![]() |
Re: Le donne (soprattutto quelle belle) mi spaventano
Disgusto per un ventre femminile... mh, come mai?
|
Quote:
Da un lato queste cose si possono superare con il tempo, l'esperienza ma se questa ansia ti impedisce di entrare in relazione, come si fa a migliorare tramite le relazioni? Ti potrei dire che non è una figa o non figa a convalidarti come essere umano, ad assegnarti il tuo valore di essere umano, ma non so a quanto servirebbe. Sta di fatto che il problema resta a monte, non a valle. |
Cerca di esistere per te stesso e di trovare il tuo spazio nel mondo per te stesso, il resto viene contemporaneamente e di conseguenza, non prima e non dopo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io mi dico un bel "chissenefrega" e vado avanti con la vita, meglio concentrarsi su altro nella vita; non è certo un obbligo dover essere accoppiati per forza a qualcuno, c'è molta gente che vive felice lo stesso. E visti i tassi di separazione/divorzio, direi che non è un ragionamento sbagliato.
|
Quote:
E mentre lo dici, rivoli di lacrime ti rigano il volto. |
Quote:
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i..._jCY0XjHJl0g&s https://i.kym-cdn.com/photos/images/...37/655/73c.jpg |
Stando ai Wojack, il fobico medio dovrebbe essere così
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...9fCZpgLnxkKQ&s |
Quote:
Finiti i ringrazia :mrgreen: |
1 allegato(i)
Quote:
Allegato 26496 |
Quelli del sottobosco, col pelo in vista come piace alle cerbiattine :ridacchiare:
|
Quote:
Non è da buttar via alla fine, un 6/7 se lo prende. |
Questo pomeriggio sono tornato dopo anni ad un centro commerciale di zona che avevo smesso di frequentare sia perché ho cominciato a non sopportare puù luoghi affollati sia perché lontano dal mio modo di essere...comunque ero in zona ristorazione e fra mcdonald e kfc mi ha fatto un po' effetto quel nugolo di under18 che era tanto che non vedevo...mi son sentito più inadeguato, fuoriluogo e brutto del solito (avevo ancora addosso la roba del lavoro, scarpe infortunistiche ecc..mentre lì è ambiente quasi da sabato in centro)...
Ho notato che i gggiovani di oggi sembrano usciti da sitcom adolescenziali americane, alti, magri, vestiti alla moda o sportivi...sembravano modelli di abercrombie...quando ero ragazzino io eravamo diversi... |
Quote:
Tuttavia io ho notato come anche gli uomini più maturi, sui 30 anni e più, sono praticamente tutti fisicamente piacevoli. Di brutti ne siamo rimasti in pochi. |
Quote:
|
Io questo problema l'ho risolto da quando sono accadute quelle sciocchezze (almeno definite tali da un gruppo di persone popolari dalle mie parti...In quel gruppo le donne sono state quelle molto più cattive) dei tre lutti in sei mesi con conseguente discioglimento della mia famiglia d'origine e di tutte le certezze che avevo....
Il mio atteggiamento è assolutamente paritario e, ultimamente visto la recente altra sciocchezza dell'operazione a cuore aperto, oserei dire quasi scanzonato... Me ne strafotto letteralmente insomma e tratto, con estrema gentilezza (io non sono un buzzurro), tutti e tutte allo stesso modo... Anche l'effetto delle nudità parziali su di me (che purtroppo mi attirano ancora non ho raggiunto la pace dei sensi) è molto più tamponato di prima ma in ogni caso non ho suggerimenti da dare su come arrivare ad esserne maggiormente impermeabili in assoluto.... Quello che sono oggi è il risultato di una serie di esperienze che non augurerei neanche alla persona peggiore del mondo (lutti come se piovesse, problemi di salute, bullismo subito, banalizzazioni ovunque etc....) e al proprio "destino" ognuno ci arriva seguendo la propria strada...;) |
Io invece ho paura che le meno attraenti si invaghiscano e devo studiare mille stratagemmi per rifiutarle con educazione e spiegare agli altri i perché dei miei rifiuti quando restano sbigottiti da essi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |