![]() |
Re: È così importante avere una compagna?
Quote:
La donna da sola riesce a vivere molto meglio e non ha bisogno di partner fisso. Quelli occasionali può averne quanti ne vuole. Anche se non lavora ha gli aiuti dello stato o dagli ex-mariti in quanto considerato elemento debole. |
Infatti voglio vedere cerre donne col culo per terra proprio perché devono finire sti privilegi e sti doppi giochi sono geloso
|
Quote:
|
Euridice tu sei quella che mi ha usato sei l'ultima a parlare che innocente non sei
|
Quote:
|
Sono quelle cose la cui mancanza non ti uccide. Quindi si può vivere senza, certo, nel senso che respiri lo stesso, vai a dormire lo stesso, mangi lo stesso, puoi essere allegro, soddisfatto, sano e quant'altro. Puoi vivere ogni giorno, lavorare, affrontare la vita di ogni giorno, affrontando tutte le altre mille difficoltà che nella vita si possono avere, e vivere tutti gli altri aspetti della vita che fortunatamente non si riduce alle sole relazioni sentimentali e sessuali.
Rimane una cosa che il 99% delle persone vuole, cerca, trova e vive, e un motivo ci sarà. |
si, senza una relazione mi sento un mezzo uomo.
|
Una vita senza interazioni con l altro sesso... Senza un intimità.. e addirittura senza interazione pure con il tuo sesso... Fa molti danni e può tranquillamente portare a gesti estremi e alla morte..
Una vita di solitudine totale e x pochi ... Avere una compagna e importantissimo.. se si ha difficoltà ad avere rapporti duraturo okay allora rapporti brevi e frequentazioni .. ma la vita in solitudine sentimentale o totale nn la auguro nemmeno al mio peggior nemico |
Quote:
|
Ci sono uomini che sanno di non rientrare in certi parametri.e si rassegnano
|
Si vive magari meglio con una compagna, ma non saprei.
Nel primo periodo di una storia è a volte qualcosa di incredibile ( la chimica del corpo produce sostanze che generano l'innamoramento ), poi diventa molto impegnativo. Ho avuto relazioni lunghe in cui c'erano certe volte che sognavo di essere libera, di non essere fidanzata, di avere tutto il tempo per me, di non avere obblighi, discussioni, ansie per i problemi dell'altra persona. Ho un umore abbastanza stabile di mio, non ho mai grossi picchi in un senso o in un altro. Mi capitava l'umore mi cambiasse in negativo appena varcata la soglia di casa perchè c'era l'altra persona che aveva un problema, che era nervosa. Mal tolleravo questa mancanza di controllo sulla mia tranquillità. Da single da qualche anno mi piace a volte il pensiero di riprovare l'euforia dei primi momenti, quando vuoi vivere, conoscere, "Ingurgitare" l'altra persona in ogni senso possibile. Ma mi spaventa la fase successiva. Quindi forse, non è detto che tutti siano adatti a stare con qualcuno. E non è detto che tutti stiano male senza una persona al fianco. |
Si può vivere bene senza una persona accanto per un certo periodo ma alla lunga penso che si senta la mancanza di qualcosa.
Io, che una relazione non l'ho mai avuta, posso anche dire di stare bene così ma la sento questa mancanza e credo che andando avanti con il tempo sarà sempre peggio. Poi gestire una relazione può essere complicato e magari alla fine si sta peggio di quando si era da soli. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Più altri quattro che ho in comune con il mio vicino diciamo :D Non compensano la mancanza di una relazione, però fanno le fusa :bene: |
Quote:
... Voglio anch'io |
Quote:
E' evidente che sto parlando di TUTTA la popolazione, non solo quella fobica. Come è evidente che la donna fobica, proprio in quanto carente nella sfera relazionale, ha più problemi rispetto alla donna media, questo lo riconosco. L'uomo fobico sta messo male, molto male, e per la donna fobica è lo stesso, però se devo fare un'analisi la faccio su tutta la popolazione, non solo sui fobici che sono una esigua minoranza, a malapena il 2%, di tutta la popolazione. Sarà che sono rimasto shockato dal conflitto Ucraino in cui gli Uomini sono stati costretti a rimanere in patria a combattere e morire in gran numero, e le donne me le ritrovo al parco del mio quartiere tranquille a passeggiare. Ok, questi sono casi limite, ma è indicativo di come in momenti di estrema difficoltà quali una guerra all'uomo sia richiesto un sacrificio aggiuntivo, di sacrificare la cosa più importante che ha, la vita. |
Cercherò di essere più preciso allora.. ciò che e importante non è come viene frainteso spesso avere o meno la fidanzata... Ciò che e importante x un essere umano e la capacità di suscitare attrazione.. di piacere..
Avere una compagna o un compagno non significa nulla .. può essere uno di quei rapporti di tossici, di convenienza ecc.. E ovvio che x una donna questa possibilità di non piacere a nessuno e relativamente bassa... Mentre negli uomini e molto alta dovuta appunto questa differenza alle differenze biologiche dell essere umano che portano la femmina a selezionare e ipergamare e l uomo a ipogamare e inseminare più possibile |
1 allegato(i)
Quote:
Questa è una foto degli anni 60-70. Ma non è un'eccezione, ce n'erano diverse di coppie così. Al giorno d'oggi una coppia del genere sarebbe inimmaginabile. Allegato 26110 |
L ipergamia e la sel selezione del migliore che porterà al concepimento e poi al parto, ] e un tratto del DNA femminile e presente nel loro cervello rettiliano... Mentre viceversa la ricerca di più partner possibili e dentro il DNA maschile sempre nella regione cervello rettiliano...
Così nella caverna con fuoco e pellicce e sia così nella società del consumo con telefonini e social... Quello che cambia e l intensità dovuta alla possibilità di scelta... |
Quote:
Ultimamente sento fortemente la pressione addosso, la pressione di dover fare qualcosa al riguardo. A me personalmente sembra folle che siamo in 8 miliardi e che non ci sia una persona che trovi in me qualcosa, che si accorga di me. |
Des non ti puoi immaginare quanti uomini ignorati ci siano nel mondo in Italia sopratutto..
|
Oggi mentre facevo la barba riflettevo sul fatto che la nostra generazione si trova in difficoltà perché i maschi sono sempre stati decimati dalle guerre, mentre in tempo di pace non avviene questa scrematura.
Sì pensava che il COVID avrebbe garantito uno status da sopravissuto, ma è stato solo un raffreddore. Alcuni di noi che sono sulla linea di galleggiamento avrebbero beneficiato di una scrematura. È brutto da dire ma è cosi Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Vara mi fai morire scrematura meno concorrenza..
|
L'unica cosa che conta è essere ricchi. Big money $$
|
Quote:
|
Ma fatti crescere la barba vara
|
Quote:
Il fatto che in media le donne abbiano meno difficoltà a trovare un partner, a noi che ci cambia? E se fossero anche messe come gli uomini, o peggio, cosa cambierebbe? |
Quando parliamo delle donne privilegiate almeno io cito sempre le estroverse.le fobiche sono una minoranza e nessuno ha mai negato le loro difficoltà.son quasi tutte del nord io il nord lo sto conoscendo di recente ma gli introversi sono più li di donne sole ne vedo,nessuno nega non abbiano difficoltà.. tra l'altro ho sempre la sensazione ci viva meno gente di quella indicata.forse alcuni escono solo a certe ore.luomo fobico e il più penalizzato ma anche le fobiche.poi ci sono tante donne attraenti qui dentro fa specie non abbiano pretendenti nel reale io non vivo con loro.non ho motivo di dubitare di ciò che dicono.ma alcune sono attraenti pur quanto fobiche con gli uomini italiani alla canna del gas dubito non ci sia nessuno.poi se si vuole il turco o mengoni o bova,lo si dice tranquillamente nessuno dice nulla.mia sorella e attraente ma da introversa si è fidanzata a 30 anni.gli introversi fanno percorsi diversi..
|
Quote:
Poi non per niente il maschio ha inventato la teoria (che non è solo teoria) LMS |
Se lms lhanno inventato e perché ci sono dati oggettivi a riguardo.perche diletta leotta non esce col gommista con la panza ma con karius
|
Una compagna tanto per fare numero o tanto per scopare, in un rapporto basato solo su convenienza e soldi? No, non è importante.
Una compagna con cui ci siano sentimenti effettivi e con cui si sta bene? Sì, è importantissimo e ne varrebbe la pena (litigi e incomprensioni sono inevitabili qualche volta, ma bisogna guardare l'insieme). |
Quote:
Io onestamente a quasi 50 anni ho capito di essere poco attraente, e anche se fra 4 miliardi di donne sicuramente ci sarà qualcuna che vuole stare con me in Nicaragua, in Rhodesia o in Thailandia, so anche che, in virtù del fatto che non sono attraente dovrò scendere a degli enormi compromessi, che non so se posso accettare. |
Quote:
Probabilmente ci sarà una guerra, ma tutt'al più (se non si arriva al nucleare) moriranno qualche centinaio di migliaia/pochi milioni di uomini, poi si arriverà a dei trattati, perché al giorno d'oggi nessuna nazione può sopportare decine milioni di morti come era una volta. Io lo dico così tanto per dire, ma c'è poco da ridere, anzi c'è da piangere, però mi immagino la fortuna degli uomini russi e ucraini che sono sopravvissuti alla guerra e non sono espatriati.. ora hanno una sovrabbodanza di donne a disposizione. |
Quote:
|
Quote:
|
Le cose sono più complesse di così, tralasciando il fatto di mettersi in partenza in una posizione di inferiorità che è una cosa che trovo sbagliata, ma comunque:
Si può anche essere disillusi, questo non vuol dire essere pessimisti, e nemmeno farsi troppe illusioni. Vuol dire essere realisti. Io lo so fino a dove posso arrivare, quali sono i miei limiti. Io ho resistenze profonde anche solo a immaginarmela una vita di coppia, ho vissuto troppi anni da single, e per me è diventato normale vivere cosi. Non tutti penso che capiscano questa cosa, io sono andato oltre, dentro la mia testa le cose sono irreversibili. Immagino già il mio futuro da solo. Quando e se dovesse presentarsi l'occasione giusta l'altra parte dovrà portare molta, molta pazienza. Come vedete i problemi possono essere molto radicati anche se, tutto sommato, con i rapporti non troppo profondi me la cavo meglio di una volta. |
Quote:
E poi sono abituato a stare da solo, e a meno di non essere proprio innamorato perso.. ma questo a me può succedere solo con una che conosco da tempo, non con una conosciuta online.. allora in quel caso se sono innamorato perso posso fare dei sacrifici al di sopra delle mie possibilità, altrimenti no, perché sono abituato a stare da solo, ad essere indipendente e anche pigro.. nonché disabituato ad avere storie e quindi anche con poca esperienza. Il mio futuro è da solo, c'è poco da fare, è così e basta. |
Quote:
Ma nel profondo c'è un blocco nei confronti dello stare in coppia, la mia testa dice che è impossibile, che non sono tagliato per queste cose. Potrei essere io a tirarmi indietro perché non mi sento all'altezza. Qua parlano di lookmaxare una 8 una 7 l'lms, non c'entrano nulla queste cose, i blocchi sono profondi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01. |