![]() |
Quote:
ma alla fine sè convinto ... eccolo il moderatore http://www.deanesmay.com/files/deanesmay-mike-tyson.jpg okkio alla rekkia!!!! :twisted: |
ho chiesto a Mike e a Bruce, ma avevano entrambi altri impegni, quindi... beccatevi pesco! :lol:
|
8)
"sono stato azzurro di sci..." :lol: |
Ehi...l'invito è esteso anche un piccolo uomo veneto?? :?:
Per me non ci sono problemi a viaggiare...fatemi solo sapere la date e il posto, per il resto DON'T WORRY :D |
Quote:
|
da moderatore extra moenia confermo alle 21 davanti la pizzeria "Da Giuliano" sita in via Paolo Sarpi 60
dopo magari si va al Modus Vivendi... |
Quote:
altrimenti il bar bianco ... oppure si puo' fareun giro in brera! :roll: |
ok alle 21 io ci sto....
|
Quote:
|
----
|
uh è vero .... beh! scavalchiamo! 8O
per me fa lo stesso il modus ci stà dentro .... dai dai dai aggiudicato????? |
Quote:
|
:D fatto
|
bhe si può anche spostare... già siamo pochi.. che dite voi ?
|
ok spostiamola :roll:
|
si può fare il week end sucessivo oppure il 12 che ne dite? se invece è un problema rimaniamo all'11
|
Quote:
ciao! :wink: |
----
|
il problema adesso è come si fa a decidere se non sappiamo la disponibilità di cristina?
anche io sono d'accordo con manuel di non spostarlo troppo in là altrimenti non ci si trova più .... io direi che se non si trova un'accordo è meglio lasciare sabato 11 |
Ragazzi lascitevi i cellulari così parlate e cominicate meglio
|
Quote:
perchè non vieni anche tu??? ciao |
ok
|
---
|
Roma :roll:
|
Quindi .... ricapitolando .....
Io Viola Pesco Manuel Cristina ( forse ) Non si aggiunge più nessuno????????? dai non fate i timidi! :roll: |
Quote:
Io ci stò , e da tanto che non ci vado a Rma! ciao... |
Quote:
Si Odi, abito a Roma ma tu invece di dove? |
Ragazzi, scusate nn sono espertissima, ma i quote(citazioni) multiple come si fanno :?: :wink:
Grazieee |
Quote:
Ho letto di fretta e pensavo ti riferissi a me :D :lol: :lol: allora che dire..buon incontro e scusa lo sproloquio! :wink: ciaoo |
ma sti caxxi .... già in 6 forse 7 .... e magari si aggiungerà qualcunaltra/o fino all11.
dite che sarà meglio orinarlo il tavolo dal Gennaro??? |
quindi al momento siamo in 8!!!
Pesco Cristina Viola Manuel Odi Luca aivillino aristotele |
vi conviene assegnare i posti prima altrimenti poi tutti i maschietti si scanneranno per sedersi vicino alle donzelle
Ovviamente sto scherzando :) fate come vi pare |
stai scherzando vero? :lol:
|
IO verrei ma sono lontanino. Sono piemontese.
|
Quote:
beh ma anche pesco è piemontese , di torino mi pare , magari potreste organizzarvi per venire insieme!!!prova a chiederglielo! ciao!!! :wink: |
Boh magari vengo.
Quanti siamo fin ora? |
Cosa vuoi che faccia?
Se è un deficente come è apparso a tutti fin da ora imbarazzerà se stesso per l'ultima volta, Cri. |
:roll: Ma che succede?
|
Io ci sarei...
Ciao...come ho avuto modo di accennare un paio di volte non sono sociofobico ma timido praticamente con l'autostima azzerata ad ogni modo se non sono "d'impiccio" io sarei interessato, tantp meglio se magari ci fosse qualcun'altro del Veneto come me, si potrebbe poi fare il viaggio insieme....Per quando è previsto questo incontro comunque??? :?: :D
Un saluto a tout le monde! |
----
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |