FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Mi sono lasciato con la mia ragazza.. (https://fobiasociale.com/mi-sono-lasciato-con-la-mia-ragazza-86677/)

euridice_ 22-04-2024 19:46

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 2948014)
Io se sono davvero innamorato, o se comunque voglio provarci, faccio i salti mortali per stare con la persona che amo, poi se ci saranno problemi vedrò come affrontarli, non che "siccome potrebbero esserci problemi" allora getto la spugna prima.

Da quello che leggo mi pare che l'utente sia uno che inizia una relazione giusto per avere la ragazza ed è ovvio che con questi presupposti se la ragazza genera problemi "grazie e tanti saluti"

Barracrudo 22-04-2024 20:01

Re: Mi sono lasciato con la mia ragazza..
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2947992)
Mazza una relazione entusiasmante direi.

E tu che ne sai

Nightlights 22-04-2024 20:02

Re: Mi sono lasciato con la mia ragazza..
 
Ma dai non sparate a zero. Stare insieme a una persona che ha un figlio piccolo ed è separata/divorziata non è tanto semplice.

Maffo 22-04-2024 20:04

Re: Mi sono lasciato con la mia ragazza..
 
Alla fine è una questione di preferenze, se uno preferisce non stare con una ragazza o donna che a figli non ci sta, nessuno può obbligarlo.

Barra comunque ci ha provato :bene:

Milo 22-04-2024 20:32

Re: Mi sono lasciato con la mia ragazza..
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2948018)
E tu che ne sai

Mi sono basato su quello che hai scritto e onestamente sembrava una situazione che io non avrei mai accettato.

CamillePreakers 22-04-2024 21:03

Re: Mi sono lasciato con la mia ragazza..
 
i figli piccoli richiedono molte attenzioni e giustamente hanno la priorità, e il padre ha diritto (e il dovere) di stare con la bambina, se queste situazioni per te sono troppo pesanti dovevi evitarla immediatamente.

CamillePreakers 22-04-2024 21:07

Re: Mi sono lasciato con la mia ragazza..
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2947844)
La sua era una situazione ancora più particolare .. e meglio così x entrambi.. cmq ho imparato di non intraprendere nulla di serio con donne con bambini piccoli separate .. xké e un limite mio... Ma con figli grandi nn fa nessuna differenza... Il problema e quando sono piccoli secondo me... Troppi impegni e responsabilità .. pensavo di nn dare peso alla cosa.. ne abbiamo parlato all inizio che era la mia prima volta una situazione del genere lei mi ha sempre detto che se un giorno avrei voluto fermarmi mi avrebbe capito ... Anche queste frasi così.. che cavolo significano .. io sn anche un po' arrabbiato

lei ti ha dimostrato tutta la comprensione del mondo, ma di cosa sei arrabbiato?

Keith 22-04-2024 21:42

Re: Mi sono lasciato con la mia ragazza..
 
Quote:

Originariamente inviata da CamillePreakers (Messaggio 2948035)
lei ti ha dimostrato tutta la comprensione del mondo, ma di cosa sei arrabbiato?

Significa che a lei non gliene poteva fregá de meno.. "se ti vuoi fermare ti capisco.. se vuoi andare vai".

Nightlights 22-04-2024 21:59

Re: Mi sono lasciato con la mia ragazza..
 
lei non può fare finta che il figlio non esista, è una responsabilità grossa

Barracrudo 22-04-2024 22:40

Re: Mi sono lasciato con la mia ragazza..
 
A una persona se ci tieni la vedi due volte a settimana trovi un modo... E si parla di stare insieme 8-10 ore a incontro no di passare 24 ore insieme...
E nn mi importa se hai la bambina di 10 anni e il lavoro lo so mi dispiace ma io riuscirei so che e difficile ma c'è la farei

CamillePreakers 22-04-2024 23:04

Re: Mi sono lasciato con la mia ragazza..
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2948050)
Significa che a lei non gliene poteva fregá de meno.. "se ti vuoi fermare ti capisco.. se vuoi andare vai".

che dovrebbe dire, ''se non ti stanno bene le limitazioni date dal mio avere un figlio resta e soffri''?ci sta molto rispetto nelle sue parole, non le parole di una a cui non frega niente. ma una bambina piccola è la priorità assoluta, non il nuovo compagno, per qualsiasi madre degna di tale titolo.

Qwerty 22-04-2024 23:18

Re: Mi sono lasciato con la mia ragazza..
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2948069)
A una persona se ci tieni la vedi due volte a settimana trovi un modo...

Infatti pifferi ha trovato.

cuginosmorfio 23-04-2024 05:55

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2948083)
Infatti pifferi ha trovato.

Crudissimaaaaa

Maffo 23-04-2024 06:18

Re: Mi sono lasciato con la mia ragazza..
 
Signori, se posso una piccola critica a fin di bene...
Alle volte quando leggo certi commenti mi sembra di essere all' ufficio complicazioni affari semplici...
Non serve sempre cercare il pelo nell' uovo, Barra s'è lasciato con la morosa, è quel che è, fine della storia ;)

cuginosmorfio 23-04-2024 06:34

Re: Mi sono lasciato con la mia ragazza..
 
Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2948106)
Signori, se posso una piccola critica a fin di bene...
Alle volte quando leggo certi commenti mi sembra di essere all' ufficio complicazioni affari semplici...
Non serve sempre cercare il pelo nell' uovo, Barra s'è lasciato con la morosa, è quel che è, fine della storia ;)

Sono d'accordo e ciò si nota in ogni discussione quando ognuno dice la sua creando stratificazioni al thread. A me piace che sia così e d'altra parte è l'essenza stessa del forum: altrimenti vedremmo discussioni esaurite dopo 4 messaggi ed un forum ancor più deserto. La vita è una lasagna: strati su strati intervallati con besciamella e ragù. Slurp;)

Hassell 23-04-2024 06:34

Re: Mi sono lasciato con la mia ragazza..
 
Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2948106)
Signori, se posso una piccola critica a fin di bene...

Alle volte quando leggo certi commenti mi sembra di essere all' ufficio complicazioni affari semplici...

Non serve sempre cercare il pelo nell' uovo, Barra s'è lasciato con la morosa, è quel che è, fine della storia ;)

Se è quel che è, perché ha aperto un thread apposito?

Maffo 23-04-2024 07:19

Re: Mi sono lasciato con la mia ragazza..
 
Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 2948109)
Se è quel che è, perché ha aperto un thread apposito?

Perché voleva parlare parlare con qualcuno del fatto che si è lasciato con la ragazza immagino

Maffo 23-04-2024 07:32

Re: Mi sono lasciato con la mia ragazza..
 
Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2948108)
Sono d'accordo e ciò si nota in ogni discussione quando ognuno dice la sua creando stratificazioni al thread. A me piace che sia così e d'altra parte è l'essenza stessa del forum: altrimenti vedremmo discussioni esaurite dopo 4 messaggi ed un forum ancor più deserto. La vita è una lasagna: strati su strati intervallati con besciamella e ragù. Slurp;)

Però povero Barra, s'è lasciato con la ragazza, e la gente è qua che cerca il pelo nell' uovo per riuscire a colpevolizzarlo in qualche maniera "eh se l' amavo veramente allora trovavi un modo" "eh perché sei arrabbiato se vi siete lasciati pacificamente"
Insomma, un po' pesanti i sto commenti :/

Comunque bella la storia che il forum è come una lasagna :D

Hassell 23-04-2024 08:00

Re: Mi sono lasciato con la mia ragazza..
 
Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2948115)
Perché voleva parlare parlare con qualcuno del fatto che si è lasciato con la ragazza immagino

Qualcuno fa pat pat sulla spalla, qualcuno strattona. Funziona così.

claire 23-04-2024 08:02

Re: Mi sono lasciato con la mia ragazza..
 
Una ragazza è appena stata lasciata e viene colpevolizzata per la sua situazione (con tutta la razza sua di mamme single, apostrofate in vari modi ) anche se si é comportata del tutto civilmente. A proposito di commenti pesanti.
Vorrei vedere se una donna avesse scritto "ho lasciato il ragazzo per suoi problemi di depressione, non reggevo la situazione, e ora sono arrabbiata", quanti avrebbero commentato via via, scappare dai depressi , sono da evitare come la peste, una razza infame, meglio masturbarsi a vita, mi spiace molto per te povera cara ma certa gente va evitata.

Hassell 23-04-2024 08:17

Re: Mi sono lasciato con la mia ragazza..
 
Che poi avesse scritto: lei mi metteva sempre in totale secondo piano, oppure il bambino non mi accettava, oppure l'ex è piombato in casa e mi ha minacciato... invece ha solo preferito mollare una situazione che ipoteticamente avrebbe avuto difficoltà a gestire lui, non lei.

cuginosmorfio 23-04-2024 08:21

Re: Mi sono lasciato con la mia ragazza..
 
Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2948122)
Però povero Barra, s'è lasciato con la ragazza, e la gente è qua che cerca il pelo nell' uovo per riuscire a colpevolizzarlo in qualche maniera "eh se l' amavo veramente allora trovavi un modo" "eh perché sei arrabbiato se vi siete lasciati pacificamente"
Insomma, un po' pesanti i sto commenti :/

Come detto da Hassell, chi rincuora e chi rincula.
L'umanità è questa. Pure se scrivessi solamente "ciao" in ogni intervento, troveresti utenti che apprezzerebbero ed utenti che si innervosirebbero. Ognuno ci riversa il proprio carico emotivo.
Ognuno ovviamente, il forum mi insegna, sarebbe convinto di avere ragione.

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2948122)
Comunque bella la storia che il forum è come una lasagna :D

Ovviamente vanno bene anche quelle vegane senza glutine, quelle di verdure e persino di ̶p̶l̶a̶s̶t̶i̶c̶a̶ mare :bene:

pokorny 23-04-2024 08:24

Re: Mi sono lasciato con la mia ragazza..
 
Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 2948109)
Se è quel che è, perché ha aperto un thread apposito?

A mio parere, per far sapere agli sfigati single che lui non lo è (stato, per il momento). Mi ricorda esattamente l'altro utente per fortuna ora scomparso che chiedeva continuamente se poteva permettere alla ragazza di andare in discoteca da sola.

Ci mancherebbe, non è male e non è tabù parlare di questi argomenti, sebbene in un forum in cui il relativo problema è diffuso, sentito e fa soffrire molta gente. Mi chiedo però perché parlarne qui dato che esistono decine di forum tematici se realmente si vuole uno sfogo o un consiglio; in un forum come questo l'esperienza collettiva della comunità sul tema, è tra le più basse di tutta la rete quindi è il posto meno adatto.

Per questo motivo non riesco a trovare altra spiegazione se non quella di far sapere che si ha una vita con delle relazioni. Contento per chi le ha, ci mancherebbe.

Maffo 23-04-2024 08:39

Re: Mi sono lasciato con la mia ragazza..
 
Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2948128)
Ovviamente vanno bene anche quelle vegane senza glutine, quelle di verdure e persino di ̶p̶l̶a̶s̶t̶i̶c̶a̶ mare :bene:

Se non c'è il ragù niente da fare ;)

vikingo 23-04-2024 09:51

Re: Mi sono lasciato con la mia ragazza..
 
Gli è lhanno gufata non è molto amato qui dentro che vi aspettavate,credo debba concentrarsi sul lavoro al momento,ha sempre più vantaggi di altri,per me non si strappera i capelli..

CamillePreakers 23-04-2024 09:53

Re: Mi sono lasciato con la mia ragazza..
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2948125)
Una ragazza è appena stata lasciata e viene colpevolizzata per la sua situazione (con tutta la razza sua di mamme single, apostrofate in vari modi ) anche se si é comportata del tutto civilmente. A proposito di commenti pesanti.
Vorrei vedere se una donna avesse scritto "ho lasciato il ragazzo per suoi problemi di depressione, non reggevo la situazione, e ora sono arrabbiata", quanti avrebbero commentato via via, scappare dai depressi , sono da evitare come la peste, una razza infame, meglio masturbarsi a vita, mi spiace molto per te povera cara ma certa gente va evitata.

questo 3d è la dimostrazione di come funziona il forum.
se la mamma single avesse lasciato barra si sarebbe presa insulti, viene lasciata lei e addirittura si prende la rabbia, e prende insulti lo stesso :D
insomma, meglio evitare i fobici come la peste.

vikingo 23-04-2024 09:53

Re: Mi sono lasciato con la mia ragazza..
 
I figli possono stare anche coi i nonni comunque

Xchénnpossoreg? 23-04-2024 09:59

Re: Mi sono lasciato con la mia ragazza..
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2948153)
I figli possono stare anche coi i nonni comunque

I nonni non possono sempre fare parte dell'equazione.
In alcuni casi - semplicemente - non ci sono più. Esistono poi i problemi di salute, la lontananza.
E non tutti hanno il piacere o il desiderio di occuparsi dei nipoti.

Daytona 23-04-2024 10:07

Re: Mi sono lasciato con la mia ragazza..
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2947853)
Scopavate abbastanza? Sono serio. Comunque le madri single di base sono da evitare come la merda di cane sul marciapiede.

Quote:

Ban di 2 settimane di Ezp97 per offesa a un'intera categora di persone
---moderazione----

~~~ 23-04-2024 10:15

siamo figli di categora e di casadei

claire 23-04-2024 10:25

Re: Mi sono lasciato con la mia ragazza..
 
Quote:

Originariamente inviata da CamillePreakers (Messaggio 2948152)
questo 3d è la dimostrazione di come funziona il forum.
se la mamma single avesse lasciato barra si sarebbe presa insulti, viene lasciata lei e addirittura si prende la rabbia, e prende insulti lo stesso :D
insomma, meglio evitare i fobici come la peste.

E dopo pagine di insulti arriva uno a dire "mica è stato detto niente di male, solo così e cosà,siete voi bulle che fate apposta per creare problemi" ignorando e negando le evidenze scritte poco sopra.

vikingo 23-04-2024 10:31

Re: Mi sono lasciato con la mia ragazza..
 
No ma ez non può dire na frase del genere,poi danno adito alle donne del forum quando dicono che i fobici non sono poi questi sant uomini..dispiace per lui..e per la categoria nostra

cuginosmorfio 23-04-2024 10:46

Re: Mi sono lasciato con la mia ragazza..
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2948161)
No ma ez non può dire na frase del genere,poi danno adito alle donne del forum quando dicono che i fobici non sono poi questi sant uomini..dispiace per lui..e per la categoria nostra

Eh già. Mannaggia a Ezp97...:mrgreen:

Nightlights 23-04-2024 10:48

Re: Mi sono lasciato con la mia ragazza..
 
Tira aria di scaramucce qui

CamillePreakers 23-04-2024 11:04

Re: Mi sono lasciato con la mia ragazza..
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2948161)
No ma ez non può dire na frase del genere,poi danno adito alle donne del forum quando dicono che i fobici non sono poi questi sant uomini..dispiace per lui..e per la categoria nostra

mica solo lui. è un forum dove se una donna lascia o non frequenta un ''fobico'' (e lo metto tra virgolette perchè la metà delle persone che dicono di essere fobiche manco hanno questa diagnosi, ''fobico'' viene semplicemente usato come sinonimo di 'uomo che non riesce a trombare'')è una stronza che vuole i chad, se una donna invece lo frequenta e viene lasciata in qualche modo la stronza da evitare è sempre lei, boh.io non so se vi rendete conto di cosa scrivete. la prossima volta che lascio un tizio scrivo un 3d, sono sicura che invece di ricevere comprensione mi sentirò dire che non mi voglio accontentare, che voglio i chad e che merito di morire sola circondata da gatti.

claire 23-04-2024 11:10

Re: Mi sono lasciato con la mia ragazza..
 
E se qualcuno reagisce (anche con educazione e rispetto,argomentando adeguatamente) ad offese e a narrazione offensiva di persone e categorie "ecco le solite piantagrane che vengono a creare i problemi! Non diciamo e facciamo niente di male e siamo bullizzati! "

Qwerty 23-04-2024 11:33

Re: Mi sono lasciato con la mia ragazza..
 
Quote:

Originariamente inviata da CamillePreakers (Messaggio 2948169)
mica solo lui. è un forum dove se una donna lascia o non frequenta un ''fobico'' (e lo metto tra virgolette perchè la metà delle persone che dicono di essere fobiche manco hanno questa diagnosi, ''fobico'' viene semplicemente usato come sinonimo di 'uomo che non riesce a trombare'')è una stronza che vuole i chad, se una donna invece lo frequenta e viene lasciata in qualche modo la stronza da evitare è sempre lei, boh.io non so se vi rendete conto di cosa scrivete. la prossima volta che lascio un tizio scrivo un 3d, sono sicura che invece di ricevere comprensione mi sentirò dire che non mi voglio accontentare, che voglio i chad e che merito di morire sola circondata da gatti.

Si, ci sono stati molti commenti misogini in questo topik, ma utente che ha preso ban parla sempre in termini dispregiativi delle donne appena le menziona, non ho mai letto un suo commento almeno un po rispettoso.

Per quanto riguarda Barracrudo capisco la sua decisione, se lui voleva di più da questo rapporto e lei si rifiutava di convivere è stata scelta migliore per entrambi. ( la bambina centra poco, forse era una scusa per uno dei due o entranbi, se si vuole stare insieme bambina o no lo si fa).

cuginosmorfio 23-04-2024 11:33

Re: Mi sono lasciato con la mia ragazza..
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2948163)
Tira aria di scaramucce qui

Scaramouche, Scaramouche, will you do the Fandango?

:mrgreen:

~~~ 23-04-2024 11:39

Quote:

Originariamente inviata da CamillePreakers (Messaggio 2948169)
un ''fobico'' (e lo metto tra virgolette perchè la metà delle persone che dicono di essere fobiche manco hanno questa diagnosi, ''fobico'' viene semplicemente usato come sinonimo di 'uomo che non riesce a trombare'')

La rovina del forum da mo'

~~~ 23-04-2024 11:42

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2947743)
D'altro canto molte sensazioni contrastanti sorgono in me. Sono sicuro che tra le tante che leggo su FB che si lamentano di avere solo gatti ce ne sarà una certa percentuale che con la sua selettività quando poteva permettersela ha provocato dispiacere in diversi uomini mentre forse ora sarebbero felicemente accoppiate.

"La sua selettività" :D
E pazienza se ha "provocato dispiacere", non siamo mica la Caritas. Ognuno va con chi vuole e ci mancherebbe altro. Tu andresti con tutte? E se sì, perché il resto del mondo dovrebbe fare lo stesso?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.