![]() |
Quote:
strano che non si riesca a modificare solamente il "ban" |
Quote:
e cmq incasinati come li fanno sti così, son pure difficili da modificare a manina poi non credo che thomas sappia il sacro php |
Re: Splendidosplendente
Quote:
Grazie per la simpatia :) |
Quote:
|
Quote:
ma la speravo meno complicata... |
Quote:
Ma poi non mi son letto le altre 4 pagine. Conosco quel forum. Ma abbiamo creato Psy&Co. Peccato che ormai le visite si sono dimezzate rispetto a qualche mese fa e scrivono sempre i soliti 2-3. Purtroppo mi annoia, anche se è una mia "creatura". Alla fine si sta sempre nel mare grande eh... Ciao, difensore degli indifendibili :lol: |
Bho nn so cosa dire..nn è che gli insulti di morenson mi toccano..nemmeno lo conosco...Mi dispiace molto di piu leggere i messaggi di aisljng....x il semplice motivo che , anche Cali cn me è meraviglioso..ma nn per questo lo appoggio o lo difendo quando fa delle maronate....questa x me si chiama Amicizia...tutto qui nn ho altro da dire.
|
Quote:
vabbè Mauro ... almeno diglielo tu che su quel forum non ho mai moderato, nè su altri ... eh , devo rinsavire me sa ...non succederà mai :lol: ps : pure la non broccolabile è insultabile , volendo, anzi pure deeppiù ... |
Quote:
Poi nessuno fece il mio nome nel famoso topic sul nuovo moderatore... |
Quote:
chiudo qui che è meglio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
colgo l'occasione per spernacchiare la solfa :D |
Quote:
il reato più grave qui dentro 8O |
Quote:
( ma perchè nun so stronza io ? :lol: :lol: :lol: ) |
Quote:
|
Quote:
|
vorrei tanto uno di quei flame lunghi e pesanti....
|
Quote:
cmq alisign, visto che non ti sta simpatica la pazza dovresti ringraziarmi xchè mi sa che è grazie a me ed harvest se non l'hai ritrovata anche qui :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |