FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Impeditemi di fare la sciocchezza del secolo (https://fobiasociale.com/impeditemi-di-fare-la-sciocchezza-del-secolo-88211/)

Smeraldina 27-06-2024 17:59

Re: Impeditemi di fare la sciocchezza del secolo

Scusate se intervengo ma perchè frequentate persone che non vi vogliono?
Non parlo solo dei rapporti di coppia ma anche dei rapporti di amicizia,credetemi ho tagliato i ponti con molti miei parenti che non hanno fatto altro che criticarmi e sottovalutarmi da una vita,neanche gli telefono più almeno non mi fanno marcire il sangue,se vogliono mi cercano loro se non vogliono se ne vanno a quel paese,insomma abbiate un pò di orgoglio personale,scusatemi ma perchè elemosinare attenzioni.

Nightlights 27-06-2024 19:54

Smeraldina ha perfettamente ragione

Barracrudo 27-06-2024 20:00

Smeraldina xké tu sei una donna cmq puoi capire ma fino a un certo punto secodno me l esperienza maschile media.. non hai idea della disperazione e della totale solitudine che vivono tanti uomini .. anche uqalche donna ma sono dinamiche diverse.. solitudini diverse..
Quando stai da decenni nell oblio accetti di scendere a compromessi.. e così si spiegano tanti quei rapporti tossici .. dove l uomo pur di non perdere la compagna accetta di tutto ..
Meno diffuso a sessi invertiti xké devi essere proprio sopra la media e avere smv molto superiore alla tua lei x avere queste dinamiche

Nightlights 27-06-2024 20:03

Madonna barra sei pesantissimo quando fai così.
Sei un ragazzo intelligente, perché devi metterti a fare il forumbruttista anche tu?
Non ci cascare anche tu in quei cazzo di ragionamenti statistici te lo dico veramente con un tono da amico

Barracrudo 27-06-2024 20:08

Io uso questo forum.. insta.. e watsapp e YouTube .. sul forum dei brutti ci sarai tu .. questi sono miei ragionamenti non faccio copia incolla sono cose che ho studiato e imparato negli anni e provato in prima persona .. invece di attaccare sul personale se sono cose così sbagliate dovresti smontarmi e basta discutendo.. eppure devi attaccare sul personale

Xké la gente accetta di stare con gente grama? Semplice xké l alternativa x molto sono anni di oblio e solitudine .. idem accettare relazioni tossiche... L alternativa x molto uomini e ritrovare una tipa fa 5 lustri o robe cosi.. invece di insultare argomenta

Nightlights 27-06-2024 20:17

Allora argomento.
Finché mi parli di un passato di solitudine che porta ad aggrapparsi alle persone sbagliate il ragionamento fila.
E ti do ragione.
Però quando cominci a tirare fuori smv, essere sopra o sotto la media esteticamente, e le solite teorie scientifiche credi di avere la verità in tasca.
Invece è solo quello a cui credi tu.
Se venissi in giro con me un giorno ti farei vedere che quelle teorie scientifiche tanto propinate come assoluta verità sono cazzate.
E vi fottono il cervello.
Ma tanto con voi non si discute.
Tenetevi la vostra verità, che io mi tengo la mia.

Smeraldina 27-06-2024 21:06

Bhe come ho già scritto anch'io la solitudine la sento in modo insopportabile ma ho subito troppe umiliazioni ed è più forte di me accettare amicizie o relazioni per disperazione ho troppa paura e diffidenza.

Keith 27-06-2024 21:18

Quote:

Originariamente inviata da Smeraldina (Messaggio 2962767)
Scusate se intervengo ma perchè frequentate persone che non vi vogliono?

Non parlo solo dei rapporti di coppia ma anche dei rapporti di amicizia,credetemi ho tagliato i ponti con molti miei parenti che non hanno fatto altro che criticarmi e sottovalutarmi da una vita,neanche gli telefono più almeno non mi fanno marcire il sangue,se vogliono mi cercano loro se non vogliono se ne vanno a quel paese,insomma abbiate un pò di orgoglio personale,scusatemi ma perchè elemosinare attenzioni.

Ma perché un maschio di mezz'età può cadere veramente nel dimenticatoio. Stare settimane senza ricevere telefonate o messaggi, stare per mesi e mesi senza ricevere inviti e quando li fai tu non ti viene neanche risposto.. ne consegue che stai dietro anche a persone non perfette. L'alternativa è la solitudine totale, e per totale intendo totale veramente.
A parte casi rari, una donna ce l'ha sempre l'amica, la zia, la cugina che la chiama, che la va a trovare, l'uomo spesso no.

Smeraldina 27-06-2024 21:35

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2962841)
Ma perché un maschio di mezz'età può cadere veramente nel dimenticatoio. Stare settimane senza ricevere telefonate o messaggi, stare per mesi e mesi senza ricevere inviti e quando li fai tu non ti viene neanche risposto.. ne consegue che stai dietro anche a persone non perfette. L'alternativa è la solitudine totale, e per totale intendo totale veramente.
A parte casi rari, una donna ce l'ha sempre l'amica, la zia, la cugina che la chiama, che la va a trovare, l'uomo spesso no.

Mi dispiace la solitudine è una brutta bestia sia per uomini e sia per donne,farsi trattare male è molto peggio poi ognuno ha la sua opinione personale,i miei cari parenti,non dico tutti dopo la morte di mio padre la maggioranza si sono allontanati,ne sono rimasti pochissimi,mi trattano come se fossi appestata,sono veramente dei gran fetenti scusate lo sfogo.

Keith 27-06-2024 21:43

Quote:

Originariamente inviata da Smeraldina (Messaggio 2962852)
Mi dispiace la solitudine è una brutta bestia sia per uomini e sia per donne,farsi trattare male è molto peggio poi ognuno ha la sua opinione personale.

No, a me nella vita reale nessuno mi tratta male, non glielo permetto, non sono proprio il tipo. Però capita che mi trattino con sufficienza, supponenza che è la cosa che più detesto

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

SoloUnaDonna 27-06-2024 21:56

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2962841)

A me non chiama nessuno.. è bello rientrare sempre nei rari casi ._.

Keith 27-06-2024 21:58

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2962861)
A me non chiama nessuno.. è bello rientrare sempre nei rari casi ._.

Quando creerò il villaggio fobico per te la solitudine sarà solo un ricordo.

Ma tu le chiami le persone?

Nightlights 27-06-2024 22:02

Non la chiama nessuno ma allo stesso non vuole conoscere nessuno. C'è una fallacia logica in questo...lei, mylove, che dice di usare sempre la logica, in questo mi lascia perplesso.
Comunque rammento a mylove che ho un bel manico vintage....nella mia chitarra principale...
È un vintage di qualità, e si sa che il vintage di qualità più invecchia e più diventa buono.
.-.

SoloUnaDonna 27-06-2024 22:08

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2962864)
Quando creerò il villaggio fobico per te la solitudine sarà solo un ricordo.

Sta frase ha un livello creepiness "manson" .-.

Keith 27-06-2024 22:19

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2962867)
Sta frase ha un livello creepiness "manson" .-.

Che c'è di strano?

Nightlights 27-06-2024 22:29

Aggiungo, sempre per mylove, che può essere molto divertente fare su e giù lungo un manico vintage.
Oltretutto di quel tipo di manici ormai ne sono rimasti pochi in circolazione.
È un occasione da non perdere.
._.

SoloUnaDonna 28-06-2024 19:23

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2962865)
Non la chiama nessuno ma allo stesso non vuole conoscere nessuno. C'è una fallacia logica in questo...lei, mylove, che dice di usare sempre la logica, in questo mi lascia perplesso.
Comunque rammento a mylove che ho un bel manico vintage....nella mia chitarra principale...
È un vintage di qualità, e si sa che il vintage di qualità più invecchia e più diventa buono.
.-.

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2962876)
Aggiungo, sempre per mylove, che può essere molto divertente fare su e giù lungo un manico vintage.
Oltretutto di quel tipo di manici ormai ne sono rimasti pochi in circolazione.
È un occasione da non perdere.
._.

E' evidente la tua esperienza in materia ._.

Nightlights 28-06-2024 20:12

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2963124)
E' evidente la tua esperienza in materia ._.

Beh si, modestamente, da molta soddisfazione...poi è una questione di intesa...di intendersi uno con l'altro...

SoloUnaDonna 28-06-2024 21:07

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2963133)
Beh si, modestamente, da molta soddisfazione...poi è una questione di intesa...di intendersi uno con l'altro...

Visto il tuo giubilo, ti auguro di continuare per questa via il più a lungo possibile.. sono sicura che ne troverai tanti altri di manici vintage tutti per te su cui passare secondi infiniti .-.

Nightlights 28-06-2024 21:09

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2963162)
Visto il tuo giubilo, ti auguro di continuare per questa via il più a lungo possibile.. sono sicura che ne troverai tanti altri di manici vintage tutti per te su cui passare secondi infiniti .-.

Il piacere è reciproco, te l'assicuro gioia .-.

SoloUnaDonna 28-06-2024 21:22

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2963164)
Il piacere è reciproco, te l'assicuro gioia .-.

Il racconto di una sola delle parti coinvolte è sempre fallace..

inoltre colgo l'occasione per ricordarti che non ho 3 anni e manco sono una tua amica o una tua parente.. gioia e altri generi di appellativi da "uomo vintage" evita di usarli con me..

Nightlights 28-06-2024 21:26

Dai è inutile che fai polemica tanto hai capito quello che intendo.
Mylove resta sempre mylove .-. ._. .-.
._.

SoloUnaDonna 28-06-2024 21:30

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2963176)
Dai è inutile che fai polemica tanto hai capito quello che intendo.
Mylove resta sempre mylove .-. ._. .-.
._.

Il problema è che il capirsi non è reciproco .-.

Nightlights 28-06-2024 21:33

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2963180)
Il problema è che il capirsi non è reciproco .-.

Già il fatto che mi stai rispondendo vuol dire che è reciproco , mylove....
Tu come al solito non capisci mai nulla -.-

SoloUnaDonna 28-06-2024 21:41

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2963181)
Già il fatto che mi stai rispondendo vuol dire che è reciproco , mylove....
Tu come al solito non capisci mai nulla -.-

C'è un problema proprio di comprensione alla base che è impossibile da sanare.. non è colpa tua, tranquillo..

inoltre, non hai ancora capito che se ti cago è perché "la noia scorre potente in me" .-.

Nightlights 28-06-2024 21:41

Tu non capisci che io ti voglio bene,.mylove.
Sei tu che vedi tutte intenzioni brutte da parte mia
.-. ._. .-.

Sola4ever 29-06-2024 12:24

Ragazzi tranquilli non mi sto zerbinando, stavo solo pensando se riammettere questa persona nel mio cuore... L'ho capito che è una str0nz4.

E cmq sono stufa di sentire dire che per le donne va sempre meglio statisticamente perché io non ho nessuno che mi chiama. NESSUNO. N E S S U N O.
Ma tanto sono abituata a star da sola.
Però una telefonata in amicizia una volta al mese non costerebbe niente alle mie vecchie presunte amicizie...

AvolteRitorno 29-06-2024 12:27

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2963183)
Tu non capisci che io ti voglio bene,.mylove.
Sei tu che vedi tutte intenzioni brutte da parte mia
.-. ._. .-.

Casa Vianello di nuovo su questi schermi :mrgreen:

Barracrudo 29-06-2024 15:59

Quote:

Originariamente inviata da Sola4ever (Messaggio 2963359)
Ragazzi tranquilli non mi sto zerbinando, stavo solo pensando se riammettere questa persona nel mio cuore... L'ho capito che è una str0nz4.

E cmq sono stufa di sentire dire che per le donne va sempre meglio statisticamente perché io non ho nessuno che mi chiama. NESSUNO. N E S S U N O.
Ma tanto sono abituata a star da sola.
Però una telefonata in amicizia una volta al mese non costerebbe niente alle mie vecchie presunte amicizie...

Hai provato a scrivere a qualche utente del forum... Hai provato a usare app incontri.. hai fatto qualche social hai scritto qualcuno ? Sono tutte azioni che si possono fare sulla tavoletta del bagno di casa o sdraiati sul letto...
Io pure sono asociale nessuno dice di uscire a fare amicizia e cercare l amore.. .pure io penso nn ha senso e mi vergognerei... Ma basta qualche click e riesci ad uscire con qualcuno... Ma devi abbassare le pretese sennò non ne uscirai mai se hai pretese troppo alte ..

Sola4ever 30-06-2024 09:40

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2963464)
Hai provato a scrivere a qualche utente del forum... Hai provato a usare app incontri.. hai fatto qualche social hai scritto qualcuno ? Sono tutte azioni che si possono fare sulla tavoletta del bagno di casa o sdraiati sul letto...
Io pure sono asociale nessuno dice di uscire a fare amicizia e cercare l amore.. .pure io penso nn ha senso e mi vergognerei... Ma basta qualche click e riesci ad uscire con qualcuno... Ma devi abbassare le pretese sennò non ne uscirai mai se hai pretese troppo alte ..

Sempre gli stessi discorsi... Ma io l'ho detto nella mia presentazione o in un topic: vivo una solitudine che tutti non riescono a credere. Demoralizzante.

Sola4ever 03-07-2024 20:49

Oddio la mia mente sta ricercando di mettere sul piedistallo questa persona... Sono pazzaaaaaaaaa. Forse è disturbo ossessivo compulsivo da relazione. Non finirà mai neanche se mi sputasse in faccia.
Dannato cuore. Orgoglio dove sei?
Non preoccupatevi ora penso ad altro.

Barracrudo 03-07-2024 21:06

Nn hai risposto alla domanda.. sola4 devi provare a dare una possibilità anche ai tuoi simili devi essere meno pretenziosa .. fidati e pieno di brava gente che vorrebbe una partner anche se brutta e antipatica.. io sarei stato disposto a conoscere brutte, antipatiche, femministe, ci ho provato anche con sataniste .. drogate ecc.. ma niente.. x dirti che devi essere meno pretenziosa altrimenti nn troverai mai.. dai una possibilità ai tuoi simili

gaucho 03-07-2024 21:09

Impeditemi di fare la sciocchezza del secolo

Vietato isogamareeeeeeeee

Barracrudo 03-07-2024 23:43

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2964558)
Ma se hai detto che quando sei stato con le brutte ti sei sentito violentato
Poi lei parla di amicizia

Io sono stato anche con le vecchie xke stavo male x colpa della solitudine .. in certi casi si mi sono sentito stuprato e vero.. cosa vuoi che ti dica.. lo saprò io come mi sento.. cmq può provare anche con i 60 Enni...
Ma il punto nn e questo il punto è che deve essere meno pretenziosa sennò nn uscirà mai dalla sua solitudine nella quale si e autocostruita.. potrà fare anche 200 topic tipo Marcellino che nn cambierà nulla finché avrà standard troppo alti... Deve dare una chanches anche ai suoi simili secondo me.. questa e la mia opinione..nn e verita assoluta e nn penso di averla

Chamomile 04-07-2024 00:07

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2964593)
Deve dare una chanches anche ai suoi simili secondo me..

Pure i "simili" (aka i cosiddetti "sfigati") fanno come l'amica di Sola4Ever non appena la loro vita migliora anche solo di un minimo. Spariscono e hanno proprio un senso di disgusto all'idea di essere stati in contatto con te.

Barracrudo 04-07-2024 00:49

Nn mi risulta di solito col cavolo chi nn vede una ragazza da 20 anni scappa il giorno dopo.. sono comportamenti da chi può permettersi di cambiarne una al giorno o una al mese... Cioè i carini normaloidi di solito... Quelli che certe utentesse pensano sia meglio puntare e invece io dico no.. deve superare questo ostacolo e uscire con chi e peggio di lei .. ma che caratterialmente sta bene .. finché punterà troppo in là e ovvio sarà sola x sempre..
Sono consigli scontati e so che nn succederà mai ... Ma potrebbe scrivere a qualche utente x esempio e pieno di bravi ragazzi di aspetto brutto o normale... Ma anche al di là del forum.. era solo un esempio.. deve essere meno pretenziosa

Clover 04-07-2024 01:19

Ma pretese di cosa? Una persona che si fa andare bene qualcuno che le ha fatto male diverse volte mi pare più una senza pretese che avercele alte.

Keith 04-07-2024 11:53

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2964598)
Nn mi risulta di solito col cavolo chi nn vede una ragazza da 20 anni scappa il giorno dopo.. sono comportamenti da chi può permettersi di cambiarne una al giorno o una al mese... Cioè i carini normaloidi di solito... Quelli che certe utentesse pensano sia meglio puntare e invece io dico no.. deve superare questo ostacolo e uscire con chi e peggio di lei .. ma che caratterialmente sta bene .. finché punterà troppo in là e ovvio sarà sola x sempre..
Sono consigli scontati e so che nn succederà mai ... Ma potrebbe scrivere a qualche utente x esempio e pieno di bravi ragazzi di aspetto brutto o normale... Ma anche al di là del forum.. era solo un esempio.. deve essere meno pretenziosa

Gli utenti del forum sono perlopiù persone emarginate dalla società, quindi ci può stare che non si voglia avere a che fare con loro. Nel nostro mondo a quasi nessuno piacciono gli esclusi. Anche se ci sono alcuni utenti che stanno ancora a galla, o che hanno le potenzialità di uscire dallo sprofondo.

CamillePreakers 04-07-2024 11:54

Quote:

Originariamente inviata da Sola4ever (Messaggio 2960478)
Ciao a tutti sono Sola4ever
e oggi per tutta la giornata ho pensato a quell'amica che consideravo come una sorella.
Anche se è stata str0nza con me come se fossi stata la sua amante e lei l'uomo sposato e mi ha usata come uno straccio io ancora un po' le voglio bene.
Vi prego, popolo del forum, apritemi gli occhi. Fatemi rinvenire.
Anche perché c'ho già provato due volte a riallacciare i ponti con lei, facendole dei regali ma da parte sua nulla.
Sono una mosca nella sua ragnatela.
Come mi riprendo la mia dignità?

Intanto potresti cominciare dallo smettere di considerare te stessa una povera vittima e lei una cattivona che ti manipola deliberatamente. Lei ha tutto il diritto di interrompere un rapporto in cui non si trova bene e non vedo perché dei regali dovrebbero farle cambiare idea. Passa avanti e prova a conoscere nuove persone.

CamillePreakers 04-07-2024 11:56

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2964593)
Io sono stato anche con le vecchie xke stavo male x colpa della solitudine .. in certi casi si mi sono sentito stuprato e vero.. cosa vuoi che ti dica.. lo saprò io come mi sento.. cmq può provare anche con i 60 Enni...
Ma il punto nn e questo il punto è che deve essere meno pretenziosa sennò nn uscirà mai dalla sua solitudine nella quale si e autocostruita.. potrà fare anche 200 topic tipo Marcellino che nn cambierà nulla finché avrà standard troppo alti... Deve dare una chanches anche ai suoi simili secondo me.. questa e la mia opinione..nn e verita assoluta e nn penso di averla

Non hai la benché minima idea di come ci si senta ad essere realmente stuprati visto che tu hai *scelto* di andare con persone che non ti piacevano invece di venire forzato, sarebbe meglio usare altri termini meno drammatici per descrivere ciò che hai provato.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35.