![]() |
Re: Linguaggio volgare detto da una donna invece che da un uomo
Quote:
|
forse gli uomini prediligono qualsiasi cosa che è diversa da loro , anzi opposta da loro, si fanno cosi schifo che appena vedono l opposto si innamorano lol ahhahahah boh la butto la da tizio che nn sa un cazz
|
Quote:
sessista? una minima quota di "sessismo" sta nella natura delle cose. L'importante alla fine è portare rispetto a tutti indipendentemente dal sesso di appartenenza. Ma non si può intervenire sui gusti e le preferenze personali. Ognuno può farsi piacere le donne e gli uomini che preferisce, finché non reca violenza agli altri. |
Non mi piace chi abitualmente si lascia andare in volgarità.. siano essi uomini o donne.. denota una certa ignoranza di base..
se poi parliamo di situazioni "particolari", ad es. picchiare forte il mignolino nello spigolo di un mobile, li ci può stare benissimo XD |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non per minimizzare tutti i pistolotti, ma il punto di partenza era proprio questo. Feci l'esempio di quella a cui cadde la cassa d'acqua, mica di una che passeggiando tira cristi e madonne compulsivamente e con occhi incendiati dalla follia... cioè |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anvedi :interrogativo: |
Quote:
Scusa se mi sono espresso male ma ho quasi esaurito le capacità di elaborazione dati. |
Quote:
|
Qualche parolaccia ogni tanto può scappare, com'è normale che sia, ma se fa parte del suo vocabolario quotidiano, permetti che può darmi l'impressione di una ragazza volgare, scurrile e maleducata? Cioè, è una roba brutta da sentire, non dà l'impressione di una persona affidabile. Mi sembra di dover spiegare un'ovvietà.
A me sembra che vuoi a tutti i costi equiparare l'uomo alla donna, mentre sono e saranno sempre due esseri umani diversi, ognuno con i suoi pregi e i suoi difetti, ognuno con le sue peculiari inclinazioni e i suoi modi di fare, l'uomo più mascolino e la donna più femminile ed entrambi si completano a vicenda. Cioè, devo anche spiegarlo? Sono cose che anche un bambino sà, anche in natura è così, ma queste ideologie sulla parità, lgbt+ e compagnia bella vi hanno fuso il cervello, fate giri di ragionamenti contorti che non stanno nè in cielo nè in terra, vi hanno allontanato dalla realtà più elementare. Poi dici: Quote:
Ma certo che se un uomo ha un linguaggio scurrile questo non porta la donna a pensare che se lui si tirasse giù i pantaloni abbia la vagina, ma si aspetterebbe ovviamente la sorpresa! Quote:
È tanto strano aspettarsi che la donna abbia un comportamento femminile, che esprima la sua natura femminile? |
Quote:
È non solo strano ma un retaggio ridicolo, arretrato e sessista. Destinato a disgregarsi. Mi ripeto per l' ultima volta. Potrei dire la stessa cosa di norme castranti verso il genere maschile? Affermativo. Ti rincuora? Ho finito, vado a magna'. |
Quote:
C'è questa convinzione che più di va avanti e più si migliora. Ahhh la bellezza del progresso! In realtà ci si si sta involvendo, quindi, ti ringrazio per giudicarmi arretrato, signifca che mi è rimasto ancora un po' di senso critico :applauso: Sessista... no, non credo di esserlo, uso solo il buon senso. Quote:
|
Una donna con la gonna...
Vecchioni.... Ah, sì sì, attuale. Ok, va bene, mmh... ecco, scusate prima di leggere del molleggiato o di altri cantori ancora precedenti (trascorsi, appunto) io voglio digerì, che ho cenato. Se qualcuno ha la forza di ripetersi ok, lascio l'argomento perché l'ho estruso quanto più sono riuscito. Non glià faccio. Non vuoi essere rincuorato, Trago. Apposto così. |
Non sopporto gli uomini maschilisti che imprecano e parlano ruvidi. Se questo non si può evitare, che siano le donne a adeguarsi, imprecando e bestemmiando dove serve (ad esempio di fronte ai soggetti di cui sopra).
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, per me non c'è niente di male se una donna, nell'intimità rutta, scoreggia, puzza, anzi, significa che si trova a suo agio con me... ma se inizia ad imprecare come un camionista, mi scende un po' la libido, tutto qui. Insomma, son gusti, a me piacciono le donne che esprimono femminilità e tutto quello che ho scritto nei post precedenti, fatevene una ragione :D Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho fatto una domanda, certo, ma se mi sono permesso di contestare è stato solo verso quegli interventi che ho reputato irrispettosi, e ne ho letti molti. Sono più per le disquisizioni rilassate, ho cercato più volte di palesarlo. In virtù di ciò vi comunico che ho afferrato ogni cosa scritta, ho capito. Ok? |
Quote:
|
Quote:
Il passato di cui parli ha generato una quantità di frustrazione e inibizioni oggi visibilissime, il malessere del genere maschile che leggo manifesto qui è figlio e irrisorio rispetto a ciò il genere femminile ha vissuto per così tanto tempo da dare l'idea che fosse normale... Ma perchè supplicare una macchina del tempo? Ma perchè, se ha generato molte delle nostre madri, spesso incaz*atissime? Non si tratta di allergia, solo di vedere la storia. Se lo dico vieto la libertà di espressione di qualcuno? Per favore è una opinione personale, infrattatela ora se volete, parlate de colori arcobaleno quello che ve pare, ma l'idea era appunto vedere cosa ne pensavano gli utenti del forum e non mi aspettavo nulla di diverso. C'arvoltiamo sempre lì. Io vi ho letto e mi sono espresso. |
Quote:
Le norme già ci sono. Non le consideriamo tali perché noi uomini non abbiamo una cultura sindacale di genere. Il vero uomo ti dice qualcosa? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Una donna stessa può preferire vedersi come fine e delicata piuttosto che come una persona che si può lasciare andare a impulsi poco educati e volgari |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sul fatto che le limitazioni possano stimolare comportamenti virtuosi...mmh, ho qualche dubbio. Mi occorrerebbe qualche esempio molto concreto, magari in linea con l'intento originale della discussione. Temo solo il rischio mostruoso di apparire più mentale di quello che sono. |
Quote:
La donna non vista come persona, che come giocattolino gradevole alla vista, all'udito ed ai sensi, che deve truccarsi, avere i capelli lunghi, tinta se osa cominciare ad invecchiare, rigorosamente depilata, vestita bene e che parli poco e in modo fine. Discorsi infarciti di retoriche degradanti e limitanti, dove uomini e donne devono impersonare il loro ruolo. Dove devono recitare e fingere. Avvilente come modalità di pensiero, si può dire ben poco. |
Quote:
se sento una donna che sbotta in maniera volgare, non mi metto a dirle che in questo modo si rende poco femminile. Penso certe cose e me le tengo per me. E poi ognuno può sentirsi libero di comportarsi come vuole, non che le donne devono sentirsi in dovere di assecondare i miei gusti ahah. |
Quote:
Poi, la questione del ruolo diventa problematica se una persona si sente in contrasto col ruolo generalmente proposto dalla società. Ma questo non è assolutamente detto. E credo anzi che buona parte degli uomini e delle donne non si pongano proprio il problema. Io ad esempio non mi sono mai sentito in contrasto con quello che generalmente è considerato il ruolo maschile. Anzi vorrei tendere maggiormente verso l'immagine del maschio. |
Quote:
|
Quote:
Se uno ha dei desideri conformisti, non è che per questo è poco coraggioso e intelligente. E allo stesso modo l'anticonformista non necessariamente ha qualcosa in più del conformista. Inoltre, si può essere conformisti relativamente a qualcosa e anticonformisti relativamente ad altro. Ad esempio, in merito a quella che generalmente è l'immagine maschile, potrei dirmi conformista. Ma in tanti altri campi - dagli interessi artistici alle idee politiche - ho posizioni che senz'altro trovano pochi riscontri fra la massa, che possono sconfinare nell'eccentrico e nel bizzarro. |
Quote:
|
Quote:
Se si avvicina ai modi più affini al mio gusto, mi fa piacere. Tutto qua. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di norma chi pensava il contrario poi veniva bandita dalla società, quando non messa al rogo, o costretta comunque a fare quella vita contro la sua volontà. Mi viene in mente Franca Viola, che viveva in un epoca dove quando venivi stuprata, bastava che sposassi il tuo carnefice e le cose si risolvevano. La maggior parte delle donne accettavano questa cosa ( onestamente, dubito ne fossero felici o che la ritenessero semplicemente la natura delle cose ), lei rifiutò il matrimonio riparatore col suo stupratore e quindi per la la bella italia fu considerata una "svergognata", ma decise di andare a processo comunque per far condannare il suo stupratore. Se alcune condizioni sono accettate "anche se dall'esterno appaiono spiacevoli" non è perchè dall'interno non sono poi tutto sto gran problema, ma perchè si tende a pensare che non ci sia soluzione, che si sia condannati a quel tipo di vita ed a quelle regole. Viva gli anticonformisti che si prendono la merda e tentano di cambiare le cose, andando contro i pensieri del "ma è sempre stato così". |
Quote:
Quante si sentivano in contrasto con il doversi truccare? Quante lo facevano con indifferenza, senza particolari sentimenti né negativi né positivi? Quante invece provavano piacere? Tutto questo non lo sappiamo. E inoltre, chi dice che questo truccarsi fosse necessariamente un atto di conformismo? La donna può anche aver pensato "mi voglio sentire bella" e non "voglio apparire bella perché così vuole la società". Poi credo dipendesse anche dalle aree. Un conto è negli ambienti cittadini e borghesi; altro discorso nelle campagne. La moglie di contadino doveva tingersi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |