno meno problemi riguardo alla sfera sociale? Su questo concordo, perché la società si aspetta meno da loro sotto questo profilo, ma ne hanno di più dal punto di vista personale, perché la stessa società molto spesso le relega ancora ad un ruolo puramente "intimo", "affettivo", "domestico"...è lì che si prentede ancora tanto dalle donne.

animaSola 28-03-2009 16:39

Chi ha mangiato limoni oggi alzi la mano? :D

Mah..per me il problema nn è la quantità....ma sempre la qualità...che rende un posto piu o meno piacevole....Un uscita tra donne sicuramente è una bella proposta...ma bisogna anche prendere in considerazione che qui ognuna di noi..ha problemi differenti...e quindi (essendo gia in poche)non è facilissimo riuscire a creare un gruppo piu o meno affiatato...dove nessuna possa sentirsi a disagio o completamente alienata.

Ramirez 28-03-2009 19:14

Quote:

Originariamente inviata da -Dama-del-Drago
Quote:

Originariamente inviata da exodus
Quote:

finalmente un tipa sveglia!

Io mica so addormentata, c'era bisogno di un topic per svegliare le altre?
Se vogliono venire o meno ai raduni mica hanno bisogno di una spintarella o di una consulenza femminista... questo thread sembra fatto apposta per farci sfottere meglio da certi "maschi" del foro.

Forse sarebbe stato più utile scrivere un topic sul perchè le donne si iscrivono e poi dopo un pò spariscono... quel bel tomo del gusciazzo direbbe perchè se fidanzano e so privileggiate... io dico perchè c'è troppa misoginia e prese per il culo generalizzate ma questo è off topic perciò meglio lasciar perdere.... i fatti sono questi comunque.

Poi sei tu che hai consigliato ai maschietti di occuparsi d'altro e non scrivere in codesto topicco... forse ti contraddici nu poco.

Non ve ne andate........... :(

fuxia82 28-03-2009 21:58

minchia.

era meglio la diarrea. :lol:

Chioccioccolata 29-03-2009 11:58

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da icek
Quote:

come la pizzata al femminile e tutte le altre organizzazioni only girlesche, vi manca la volontà che i maschi mudestamente HHHHHanno (uomini > donne)

ops, adesso arriva chiocciola e mi sfotte :lol:

Dannazione,non sono arrivata in tempo!
Vabbè rimedio subito:
Cali?PRRRRRRRRRRRRRRRRRR!

aisljng 29-03-2009 12:10

ma qui c'è per caso una discussione che si chiama " appello alle ragazze del forum" ???
.... anch'io anch'io :D : PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Cali ! :P

paule 29-03-2009 14:16

Re: Appello alle ragazze del forum

Quote:

Mi rammarica notare che durante i vari incontri sociali collaterali all'attività del forum (raduni, gruppi, cinemate and so on...) le ragazze continuino a latitare, percio' dato che nonostante un'iniziale titubanza ho poi acquisito una discreta dimestichezza con qs tipologie di aggregazioni, invito le ragazze dei dintorni milanesi che abbiano la curiosità di parteciparvi a contattarmi (mp please!) se bisognose di info, chiarimenti, "pacche di incoraggiamento"... A disposizione, ragazze.
:D

Io son di Milano...devo dire che ad un paio di raduni ci son stata e c'erano anche donne, erano però i primissimi raduni di questo sito.
Ho conosciuto tre donne, di cui con 2 avrei anche proseguito a vedermi, solo che una era veneta, l'altra non mi cagava :(
Diciamo che "l'unico" mio problema(si fa per dire :D ) come qualcuno sa è la sveglia! :D
Quindi pigramente vado solo a raduni in zona e possibilmente di pomeriggio...per il resto no problem(certo, salvo impegni, malesseri, uragani etc.).
Anche se l'età come s'è detto non conta sempre, io ho superato i 30...

p.s. SI CHIAMA APPELLO, QUINDI, DONNE DI MILANO E DINTORNI, RISPONDETE....(faccio le veci di exodus, se non le spiace ;) ) (quelle che hanno risposto, non so se son di Milano) Magari scrivete a exodus in mp!

exodus 30-03-2009 14:29

Grazie Paule per il contributo che gentile sei...

paule 30-03-2009 16:07

Quote:

Grazie Paule per il contributo che gentile sei...

Che bello che hai risposto!
Siamo in 2 almeno :) Spero di non escludere nessuna, ma non so proprio chi sia di Milano -e interland- ed ha voglia di venire a qualche raduno(misto possibilmente, ma non solo)
E' una bella iniziativa la tua, bisogna portarla avanti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41.