![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
ricordati che chi troppo vuole nulla stringe, conta la qualità e non la quantità e che non ci son più le mezze stagioni |
Quote:
|
Quote:
anzi, se non ci son complicazioni col lettore spengo qui spero cmq che non sia per la coppia aperta come il suo guru :) como se dice in questi casi, quando si annamorerà capirà |
Quote:
|
Quote:
Però non corrisponde al vero. 8) Oggi notizia tristissima: la mia collega a breve andrà a lavorare da un'altra parte... :cry: sono distrutto... forse dovrei smettere di insistere a volermi affezionare a delle persone... troppa sofferenza quando ci si deve dire addio... dovrei rinchiudermi in casa con internet... oppure affezionarmi a dei sacchi di cemento che è meglio... |
Quote:
|
Quote:
Beh, già ma nel tuo dizionario i vocaboli "fidanzata" e "amica" non ci sono, me ne ero dimenticato. :? |
sei tu che cambi i post in tavola 8)
|
Re: Collega very fobic
Quote:
Io non sono mai stata fobica, ho solo le scatole piene della maleducazione per tanto preferisco stare per conto mio perché i cafoni mi danno noia. Mi sanno di sfighè perché non sanno neanche mettere le persone a proprio agio(problemi di seghe forse) però il buon senso direbbe di comportarsi in modo educato ugualmente. Diciamo che più che sono fobica solo con gli imbecilli! Come si potrebbe chiamare? Imbecillifobica? Ecco si forse è più esatto. Con gli imbecilli che non fanno i bulli sfighè non sono fobica solitamente, ma avendo già subito diverse forme di violenza in questo barbaro paese ho deciso di armarmi(non con armi intendo) non ancora per lo meno, armarmi in altri modi in modo da smantellare queste forme di violenza e mobbing che sono dannose per la mia salute. Non mi piacciono gli esfighè ignoranti e troppo estroversi e non mi piace mangiare in pubblico perché mi sento una massa di sfighè tra le balle e non riesco a mangiare in pace. Hai problemi con chi non vuole mangiare in pubblico? Io non ne ho perché neanche ti conosco, se tu ne hai puoi esporre i tuoi problemi e spiegare perché sei così sfighè da giudicare tanto e non avere niente di meglio a cui pensare. Oltretutto la tua ignoranza ti fa scambiare la timidezza per fobia(quando non c'entra proprio niente). Spesso le persone sono semplicemente odiose e sgradevoli e se le ignoriamo non è detto che sia per timidezza. Ma non tutti hanno il buon senso di saper coprire il loro sdegno maleducato. Ti assicuro che con le persone che mi sono simpatiche e che sanno mettermi a mio agio non sono affatto timida(o fobica) come dici tu. Per cui parla per te e non generlizzare troppo quando parli di timidi(che spesso più che timidi sono solo persone più educate e meno sgradevoli di altre). |
Quote:
alè, n'altra sciroccata :D |
Quote:
|
Quote:
ho cercato i tuoi post e ho visto che è un'abitudine x te dare ignorant e imbecill a raffica, che hobby che hai 8) secondo me tu non avere kapito mio, vero ja? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |